Raghon

Acquisto wismec rx200 tc info


38 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi, ho messo nel carrello a circa 35 euri questa box, non ho ancora fatto l'acquisto, vorrei qualche info sul circuito e sulla resa di questo mattone che la scimmia mi ha sussurrato oggi. Ho visto varie discussioni ma non sono stato in grado di trovare opinioni di chi la usa. Dite che è un buon prodotto?

Non mi interessa molto il TC perché lo uso poco con le mie attuali box, ma un 200w così economico non mi è ancora capitato sotto le mani.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oh raga piano che non capisco se mi rispondete tutti in una volta, ahahah!!! 😂

Domani faccio l'ordine comunque. Sono curioso. Grazie lo stesso. Potete chiudere. 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

dove l'hai trovata se posso chiedere? Grazie! Anche io la devo prendere e sono curiosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Raghon ha scritto:

@BURZUM SVAPO Qui

Solo che ho paura dei dazi doganali.

ah grazie! Se la spediscono dal magazzino europeo non dovrebbero esserci! E in 7 giorni ce l'hai a casa!

15 minuti fa, Stargazer ha scritto:

Se non avete fretta e se può interessare sembra che in arrivo ci sia questa 

http://www.wismec.com/product/reuleaux-rx200s/

E uguale a quella normale, ha solo il display più grande! Bellaa! Su FT e già disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ammazza! Neanche il tempo di desiderare ho... Suppongo che con l'introduzione di nuovi modelli quelli precedenti scendano di prezzo, il mio obiettivo non è avere l'ultimo modello ma un sistema economico che duri parecchio, non vado in sub ohm. Tiro di guancia. Quindi 3 pile in quella bomba a mano dovrebbero durarmi parecchio, se poi metti che è versatile per svapare ogni tanto a zero di polmoni con coil esagerate... Il prezzo è più che buono. Aggiungo 6 Sony a 20 e qualcosa euri e sono autonomo per settimane ahah! Il mio scopo è solo questo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

secondo me avresti ridotto enormemente la spesa comprando delle batterie con scarica minore e più mah. esistono delle samsung da 3500mah e 20A che durano moltissimo e se usate su atomizzatori di guancia sono più che sufficienti. considera che quello è un macigno con batterie in serie,decisamente troppo per essere usato solo per tiro di guancia! :)

Modificato da Edgartoot
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Le 20A durerebbero di più? In effetti 35A per arrivare massimo a 15W non è che mi serva a molto... Però in questo modo non mi precludo la possibilità di abituarmi al tiro aperto. Ho parecchi atom per tiro aperto, prima o poi riduco la nicotina a zero e vado di tiro aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

3500mah sono tanti eh...una giornata e mezza la fai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho acquistato la belva a 40 Euro e la uso con le Sony VTC4 e svapo per circa due giorni, l'importante è avere un buon carica batterie come è stato suggerito a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

presa pure io oggi...nera! L'ho dovuta prendere perché il tornado rdta vuole taaanti ma taaaanti watti solo per accendere le clapton che ho montato!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Preso ultimo modello... per 6 euro circa di differenza mi sono sacrificato. Ho aggiunto le Samsung e ne ho prese 4, le Sony le ho già è so che vanno bene. Proviamo questa box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

testato il TC di questo mattone da quella di un amico (con schermo piccolo) ero tentato dal prezzaccio e dall'autonomia delle 3celle... Monto il mio atom sulla sua, stesse impostazioni della mia d3, addirittura legge anche la stessa resistenza, bene ero quasi fiducioso... e invece ...ennesimo scarso risultato altro circuito pacco va continuamente in temp protection anche a 220gradi mentre io Svapo tranquillamente a 170 e scendo anche a 140 con ottima fumosità la wismec non ne vuole sapere invece di vaporizzare bene.. Sinceramente me lo aspettavo non sono circuiti da TC, mentre per un semplice Svapo in W è' una signora box per quel prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Verrà, mi auguro il giorno in cui arriverà sul forum qualcuno molto più bravo di me e di tutti quelli che ci hanno finora inutilmente provato che riuscirà a far capire a tutti che LA SCRITTA "PROTECTION" NON SIGNIFICA CHE LA BOX NON FUNZIONA MA È SOLO L'INDICAZIONE CHE QUEL TIPO DI CIRCUITO USA PER SEGNALARE LA CORRETTA E DOVUTA ENTRATA IN FUNZIONE DEL CONTROLLO DI TEMPERATURA!  (dopo averlo detto a bassa voce cento volte, per una volta voglio provare ad urlarlo!!)

Certo che, se quando leggi "Protection" sei talmente convinto che sia un problema da autosuggestionarti e convincerti che la box non stia funzionando allora riuscirai a crederci davvero, ma SE NON HAI CAPITO COME FUNZIONA evita di frequentare sistematicamente tutti i topic dove si parla di device che montano il circuito Joyetech al solo fine di poter dire che fa schifo.
Lo sai benissimo che si tratta sempre dello stesso circuito che inopinatamente detesti e non perdi occasione per denigrare ed è inutile che lo qualifichi come "un altro" circuito pacco, è sempre quello, non è un altro.

Non è vero.  Come già detto da più e più non sarà il migliore al mondo in assoluto ma per certo è il migliore al mondo come rapporto qualità/prezzo e questo a mezzo mondo basta e convince.

A te no? A te non piace? Afferma, sostieni e dimostra non che c'è di meglio (questo lo sappiamo già tutti) ma che sia realmente la schifezza che quasi solo tu continuamente sostieni essere. Fallo però con cognizione di causa perchè le affermazioni che hai scritto nel tuo post precedente sono un cumulo di inesattezze perchè se la tua box fa sviluppare tanto vapore, anzi una "ottima fumosità" (perchè è noto che l'e-cig sviluppi "fumo"), a 140°C, temperatura a cui né il PG né il VG vaporizzano, allora è la tua box ad avere dei problemi (cosa di cui dubito visto che comunque la D3 è un più valido prodotto) e se non è, come penso, la box ad essere difettosa, non mi resta di pensare che alla possibilità che i problemi sia tu ad averli, tanti che ti costringi ad arrampicarti sugli specchi con affermazioni poco plausibili pur di "dimostrare" qualcosa di cui, tra l'altro, non sembri ancora aver peraltro capito molto.

Questo atteggiamento da tifoso sfegatato utilizzalo quando sei al bar e discuti di calcio, su pagine dove persone in cerca di risposte vengono per trovarle, questo tuo cercar di confondere ed intorpidire le acque a tutti i costi non solo non è produttivo, è persino deleterio.

Sei in grado di sostenere una discussione senza arrivare solo ad affermare che tutto ciò che sia diverso da quello che hai tu sia solo un inutile giocattolo?
Possibile che in tutte le discussioni riguardanti device che montano il circuito Joyech ci sia un tuo intervento dove sostieni di averlo provato in confronto alla tua box solo per concludere: fa schifo, è solo un giocattolo, è un pacco, .....
Prova per favore a fare un confronto anche con il circuito TC della Youde Balrog, potresti scoprire novità interessanti.....

Comunque non ti preoccupare, tutti abbiamo cose che non riusciamo a capire. Io, per esempio non riesco a stabilire se tu abbia acquistato la D3 in quanto consideravi un tale pregio il fatto che il suo firmware non supporti lo S316L che tanto detesti da averlo definito "il peggior materiale" per rigenerazione ed hai voluto premiare con la tua scelta un produttore che ha capito questo fatto oppure se più semplicemente detesti l'acciaio in quanto non supportato dalla tua box che, vista con l'occhio del tifoso, non può certo avere difetti.

Ciao!

P.S.: scusate il maiuscolo ma, in questo caso, stavo proprio, come detto sopra, maleducatamente urlando. Trovo esasperante il rifiutarsi di capire un concetto tanto semplice ma invece di limitarsi a "capire di non aver capito" (o di non "voler" capire) e prendere atto di ciò, e, contro ogni logica, continuare ad insistere.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non avevo dubbio del tuo intervento DrGi come puoi notare sei TU ad attaccarmi ogni volta che esprimo una mia modesta opinione personale su un circuito e non io.. dunque penso piu' che qualche problema lo abbia tu non io.. tanto è che ho affermato anche che per lo svapo in w è un ottimo prodotto..  poi non ho capito è forse vietato dare un opinione sul device in questione sia negativa che positiva? non siamo qui apposta per confrontare le nostre idee ed esperienze? inoltre parlo di prove effettuate con stesso atom e stesse impstazioni e potrai dire quello che vuoi ma la differenza la noterebbe anche un fumatore..  se ti puo' far sentire meglio da oggi evitero' tutti i post che abbiano come topic circuiti Joyetech basta che non stai li' pronto a "cicchettarmi" perchè mi sembra una vera barzelletta questa e non è la prima volta che succede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@DrGi   vedere x curiosità pagg. 7-8 del thread "Crius Obs V3": stessa storia. Allora ho chiosato io. :umpf

 

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non ti preccupare, continua a pensare che la scritta Protection sia indice di malfunzionamento, ma non cercare di convincere gli altri di cose che non sono "opinioni" ma inesattezze.

Non ho nella contro le opinioni e le rispetto, ho però parecchio contro le informazioni sbagliate fornite a bella posta.

