Accedi per seguire   
Seguita da 0
germe80

Ho reciso le mie dipendenze


8 messaggi in questa discussione

Dopo anni(mila) di canne(mila) e sigarette(un pò) decisi di smettere(con le canne).

Dopo molti mesi fumavo il doppio delle sigarette però e seppur meglio di prima non mi sentivo proprio benissimo,mentalmente e fisicamente.

Poi ho deciso di smettere anche con le bionde grazie all'e-cig.I problemi della sospensione dall'uso da thc sono spariti in un colpo solo.

Sembra incredibile ma a me il vapore sta risolvendo 2 problemi in una volta sola.

Il fumo di tabacco lega in maniera subdola l'ex dipendente da marijuana alle ricadute con la sua azione depressiva e di profonda insoddisfazione.Mi sento rinato completamente a 360 gradi e non solo trovo ingiustificato l'accanimento contro lo svapo ma trovo questa invenzione una grande possibilità per chi vuole liberarsi definitivamente da tutto ciò che brucia,da tutto ciò che è droga.Anche dagli spinelli per chi,come me,se ne faceva molti più di 10 al giorno.

 

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chi discrimina la sigaretta elettronica evidentemente non è oppure non è mai stato un fumatore, e non sà, oppure non capisce la pericolosità delle cose che " bruciano "

@germe80 ti faccio i complimenti per l'esperienza che hai riportato che possa essere di esempio per altri che si trova  o si è trovato nella tua stessa situazione :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, germe80 ha scritto:

Dopo anni(mila) di canne(mila) e sigarette(un pò) decisi di smettere(con le canne).

Sembra incredibile ma a me il vapore sta risolvendo 2 problemi in una volta sola.

Il fumo di tabacco lega in maniera subdola l'ex dipendente da marijuana alle ricadute con la sua azione depressiva e di profonda insoddisfazione.

Ciao e benvenuto!

Non ho ben capito il senso dell'ultima frase, cioè l'azione depressiva è data da...?

Indubbiamente anche il più libertario, antiproibizionista, anarchico, etc, mal concilierebbe la quantità astonomica di thc che dici di aver consumato!:blink:  Anche perché è impensabile che a tali livelli, oltre la nicotina, le canne non si siano portate appresso altre sostanze di vario genere (l'alcol come minimo). Penso che nn sia un problema di "tutto ciò che brucia".

Cmnq se lo svapo ti piace e ti aiuta a resistere e a cambiarti a 360, come dici tu... IN BOCCA all'ATOM ! :ok:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Purtroppo come vedi cè gente che ancora pensa che se uno fuma canne è costretto ad usare altre sostanze di vario genere (l'alcol come minimo)  😂 hahahah ma su che mondo vivete..  lasciali perdere sono i soliti "complottisti" che non hanno mai usato niente ed è meglio per loro..  sono già fuori al naturale.. venendo al discorso principale sono molto contento della tua scelta ed hai fatto benissimo.. anche perchè smettere le bionde e fumare !altro" è come continuare a fumare sigarette.. la cosa migliore è propio come dici tu. smettere tutto cio' che brucia e li allora si vedono i risultati!

Modificato da La Follia
tastiera impregnata di liquido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto grazie a @ilpaolo ed a @La Follia per le belle parole,un incentivo in più per il mio cambio di rotta che spero possa essere d'esempio per tanta altra gente.Lo svapo di certo salva la vita dei fumatori ma il ruolo come "salvatutti" non è da sottovalutare assolutamente.

Grazie anche ad @Artorio ma con un appunto:

si,la mia vita è stata piena di eccessi,anche l'alcol se lo vuoi sapere,non in maniera smodata ma ne ho abusato in maniera non leggera.

Per quanto riguarda l'allusione ad altre droghe(allusione invadente ed indesiderata),si,anche quelle e vorrei illuminarti su questo perchè anche tante altre sostanze sono "roba che brucia" in quanto ficcarsele su per il naso è una delle tante modalità di assunzione.Quindi è un problema di "tutto ciò che brucia".Se vuoi sapere come fatti un giro in internet o tra i tossici della tua città.

Per quanto riguarda il senso della frase che non hai capito guarda meglio la sintassi della frase stessa.Il tabacco,come puoi vedere,è il soggetto che porta,con il suo abuso,ad uno stato di profonda insoddisfazione.

Nessun rancore comunque,adoro mettere le cose in chiaro con chi si spinge un pò più in là.

Ed ora decaffeinato più svapo a mela verde-vaniglia-tabaccosivari-fragola-menta(ho mischiato tutto[neofita] e non cosa sto svapando 🤔).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao e buona vita.....

se posso dirti la mia, ci vuole sempre e comunque molta forza di volontà.... ( e non mi riferisco alle stupidate tipo dipendenza o cose simili, che con le canne non ci sono...almeno per me) ma per riuscire a cambiare la quotidianità nel far certe cose...( se per esempio dopo cena sei abituato a rollare è dura far altro...) ma comunque se sei a casa o da solo è abbastanza fattibile senza fatica...( certo soprattutto all'inizio sei SEMPRE attaccato a far vapore!!!!!) 

 

per me le situazioni più difficili sono quando sei in compagnia ( e la " palla " si fa girare altrimenti hai mangiato il pollo 😉😉😉) e li è dura vedere gli amici che se la passano e tu li guardi con la tua "macchinetta" che fuma ( gli sfottò ci sono...sicuro)ma se riesci a resistere dopo la strada è in discesa...

ps..se posso darti un consiglio,in quelle situazioni non cercare di convincere i soci su quanto è bello lo svapo o il liquido perché in compagnia e " allegri" nessuno ti prenderebbe sul serio e anzi,ti prenderebbero per il sedere...( non per cattiveria ma solo per ridere) non devi prendertela!!! 

Ma piuttosto cerca di cambiare argomento....sposta l attenzione su altro...

ciao e tieni duro...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

.. non ho mai fumato canne, ma 40 sigarette strong al giono per 45 anni si.

Volevo smettere ma non ci riuscivo.

Un giorno entrai da smooke e presi una minuscola 808, con dentro il Dark Vapure della FA a 9 di nico. Da quel giorno, tre anni e mezzo fa, non ho più fumato. Mi sono evoluto, big battery, box, rigenerabili, liquidi fatti da me al 4,5 di nico, ecc... ma mai più una sigaretta.

E' vero, ci vuole anche volontà, ma io senza la sigaretta elettronica non so se ce l'avrei fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

Post cancellato.

Motivo: Regolamento.

Argomenti e contenuti vietati

4. Pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo,oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

 

Modificato da Caleb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0