Subliminal Afro

Big battery high end (se cosi si può dire)


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perche sono due settimane che penso e ripenso ma non so cosa fare!

Innanzitutto vi racconto il mio background (dato che sono fresco fresco registrato) per potervi fare un idea di cosa mi tiene la mente occupata.

 

Partiamo dal presupposto che ad oggi il mio "tipo" di svapo è cosi composto:

Dalle 8.00 alle 16:00 sto in fabbrica, e ad oggi con un batteria piccola (Evic VCT Mini) mi sono trovato da dio. E' piccola, entra bene delle tasche di felpe e pantaloni, è piuttosto solida e nonostante cadute e botte varie non accenna a morire. Con due batterie al seguito sono sempre strasicuro di coprire le otto ore (dieci se consideriamo i traggitti in auto 😂). Io sono un tipo un po particolare, non mi piace provare ottomila liquidi su atom da tank, perchè il sapore mi sembra sempre un po alterato quando li cambio, quindi mi sono organizzato con due Zephyrus V2 (refill dal cap voto dieci), uno con un liquido e uno con un altro, facendo ben attenzione a usarli solo con liquidi che so di gradire anche tutto il giorno (solitamente mentolati, insomma non cose troppo "grasse"). La sera il discorso cambia, mi piace aprire il cassetto delle meraviglie, prendere una delle tremila boccette che ci stanno dentro, e dripparmi un po di burro d'arachidi e biscottini (esempio a caso). Per farlo uso attuamente un box mod meccanico a doppia batteria (clone dell'Exohm V2) con un atom scrauso (clone del Tugboat con cap quadrato a occhio e croce).

 

Fino a qualche settimana fa andava tutto bene, finchè mi è partita una scimmia malata, e ho iniziato a informarmi sul controllo temperatura... Non l'avessi mai fatto. Innanzitutto ho messo da parte i kilometri di Kanthal che ho nel cassetto e ho preso dell'SS316 e del Ni200, e ho iniziato a fare qualche prova sull'Evic. Ero soddisfatto, ma poi confrontandomi con un amico (Wismec DNA200) ho visto come il discorso cambi...

 

Adesso ragazzi, per chi di voi ha letto tutto questo sproloquio, il mio dubbio è:

  • Vaporshark DNA200
  • Tugboat DNA200
  • Efusion DUO DNA200

Lo sproloquio iniziale mi serviva per farvi capire che io una Box del genere la userei a casa e la sera quando si esce. Diciamo che per come andrebbero le cose la Evic la lascerei propio nell'armadietto a lavoro (in fabbrica ho rotto 3 cellulari sotto muletti o altre macchine, non mi ci porterei mai una box dal valore superiore ai 50€). 

Qualcuno possiede una di queste (o magari anche tutte e tre :P) saprebbe indirizzarmi? Io ho visto video su video su youtube su queste tre Box ma di roba italiana praticamente zero, e sopratutto le "recensioni" anglofone purtroppo mi danno sempre l'impressione di essere markette. Io sono conscio che sono tutte e tre auto con lo stesso motore (DNA200), ma vorrei capire su cosa si basano le differenze di prezzo tra l'una e l'altra (escludendo i materiali). Fermo restando che Escribe mi sembra qualcosa di davvero smanettoso, e ho un ottimo insegnate che mi aiuterebbe ad arrivare la dove la mia ignoranza mi bloccherebbe.

 

 

p.s. non ho incluso la Wismec DNA200 perchè scusatemi, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e a me purtroppo non piace proprio.

Modificato da Subliminal Afro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me... Vaporshark senza se e senza ma... 
Devo però dire per correttezza che non conosco la Efusion.

Concordo, esteticamente la Wismec è un po' bruttina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La Wismec è tozza secondo me, la versione nera non è malaccio, pero mammamia sembra un carrarmato in mano. Autonomia con la pala non lo metto in dubbio, ma proprio non la digerisco. Ad ogni modo che tu sappia la Vaporshark che gira sugli store attualmente è gia stata trattata con Vapeshield? Perchè un po ovunque (reddit sopratutto) ho letto di patine gommate che si rovinavano solo guardandole, magari su un prodotto di 200 euro non è proprio il massimo. Vatti a leggere qualcosa sulla EFusion, non è niente male, quelli di Lost Vape hanno fatto uscire versioni per tutti i gusti, la mini che va con LiPo, la Efusion normale (sempre LiPo) e la Duo (uscita da poco se non sbaglio) che monta sue 18650. Secondo te la Vaporshark quanta autonomia ha? Perchè girare con il powerbank non mi è proprio comodissimo, cambiare a caldo le batterie mi sembra comunque più comodo.

 

p.s. qual'è il prezzo onesto per una Vaporshark usata (2 mesi di vita, zero graffi o altro, e circutio praticamente usato solo in power). Un negozio dalle mie parti ne ha una e lunedi l'andrei a vedere e se mi colpisce faccio la follia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora