BirraMedia

Smo-kingshop.it testimonianza


240 messaggi in questa discussione

18 minuti fa, Bax78 ha scritto:

La spedizione di cosa ?  Questa non la volevo leggere... comunque fossi stato in te avrei regalato 3 euro di mancia al giovanotto per prendersi un gelato 😒

ma dici sul serio? dai, non ci posso credere

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7 minuti fa, seven ha scritto:

ma dici sul serio? dai, non ci posso credere

Signori si nasce ...😉

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Salve a tutti, io al contrario di quanto si legge nel post devo spezzare una lancia in favore di smo-king poiché Mi hanno risolto un problema con la wismec 2/3 che nemmeno gli competeva poiché non acquistato presso di loro e di questo li ringrazierò sempre. Nonostante questo però,anche io ho riscontrato il l' aumento dei prezzi nello shop fisico rispetto all' online. Esempio lampante: la base neutra di nik master 80 20 che mi e stata fatta pagare al doppio del prezzo visto online. Detto ciò in cortesia e gentilezza non gli posso recriminare niente. 

 

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Il 28/2/2017 alle 09:26 , Blckneo ha scritto:

A mio avviso il problema risiede nel fatto che ormai tutti quelli che hanno negozi credono di poter vendere anche on-line, ma l'e-commerce è tutt'altra cosa. Non basta farsi il sito.

per me i problemi sono sempre stati al negozio. l'unico acquisto online è stato veloce e senza problemi.

1 ora fa, Smo-King Direzio ha scritto:

Ragazzi piacere sono il Titolare di Smo-king vorrei precisare che tanti di voi si stanno basando su un post molto vecchio!! e ad adesso lo shop online è molto piu organizzato.Comunque  chiedo cortesemente di scrivermi se ci sono stati problemi che non sono stati risolti dal mio staff,che intervengo direttamente io. con questo Buono Svapo  TUTTI

Molto strana questa cosa stiamo evadendo gli ordini giorno per giorno, a meno chè non abbia ordinato di venerdi allora le spedizioni partono il lunedi e quindi arriviamo a 3-4 giorni

 

 

Se fossi in voi controllerei anche le nostre recensioni sulla pagina dedicata da svapo.it

Mi dispiace leggere i suoi commenti dopo che è stato contattato dal mio staff per risolvere il  problema

Salve sono Adriano Il titolare potre conoscere la sua esperienza? mi farebbe comodo per far crescere lo shop fisico

Adriano, se vuoi ti dico i miei problemi:

i miei abitano a 100celle e quindi ci capito spesso. sono venuto 4 volte da voi in negozio e tutte e 4 le volte il conto era sbagliato. Addirittura l'ultima volta mi avevate chiesto 34€ per 2 rocchetti di filo UD e un pacco di kendo gold. Faccio notare la questione, rifacciamo il conto che viene 17€, pago con 50€ ed il ragazzo torna con con 16€ di resto.

Sempre così.

Problemi con il personale? non direi: l'unica volta che mi ha servito Lei in persona si è rifiutato di darmi la boccettina aggiuntiva del Crack Pie adducendo la motivazione che era solo per la nicotina. Mi ha venduto 50ml di liquido al prezzo di 60. Ma lo scemo sono stato io.

A mai più.

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Io ho un rapporto di amore-odio con questo shop. Mi riferisco a quello di via dei gelsi.

Ho fatto un acquisto online ed essendo di Roma ho chiesto il ritiro in negozio. Me lo hanno concesso a denti stretti dicendo che si trattava di un'eccezione.

I prezzi online sono buoni, in negozio sono rincarati di varia misura, a secondo dell'articolo. Per esempio i tabaccheria che online vengono come dappertutto 7,90€ a negozio sono 8€. Un rocchetto di kanthal youde in negozio è a 5€!

Con i ragazzi al bancone devi essere fortunato: ce ne è uno che ti guarda con aria di sufficienza, molto scazzato e che sembra lì capitato per caso.

Un giorno capitai in un momento che stavano per effettuare le spedizioni col corriere: non potete immaginare la confusione e la disorganizzazione! Facile in quelle condizioni commettere errori. Ovviamente i clienti al bancone dimenticati in attesa.

Voto 5 e 1/2.

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2 ore fa, Smo-King Direzio ha scritto:

Ragazzi piacere sono il Titolare di Smo-king vorrei precisare che tanti di voi si stanno basando su un post molto vecchio!! e ad adesso lo shop online è molto piu organizzato.Comunque  chiedo cortesemente di scrivermi se ci sono stati problemi che non sono stati risolti dal mio staff,che intervengo direttamente io. con questo Buono Svapo  TUTTI

Molto strana questa cosa stiamo evadendo gli ordini giorno per giorno, a meno chè non abbia ordinato di venerdi allora le spedizioni partono il lunedi e quindi arriviamo a 3-4 giorni

 

 

Se fossi in voi controllerei anche le nostre recensioni sulla pagina dedicata da svapo.it

Mi dispiace leggere i suoi commenti dopo che è stato contattato dal mio staff per risolvere il  problema

Salve sono Adriano Il titolare potre conoscere la sua esperienza? mi farebbe comodo per far crescere lo shop fisico

Troppo comodo, caro adriano, intervenire ora quando si stanno raccontando pubblicamente i vostri disservizi. Alle vostre inefficienze dovevate porre soluzione prima. Non ora che vengono raccontate su un forum e solo perchè siete preoccupati di perdere vendite  

Un paio di mesi fa Io acquisto da voi 10 flaconcini da 10 ml di aroma colonel custard. VOI sbagliate e mi spedite 10 flaconcini di forrest affaire. Mi arrivano, non li guardo, apro un flaconcino e mi rendo conto del VOSTRO errore. Venite contattati, inviate il corriere che ritira il 9 flaconcini residui e me ne rispedite 9 di corretti. 

È una stupidaggine ma se foste stati serii i 4,5€ di liquido aperto ve li sareste accollati voi dato che l'errore era vostro (e mio nel fidarmi di voi). 

Detto ció io da voi non compreró mai manco un cotone  

 

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Quello che dicevo prima: disorganizzazione ed errore facile. 

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Inviato (modificato)

Io ci vado molto spesso. Secondo me è il negozio più fornito a roma e molte cose tipo le batterie si prendono a prezzi abbastanza bassi.

I problemi con questo shop però sono due: le spedizioni da pagare pure se spendi 300 euro, e il fatto che in negozio i prezzi di alcuni prodotti sono maggiorati. Non tutti, ma mi è capitato di comprare un atom che online stava a 28 euro e in negozio l'ho pagato 35. 7 euro in iù, 14mila lire. L'ho fatto pure presente che il rincaro oltre a non essere giustificato era esagerato.

Oltretutto io negli altri negozi fisici romani da cui sono andato, i prezzi dell'online e del fisico erano identici.

Solo qui ho trovato questo problema su alcuni prodotti, peccato. 

Comunque lo ritengo un gran negozio, per me il migliore su roma e il più fornito. 

Non sono disorganizzati, ci sono molte persone che ci lavorano dentro. Il problema è il gran volume di lavoro che hanno, certe volte il negozio è pieno zeppo di persone nonostante ci siano 5 persone dietro al bancone.

Modificato da Ciopper76

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14 minuti fa, Ciopper76 ha scritto:

Io ci vado molto spesso. Secondo me è il negozio più fornito a roma e molte cose tipo le batterie si prendono a prezzi abbastanza bassi.

I problemi con questo shop però sono due: le spedizioni da pagare pure se spendi 300 euro, e il fatto che in negozio i prezzi di alcuni prodotti sono maggiorati. Non tutti, ma mi è capitato di comprare un atom che online stava a 28 euro e in negozio l'ho pagato 35. 7 euro in iù, 14mila lire. L'ho fatto pure presente che il rincaro oltre a non essere giustificato era esagerato.

Oltretutto io negli altri negozi fisici romani da cui sono andato, i prezzi dell'online e del fisico erano identici.

Solo qui ho trovato questo problema su alcuni prodotti, peccato. 

Comunque lo ritengo un gran negozio, per me il migliore su roma e il più fornito. 

Non sono disorganizzati, ci sono molte persone che ci lavorano dentro. Il problema è il gran volume di lavoro che hanno, certe volte il negozio è pieno zeppo di persone nonostante ci siano 5 persone dietro al bancone.

I problemi organizzativi sono solo loro. O li vogliamo far pagare ai clienti? Purtroppo il problema è che, per esperienza mia, apparte svapobar a cui farei solo un monumento, gli shop italiani se ne sbattono le balle. Hai una contestazione da 10€?sticazzi io non te li restituisco. E se credi adisci alle strade legali. Ovvio che l'utente abbandona e gli lascia i soldini. Se moltiplichiamo questi 10€ per decine di casi a fine anno fanno tanti soldini. 

E con ció non mi riferisco solo a questo shop. 

Ho comprato una r80 (la mia prima box) da svapostore. Questa era difettosa. Le ss per rispedirla sono state a mio carico. Eppure la merce difettosa era la loro. 

Compro un clone da teknosvapo. Il pin è difettoso. Si rifiutano di sostituire per motivi igienici l'igienicissimo clone cinese (ahahah). E mi offrono un buono da 5€ su un ordine a cui avrei dovuto scalare le ss. 

Sapete che c'è? Il problema è che si fanno forti di una posizione di vantaggio. 

Al che io risolvo comprando all'estero o dai cinesi. Che, inquanto a serietà ed onestà, hanno solo da insegnare a molti (non tutti) shop online (e fisici) italiani. 

Modificato da nicknick

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Ragazzi io mi trovo molto bene da sosmoke.it provate a buttarci un occhio. E lasciate perdere questi qua... 

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22 minuti fa, BirraMedia ha scritto:

Ragazzi io mi trovo molto bene da sosmoke.it provate a buttarci un occhio. E lasciate perdere questi qua... 

N'altro de bon. Ma anche no. 👎 

di buono ha i prezzi (i migliori che abbia mai visto). Ma prega solo che non ti si rompa mai niente. Anche qui avrei da raccontarne. 

In italia io posso parlare bene di vaporoso e svapobar. Gran servizio. Per il resto vedo solo approssimazione e un servizio veramente pessimo. All'italiana proprio. 

Io compro in spagna (masquevapor), francia (phileas-cloud), inghilterra (c'e solo l'imbarazzo della scelta ma principalmente custom vapes, grey haze, crazywires, flavour boss) olanda (nkon), germania (owl dampfer) e cina (fasttech). E non sento alcuna mancanza degli stores italiani. 

Modificato da nicknick

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9 minuti fa, nicknick ha scritto:

I problemi organizzativi sono solo loro. O li vogliamo far pagare ai clienti? Purtroppo il problema è che, per esperienza mia, apparte svapobar a cui farei solo un monumento, gli shop italiani se ne sbattono le balle. Hai una contestazione da 10€?sticazzi io non te li restituisco. E se credi adisci alle strade legali. Ovvio che l'utente abbandona e gli lascia i soldini. Se moltiplichiamo questi 10€ per decine di casi a fine anno fanno tanti soldini. 

E con ció non mi riferisco solo a questo shop. 

Ho comprato una r80 (la mia prima box) da svapostore. Questa era difettosa. Le ss per rispedirla sono state a mio carico. Eppure la merce difettosa era la loro. 

Compro un clone da teknosvapo. Il pin è difettoso. Si rifiutano di sostituire per motivi igienici l'igienicissimo clone cinese (ahahah). E mi offrono un buono da 5€ su un ordine a cui avrei dovuto scalare le ss. 

Sapete che c'è? Il problema è che si fanno forti di una posizione di vantaggio. 

Al che io risolvo comprando all'estero o dai cinesi. Che, inquanto a serietà ed onestà, hanno solo da insegnare a molti (non tutti) shop online (e fisici) italiani. 

beh non generalizzerei nei riguardi degli shop italiani, su svapostore ho comprato una base che riportava una etichetta confusionaria perchè da una parte diceva neutra e nel retro indicava 9mg di nico, ho aperto un ticket e mi hanno autonomamente inviato un'altra base, peraltro identica alla prima, che era cmq corretta ed aveva solo l'etichetta errata, senza che io gli chiedessi nulla.

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2 ore fa, Bax78 ha scritto:

Signori si nasce ...😉

ahahaha dai non ci posso credere, uno va a prendere un liquido nello shop fisico e gli chiedono 3 euro di spese di spedizione? ahahaha questa le batte tutte!  😂😂😂😂😂😂😂

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Io ho comprato quasi tutto da loro in negozio e sono sempre andato li sapendo quanto costavano online. Ho pagato sempre ricordandogli i prezzi che avevo letto sul sito. Molto caotico ma sono stati sempre gentili e disponibili. Comunque sono stato in 3 negozi su Roma e tutti avevano i prezzi più alti del sito web, anche quello che ha detto che dava spiegazioni e che quindi si pagava di più. Sul sito dovrebbe esserci scritto come fa Mediaworld o no? Correttezza prima di tutto.

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10 ore fa, seven ha scritto:

ahahaha dai non ci posso credere, uno va a prendere un liquido nello shop fisico e gli chiedono 3 euro di spese di spedizione? ahahaha questa le batte tutte!  😂😂😂😂😂😂😂

No seven, 5€ no 3, perché se pur vero che sul sito il liquido costava 30€, io per acquistarlo online avrei speso 35.....quindi il giovanotto, avrà pensato che quando io telefonicamente ho chiesto se il prezzo era lo stesso anche se sarei passato fisicamente al negozio, lui da "furbetti" ha conteggiato anche le spese della eventuale spedizione, quindi 35 eurozzi....🤐

ps notare furbetti e non furbetto 

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11 ore fa, nicknick ha scritto:

di buono ha i prezzi (i migliori che abbia mai visto)

secondo me il migliore come prezzi è svapostore ... ha anche una voce dove dice che se hai trovato quel prodotto in uno shop italiano ad un prezzo inferiore di dirglielo e loro te lo applicano

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22 minuti fa, blade ha scritto:

secondo me il migliore come prezzi è svapostore ... ha anche una voce dove dice che se hai trovato quel prodotto in uno shop italiano ad un prezzo inferiore di dirglielo e loro te lo applicano

Si ma svapostore tiene roba entry level. Sosmoke ha roba più advanced e a prezzi eccellenti. 

1 ora fa, Hakunamatata ha scritto:

No seven, 5€ no 3, perché se pur vero che sul sito il liquido costava 30€, io per acquistarlo online avrei speso 35.....quindi il giovanotto, avrà pensato che quando io telefonicamente ho chiesto se il prezzo era lo stesso anche se sarei passato fisicamente al negozio, lui da "furbetti" ha conteggiato anche le spese della eventuale spedizione, quindi 35 eurozzi....🤐

ps notare furbetti e non furbetto 

Na porcheria proprio. 

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vado spesso da smo-king a via dei gelsi. Molto ben fornito ma devo dire caotico nonostante ci siano diverse persone presenti. Tra l'altro devi avere la fortuna di beccare chi ti serve che ci capisca qualcosa perchè troppo spesso si rivolgono ad uno solo che conosce il negozio e prodotti a occhi chiusi.

Una lancia in favore del ragazzo che sta al nuovo negozio su via collatina. Educato, gentile e disponibile

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13 ore fa, Vaper75 ha scritto:

Quello che dicevo prima: disorganizzazione ed errore facile. 

ti è mai capitato un errore a tuo favore?

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Ci ho comprato l'ira di dio trovandomi sempre benissimo, ma le "voci", su altri lidi, non mancavano, da parte di gente alterata per certe cose. Sarò stato fortunello io.
Poi entro in questo thread per la prima volta e trovo un altro coro di voci contro. Forse doppiamente fortunato, allora.
Mi terrò alla larga, se dite così.

Modificato da Conte Zero

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Assurdo chiedere i costi di spedizione per una vendita al banco, poi di un liquido, dubito che ci sia voluta mezz'ora di spiegazione... posso capire in altri contesti, tipo se vado in colorificio e tengo impegnato il commesso 20 minuti per capire cosa mi serve, se mi applica un costo extra è più che lecito (io nel mio negozio faccio lo stesso e nessuno mi ha mai contestato la cosa). Ma se entro e gli chiedo quel prodotto senza mille domande al seguito, il costo dev'essere quello sul cartellino.

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3 ore fa, Hakunamatata ha scritto:

No seven, 5€ no 3, perché se pur vero che sul sito il liquido costava 30€, io per acquistarlo online avrei speso 35.....quindi il giovanotto, avrà pensato che quando io telefonicamente ho chiesto se il prezzo era lo stesso anche se sarei passato fisicamente al negozio, lui da "furbetti" ha conteggiato anche le spese della eventuale spedizione, quindi 35 eurozzi....🤐

ps notare furbetti e non furbetto 

ahahahahaha questa è da raccontare, anche tra qualche anno, perché è davvero il massimo della furbizia che uno shop può mettere in atto nei confronti di un cliente!

come dice Checco Zalone: scangellate sto shop dalla lista degli shop per gli acquisti! :D

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5 ore fa, botafogo ha scritto:

ti è mai capitato un errore a tuo favore?

No, però ripeto, avendo visto la confusione che fanno mentre lavorano, non bisogna essere geni per capire che hanno più probabilità di sbagliare.

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3 minuti fa, Vaper75 ha scritto:

No, però ripeto, avendo visto la confusione che fanno mentre lavorano, non bisogna essere geni per capire che hanno più probabilità di sbagliare.

ma se l'errore è SEMPRE a loro favore, ed anche di molto..

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Io mi riferisco agli errori negli ordini come quello segnalato da birramedia, se poi aggiungi che ci provano pure intenzionalmente come successo a te, @botafogo, ecco un motivo in più per starne alla larga.

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