Accedi per seguire   
Seguita da 0
StefanoRM

Batteria ego one v2 mega


3 messaggi in questa discussione

Come prima botta da scimmia presi una ecig come da oggetto, volevo qualche cosa di snello da poter portare in giro con disinvoltura. Purtroppo il mio gusto ha fatto subito a sganassoni con l'atom standard in dotazione sicché entrambi giacciono nel cassetto. Vorrei però se possibile recuperare almeno la batteria mettendoci sopra un altro atom, ma essendo un ignorante per batterie che non hanno la possibilità di variare W e V per impostare la svapata non saprei cosa sia meglio. Ho provato a metterci sopra il Nautilus con coil da 1.8 ma la resa mi è sembrata non eccelsa, idem per il Triton mini.

Cosa potete consigliarmi ?? Dove sbaglio di concetto ??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao,generalmente le ecig della joyetech sono fatte,sopratutto la serie "ego",per essere impiegate con i loro atom proprietari.Personalmente se ti attira il tiro di guancia vai di nautilus senza problemi magari usando una istick della eleaf.Considera che per un bel tiro di guancia corposo hai bisogno di coil abbastanza alte,a partire da 1.0 ohm per intenderci...La ego one per lo piu è utile per uno svapo "cloud" ma molto "basic". Andando di box puoi gestire tu i settaggi regolandoli al meglio per un tiro di guancia adeguato alle tue esigenze; nel caso scegliessi questa strada magari la ego utilizzala come ecig secondaria ,come muletto per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ed é meglio non fare strani esperimenti. io avevo una ego one ct, ci ho messo il griffin a 0.45ohm, e non é mai più funzionata! nemmeno col suo atom originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0