Non è la difesa del circuito "X" o "Y" a farmi intervenire, con te e con chiunque, ma il sentire che l'apparire della scritta "Protection" sia un difetto e lo spacciarlo per tale. Più e più volte è stato ripetuto da tutti coloro che conoscono ed hanno capito come funzioni il circuito ed il suo firmware che così non è.  "Questo" è un "fatto", una realtà, e non è un'opinione. Questo dato concreto lo hai sentito più volte e da molti e forse da me per ultimo ma, nonostante ciò, ribadisci ogni volta come sia un difetto. Questa non è l'espressione di una opinione, è una (consapevole) distorsione della realtà. Finchè chiunque cercherà di sostenere cose non corrette, sia che si riferiscano ad un chip come ad un o-ring spero ci sia qualcuno, chi sia non importa, che intervenga a ripristinare una corretta verità. Le opnioni sono punti di vista ma da nessun punto di vista il burro è più duro del diamante ed affermarlo non sarebbe una opinione ma  ......  altro.

Io non ho bisogno di "sentirmi meglio" visto che con me stesso ci convivo amabilmente da oltre 15 lustri, ho però piacere che chi legge queste pagine trovi informazioni basate sulla realtà e non su altro.
Trovo anzi "offensivo" verso chi cerca risposte il fornire informazioni distorte (e questo sì che può essere definito un punto di vista, un'opinione).

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate l ot..ma mi è uscito spontanteo..

Azz... @DrGi...complimenti vivissimi per l'età e la voglia che diffondi a tutto il forum di scoprire e sperimentare oltre alle informazioni sempre dotte che metti a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@cile80come non quotarti🙃 cotanti lustri moltiplicati per 5 , oltre a dare un ottimo contributo al forum , ancora riesci a fare resistenze con fili di decimi di mm avvolte in pochi mm!!!!!!!😲complimenti davvero😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 15 maggio 2016 alle 13:47 , Raghon ha scritto:

@BURZUM SVAPO Qui

Solo che ho paura dei dazi doganali.

Con 35 euro i dazi potresti non pagarli.

3 ore fa, La Follia ha scritto:

Monto il mio atom sulla sua, stesse impostazioni della mia d3, addirittura legge anche la stessa resistenza, 

D3 ? La ipv D3 da 80W ? Che atomizzatore ? Settato come  ?

57 minuti fa, DrGi ha scritto:

Io non ho bisogno di "sentirmi meglio" visto che con me stesso ci convivo amabilmente da oltre 15 lustri, ho però piacere che chi legge queste pagine trovi informazioni basate sulla realtà e non su altro.

15 Lustri ? Non ci credo ... ma potrebbe essere vero in quanto spiegherebbe alcuni tuoi comportamenti/modi di scrivere (positivi) ... Se è vero però ... te devo fa conoscere mio nonno ... (PS: potrebbe non sembrare ma è un complimento) 

Modificato da zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

57 minuti fa, merlino64 ha scritto:

ancora riesci a fare resistenze con fili di decimi di mm avvolte in pochi mm!!!!!!

Ma nessuno ti dice di che spessore siano le lenti....... pochi decimi di millimetro i fili pochi mm gli avvolgimenti ...... ma le lenti???

Le lenti quelle sì che erano troppo sottili (e le dita troppo tozze) e non mi sono accorto di aver pigiato sul tastierino numerico un "5" al posto di un "1" erano "11" i lustri, gli altri son solo "lustrini" messi lì a sbrillucicarvi negli occhi!

Ero talmente convinto di aver scritto correttamente che mi stavo pure a domandare cosa cavolo stessero dicendo il buon @cile80 ed il caro @merlino64 della mia età che non sarà adolescenziale ma non è nemmeno così "fuori dal coro".... :umpf

Mi auguro però tra 20 anni di essere ancora effettivamente in condizioni fisiche (e mentali) tali da poter continuare a rigenerare con fili sottili e coil minuscole.

24 minuti fa, zone ha scritto:

15 Lustri ? Non ci credo ... ... Se è vero però ... te devo fa conoscere mio nonno ... (PS: potrebbe non sembrare ma è un complimento) 

E fai bene a non crederci!!!!
Però tuo nonno potrei conoscerlo lo stesso volentieri........

Ciao e scusate ........... le lenti ovviamente!

EDIT:
Però tutti quei plausi...... quasi quasi chiedo un passaggio al Dottor Who....

Modificato da DrGi
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi inserisco nella discussione visto che ho comprato da poco una Wismec RX200 e di conseguenza 3 Sony VTC5A da 35A di scarica. Volevo chiedervi (scusate la domanda elementare) se era meglio caricarle tutte e 3 prima di usarle insieme nella box. Grazie mille in anticipo! ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Direi propio di sì.
Almeno così ti garantisci da subito di partire con celle tutte cariche allo stesso modo, senza scompenso alcuno.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora