• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Mayk99

Consiglio su un nuovo atomizzatore


7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del sito e questa è la prima questione che vi pongo. Avrei bisogno di un consiglio io ho una batteria eleaf istick 100W però ho un atomizzatore kangertech subvod, mi pare sia questo il modello non ricordo bene è un po' che ce l'ho e ho perso la scatolina, comunque sia vorrei sapere quale atomizzatore potrei montare per sfruttare tale batteria senza rischiare di bruciare niente e poi allo stesso tempo vorrei un atomizzatore che riesce a fare tanto ma tanto vapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

se non vuoi rigenerare: smok tfv4, è valido come atomizzatore, cerca delle coil che ti possano soddisfare, per alcune la tua box è addirittura sottodimensionata, mi sento più di consigliarti il tfv4 micro/mini o il tfv8 baby.Con il cubis pro e la resistenza da 0.25 potresti arrivare a 75w ma non l'ho ancora provata

se vuoi rigenerare il discorso è più ampio, il griffin25 è uno tra i migliori e facile da rigenerare.

Modificato da theuncle
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me il fatto di rigenerare non sarebbe un problema il fatto è che non avendolo mai fatto non ho idea di come fare ahah comunque sia il tfv4 l'avevo adocchiato anche io, lo avevo trovato su vari siti e mi ispirava parecchio. Qual'è la differenza fra il tfv4 il tfv8 baby e il mini tfv4? Poi sai per caso da quali siti posso acquistarlo o come posso riconoscere un clone da uno originale?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dimensioni, capacità e coil, fatti un giro sul sito smoktech, c'è la lista di ogni coil per ogni atomizzatore.

per un sito basta un buon sito italiano, vai sul sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Tieni conto che con 100w di box riesci a svapare quello che vuoi!!!

Prova a vedere per l'Eagle della Geekvape.

Atomizzatore da flavour chasing con testine intercambiabili.....svapi a 65w e fai i nuvoloni! È l'equivalente del Griffin25 ma con testine.

Modificato da Drome74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sarei assai deciso a prendere il tfv8 ma sono molto indeciso dalla scelta del sito dal quale prenderlo alcuni di voi lo hanno comprato da qualche sito? Sapreste dirmi dove? Ed entro quanto è arrivato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente da possessore di entrambi, 4 e 8 ti consiglio spassionato mente il tfv4, le coil pronte durano generalmente il doppio, l'aroma é migliore e consuma meno del fratello maggiore. 

Considera che le coil costano circa 5-6€ l'una e se ti va bene con l'8 ci fai una settimana... Se ti va bene...  Io ci faccio 3 giorni 4 al massimo, col tfv4 arrivavo anche a due settimane con alcune, quindi hai una spesa media di 10-12 al mese per il 4 e sui 50 per le testine dell'8 fatti due conti. 

Per lo Shop c'è ne finché vuoi, basta che ne trovi 1 che lo abbia,  generalmente spediscono in 24 ore con corriere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora