BirraMedia

Smo-kingshop.it testimonianza


240 messaggi in questa discussione

E perchè cancellare il post? Io che il post lo leggo solo ora ad esempio, mi è servito per prendere il suddetto sito con le pinze. Sito che tra l'altro ha un prodotto che mi interessava, ma starò su con le antenne ;)

 

Grazie @BirraMedia!

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Ecco, questo era esattamente lo scopo di questa discussione ;)

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Ho avuto un problema simile con svapodream.  La box aveva qualche pezzo rotto all'interno e muovendola si sentiva parecchio,  fatto sta che le spese per rimandarlo al negozio sono state a carico mio.  Certo quando capitano queste cose,  ti rode,  perché pagare altri 10/15 di spedizione non fa felicità 

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12 ore fa, Roots ha scritto:

Ho avuto un problema simile con svapodream.  La box aveva qualche pezzo rotto all'interno e muovendola si sentiva parecchio,  fatto sta che le spese per rimandarlo al negozio sono state a carico mio.  Certo quando capitano queste cose,  ti rode,  perché pagare altri 10/15 di spedizione non fa felicità 

io non voglio fare litigate stupide con gli amici del forum ,ma quello che non credo sia bello per nessuno è mettere alla mercè un rivenditore di qualsiasi settore per una cosa che credo si possa risolvere in modo amichevole rompendogli le scatole in modo un po più pesante ,io esempio acquisto da vaporoso mi trovo bene da sempre ,ho avuto anche io problemi con qualche acquisto ,mica sono venuto sul forum a scrivere .........ho risolto con loro mandandogli più email dove io esponevo in modo fermo il mio punto di vista sulla acquisto che non era stato proprio azzeccato ,idem ,mi han detto che le spese erano a carico mio ,mi han fatto poi un buono sconto del valore di ciò che io ritenevo non appropiato e la cosa è finita li in modo amichevole ,invece su svapodream a mio parere di prodotti non erano proprio di mio gradimento ,parlo di aromi che acquistati da vaporoso avevano un ritorno diverso a parità di prodotto ,ho mandato delle email per fare presente la cosa a cui non ho avuto risposta ,per me finisce li da loro non acquisto più stop .Poi io che ho un attività ma non di questo settore ,sono molto comprensivo verso chi esercità in proprio anche perchè non è cosi semplice in italia continuare ad avere lavori autonomi anche se chi è dipendente pensa che piovano soldi dal cielo e non han capito che gli unici che stanno bene sono proprio loro .Per finire credo che le controversie non debbano essere pubblicate su forum perchè equivale a una macchia indelebile all'interno di internet ,e il mio punto di vista è identico a ciò che ho scritto ieri .Evidentemente sia i gestori del forum che amico che mi ha citato con il nick " ciccio ah ah ah " sono stati fortunati nell'aver incontrato un rivenditore "buono " che non ha voluto creare un seguito a ciò che è qui pubblico da tutti .

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1 ora fa, peppy ha scritto:

io non voglio fare litigate stupide con gli amici del forum ,ma quello che non credo sia bello per nessuno è mettere alla mercè un rivenditore di qualsiasi settore per una cosa che credo si possa risolvere in modo amichevole rompendogli le scatole in modo un po più pesante ,io esempio acquisto da vaporoso mi trovo bene da sempre ,ho avuto anche io problemi con qualche acquisto ,mica sono venuto sul forum a scrivere .........ho risolto con loro mandandogli più email dove io esponevo in modo fermo il mio punto di vista sulla acquisto che non era stato proprio azzeccato ,idem ,mi han detto che le spese erano a carico mio ,mi han fatto poi un buono sconto del valore di ciò che io ritenevo non appropiato e la cosa è finita li in modo amichevole ,invece su svapodream a mio parere di prodotti non erano proprio di mio gradimento ,parlo di aromi che acquistati da vaporoso avevano un ritorno diverso a parità di prodotto ,ho mandato delle email per fare presente la cosa a cui non ho avuto risposta ,per me finisce li da loro non acquisto più stop .Poi io che ho un attività ma non di questo settore ,sono molto comprensivo verso chi esercità in proprio anche perchè non è cosi semplice in italia continuare ad avere lavori autonomi anche se chi è dipendente pensa che piovano soldi dal cielo e non han capito che gli unici che stanno bene sono proprio loro .Per finire credo che le controversie non debbano essere pubblicate su forum perchè equivale a una macchia indelebile all'interno di internet ,e il mio punto di vista è identico a ciò che ho scritto ieri .Evidentemente sia i gestori del forum che amico che mi ha citato con il nick " ciccio ah ah ah " sono stati fortunati nell'aver incontrato un rivenditore "buono " che non ha voluto creare un seguito a ciò che è qui pubblico da tutti .

I forum non si usano per postare esperienze ? E mica solo positive non si USA per  Avere consigli ? Delucidazioni? Insomma di che stai a parla

 

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Creare un seguito? Vivi in un mondo tutto tuo, tu. Le recensioni servono proprio a questo. La mia recensione è negativa, se la volevano positiva potevano rispondere alle mie decine di mail... Prima che io aprissi la contestazione su PayPal, troppo comodo venirmi in cerca dopo. 

E fidati, so benissimo che quelli che stanno meglio sono i dipendenti... Altrimenti mi mettevo in proprio. Magari fallivo, ma almeno ci provavo. Invece ho scelto di essere un dipendente, si vive molto meglio. Devo mostrare comprensione per quello shop? Loro non hanno mostrato comprensione per il mio problema... Quindi, recensione negativa. Impareranno a lavorare meglio, inoltre trovo giusto premiare chi già lavora bene, cioè molti altri shop. 

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a me il nome dominio mi ricorda tanto un sito che vendeva cellulari (cloni e non) e sistemi antiintrusione a prezzi estremamente bassi ma nn ho mai acquistato nulla da loro. nn so se è lo stesso cmq il web è pieno di cattive opinioni, x quanto possano valere...

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buona sera vapers ciao bagaj ci ho messo un pò a trovare una discussione in merito ma grazie @Birra Media che hai aperto la discussione perchè anche io vorrei raccontare la mia esperienza con il sito Smoking shop.

Ho effettuato da qualche settimana un ordine di più di 100 euro che comprendeva un goon black 24 mi auguro originale😎 un liquido Valkiria e una cover pico .La spedizione è stata molto veloce ma appena aperto il pacco mi sono accorto che il top cap del goon credo si chiami così😉infilava male il drip tip in delrin chuff ma cmq cambiando la guarnizione dovrebbe essere apposto anche se lo uso con un chubby per non farmi salire il nervo😇ma poi controllando bene mi accorgo ke la cover pico del valore di 2,50euro era rotta ho quindi contattato l assistenza smoking shop e mi hanno subito ripsostoche mi avrebbero mandato un altra cover al successivo ordine,premettendo che era il mio primo acquisto con loro e avendo comprato piu che altro invogliato dal prezzo del goon,ho risposto che nn volevo effettuare una altro ordine visto che avevo appena speso più di100euro con loro e  quindi quanto meno ho chiesto di avere lo sconto della spedizione.

Ma da parte loro ho solo avuto la risposta che volevano avere le foto della cover per constatare il problema.

A quel punto gli ho mandato le foto della cover e da quel momento da parte loro cè stato un totale silenzio.

ho provato a conattarli tramite fb e mail ma da loro il nulla.Ormai sono passate gia 3settimane e preferisco rinunciare ad averne un altra ma mi sembra assurdo che si siano persi per 2,50euro nn dandomi nessuna risposta.

Anche io come qualcuno deluso dall assistenza di questo shop.

buono svapo ciao bagaj

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Noto che la loro cialtronaggine e scarsa professionalità continua. 

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Posso dire che smoking sul posto fisicamente non è male, ma solo settimanalmente durante il week end diventa un marakana continuo. 

32 minuti fa, BirraMedia ha scritto:

Noto che la loro cialtronaggine e scarsa professionalità continua. 

 

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Personalmente online non ho mai acquistato da loro, mi sono recato due volte al negozio/i è mai più mi vedranno......

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Anche io ho avuto una brutta esperienza con questi signori. Per me bocciatissimi. 

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Sarà che ho ordinato solo 5 aromi, ma io sono stato soddisfatto, spedizione veloce e tutto in regola. Magari ci penserò 2 volte prima di acquistare qualcosa di "serio" da questo sito.

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Ragazzi mi spiace per le vostre esperienze, ma devo dire che sono anche contento di non essere stato l'unico trattato da schifo, almeno questo topic di avvertimento ha senso di esistere. 

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A mio avviso il problema risiede nel fatto che ormai tutti quelli che hanno negozi credono di poter vendere anche on-line, ma l'e-commerce è tutt'altra cosa. Non basta farsi il sito.

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Spedizione lenta ... 3/4 giorni dopo il pagamento con rticoli disponibili.

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Ragazzi piacere sono il Titolare di Smo-king vorrei precisare che tanti di voi si stanno basando su un post molto vecchio!! e ad adesso lo shop online è molto piu organizzato.Comunque  chiedo cortesemente di scrivermi se ci sono stati problemi che non sono stati risolti dal mio staff,che intervengo direttamente io. con questo Buono Svapo  TUTTI

Il 28/2/2017 alle 09:31 , deadf ha scritto:

Spedizione lenta ... 3/4 giorni dopo il pagamento con rticoli disponibili.

Molto strana questa cosa stiamo evadendo gli ordini giorno per giorno, a meno chè non abbia ordinato di venerdi allora le spedizioni partono il lunedi e quindi arriviamo a 3-4 giorni

 

 

Se fossi in voi controllerei anche le nostre recensioni sulla pagina dedicata da svapo.it

Il 28/2/2017 alle 09:11 , BirraMedia ha scritto:

Ragazzi mi spiace per le vostre esperienze, ma devo dire che sono anche contento di non essere stato l'unico trattato da schifo, almeno questo topic di avvertimento ha senso di esistere. 

Mi dispiace leggere i suoi commenti dopo che è stato contattato dal mio staff per risolvere il  problema

Il 28/2/2017 alle 08:54 , Hakunamatata ha scritto:

Personalmente online non ho mai acquistato da loro, mi sono recato due volte al negozio/i è mai più mi vedranno......

Salve sono Adriano Il titolare potre conoscere la sua esperienza? mi farebbe comodo per far crescere lo shop fisico

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Inviato (modificato)

Sono stato contattato dal suo staff dopo aver aperto questo topic, perchè la decina di mail che avevo mandato (mantenendo toni più che cortesi, non come qui) sono state bellamente ignorate. Quindi sono stato contattato perché stavo creando un problema, altrimenti chi se ne frega, giusto? 

Il problema l'ho risolto mesi fa, avvisando gli utenti di questo e di altri forum del trattamento ricevuto. Non è che adesso mi date la caramellina ed io cancello il post. Avete avuto due intere settimane di tempo per cercare di risolvere il problema, all'epoca. Adesso mi è più comodo questo (e altri) topic. 

Modificato da BirraMedia

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Inviato (modificato)

39 minuti fa, Smo-King Direzio ha scritto:

Salve sono Adriano Il titolare potre conoscere la sua esperienza? mi farebbe comodo per far crescere lo shop fisico

Salve Adriano, due esperienze non "gradevoli", prima volta negozio zona centocelle, vedo sul sito delle basi, per motivi lavorativi, passo molto spesso davanti al vostro negozio, quindi telefono per chiedere se potevo passare per prendere la base direttamente in negozio, senza effettuare l'acquisto online, mi viene detto che non ciao sono problemi, nel pomeriggio della stessa giornata passo e mi si dice che tali basi erano riservate solo per la vendita via web....non è tanto questo, ma il modo di come mi è stato detto, maniera al quanto poco educata e sgradevole.

Seconda volta negozio zona nord Roma, volevo acquistare un liquido, Too Puft, anche qui telefono e dico se potevo passare e se il prezzo era lo stesso del sito, ricevo risposta affermativa sia sulla disponibilità che prezzo, passo acquisto e pago......ma mi vedo conteggiato anche le spese di spedizione, domando, ma non costava 30€? Un giovanottone dietro al bancone e con già lo scontrino in mano mi dice che a quel prezzo si doveva aggiungere le spese di spedizione.

Ps...lavoro nella vostra stessa via, diciamo tra i primi numeri pari, quindi circa 100mt da voi, ma non credo come già detto, verrò mai più a fare acquisti nel costo negozio, sia per la poca serietà che per la poca "educazione"

Modificato da Hakunamatata

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Consiglio.

Siete , quasi sicuramente, gli unici a non avere le spedizioni gratis, sopra una certa soglia. Non dico di metterle a 50€ , anche se sono in molti ad averla , ma 80/100€ dai , dover pagare le spedizioni anche se compro oggetti da 100/200/300€ , la trovo una presa in giro.

Questo è uno dei motivi per cui non compro da voi.

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5 minuti fa, Hakunamatata ha scritto:

Seconda volta negozio zona nord Roma, volevo acquistare un liquido, Too Puft, anche qui telefono e dico se potevo passare e se il prezzo era lo stesso del sito, ricevo risposta affermativa sia sulla disponibilità che prezzo, passo acquisto e pago......ma mi vedo conteggiato anche le spese di spedizione, domando, ma non costava 30€? Un giovanottone dietro al bancone e con già lo scontrino in mano mi dice che a quel prezzo si doveva aggiungere le spese di spedizione.

La spedizione di cosa ?  Questa non la volevo leggere... comunque fossi stato in te avrei regalato 3 euro di mancia al giovanotto per prendersi un gelato 😒

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Ho perso il conto di tutte le volte che ho aggiunto oggetti al carrello pur di arrivare alle spedizioni gratuite. Evidentemente loro vanno meglio a vendere poca roba, perchè mai dovrei spendere 100 euro da loro per poi vedermi pure addebitata le spese di spedizione, tralasciando il trattamento da schifo che ho ricevuto. 

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4 minuti fa, Bax78 ha scritto:

La spedizione di cosa ?  Questa non la volevo leggere... comunque fossi stato in te avrei regalato 3 euro di mancia al giovanotto per prendersi un gelato 😒

Giuro, stessa mio pensiero al momento......ma non avevo monete con me 😕

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Tanto per dirvi anche la mia con questo shop ho acquistato 8 aromi per me e per amici tutti della capella..ora non ricordo che gusti esattamente..fatto sta che passano 2 giorni e mi arriva il pacco con gli aromi completamente diversi da quelli che avevo scelto, li ho chiamati e si sono scusati dicendomi che avevano probabilmente confuso l'ordine..non comprerò piu da loro sicuramente..

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Beh io ad agosto acquistai un bane,sbagliarono indirizzo la cosa che mi salvò fu che lo presi in contrassegno,altrimenti qualcuno si era fatto un bane gratis....

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