Greg-okart

Svapoweb.it è affidabile?


240 messaggi in questa discussione

fa parlare di se sto svapoweb
 

 

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Il 28/5/2017 alle 10:54 , Pasquale009 ha scritto:

Ragazzi ho acquistato una box e un filo su svapo web superando i 50 € ma mi hanno addebitato Anche le spese di spedizione ..

Sul sito dicono che oltre i 50 € le spese di spedizione sono gratis 🤔

tu hai risolto qualcosa?

54 minuti fa, ceffos ha scritto:

 

io ho appena fatto un'ordine e sopra i 50€ la spedizione è gratis .

 

a me no, se provo anche ora sopra i 50e mi fa pagare 4,90e di spedizione, se invece supero i 70e mi da la spedizione gratis...

 

svapoweb2.png

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Il Sunday, June 04, 2017 alle 00:57 , TUX01 ha scritto:

@holly111
ho letto anche io quel brutto post di ieri.

toni del vaper decisamente volgari, puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se parli o scrivi da arrabbiato, trovi solo gente che cercherà di evitarti.

poi faccio un salto sul sito e vedo grande, pagina politiche di reso, la nota sul RMA.

vabbè uno può anche nn leggere tutto il sito, ma almeno le condizioni di vendita...

se poi fai millemila mail senza aprire dal sito una pratica di richiesta RMA... andiamo suvvia, siamo nel 2017, e la gente inciampa con ste piccolezze? nn sa che ogni e-shop di un certo livello è globale, cioè con tutte le sue pippe e contropippe di standard e regole? o vuoi che ci sia sempre la stessa persona al customer care?

boh! :s

 

Esattamente...leggere, bisogna leggere!

Io ho fatto tanti ordini su svapoweb, solol'ultima volta c'è stato un problema, un articolo che avevo ordinato è risultato non disponibile sebbene il sito lo desse disponibile, mi hanno chiamato chiedendomi se avessi voluto ordinare l'ordine o ricevere il resto della merce con spedizione gratuita, sebbene il totale senza quell'articolo mancante non sarebbe arrivato alla soglia dei 50 euro, massima correttezza.

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. errore..

Modificato da zone

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Nuovo coupon sconto..

Gentile cliente,

ti offriamo uno sconto del 10% valido su tutti i prodotti presenti nel nostro sito.

Il codice sconto è "svapoweb" e va inserito in fase d'ordine prima di chiudere il carrello senza le virgolette.

:clap

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Sconto del 30% su tutti i liquidi e aromi disponibili 

Codice coupn:svapo (valido fino al 29/06)

Buon svapo!

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Io compro da loro da oltre un anno... e l'unico problema avuto e che una volta non mi dissero che non c'era un aromaordinato e mi hanno ridato i soldi senza avvertirmi del fatto che non c'era l aroma ma va bene ragzzi

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Il 27/6/2017 alle 00:16 , Antoni ha scritto:

Sconto del 30% su tutti i liquidi e aromi disponibili 

Codice coupn:svapo (valido fino al 29/06)

Buon svapo!

Continua lo sconto del 30% su aromi e liquidi il coupon è ilovesw

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vi racconto una cosetta succesami su questo sito .

è ormai un anno che ordino da swapoweb , e sono uno a cui piace cambiare spesso hardware, fatto sta che ci ho speso veramente molto.

giovedi scorso ho approfittato dello sconto del 20% ed ho preso una tesla box touch 150w , che da circa 65 euro mi è venuta a costare circa 50.

arriva il corriere il giorno dopo la scarto , inserisco le batterie e succede questo : 

 

mi sono detto , l'avrei tenuta anche se fosse stata utilizzabile, ma cosi non è . non si puo proprio usare.

contatto svapoweb e mi mandano un modulo rma da compilare e rispedire via mail , lo faccio e mi arriva questa mail :

Gentile cliente,
effettui la spedizione dell'rma:

codice di riconoscimento  RMA xxxxxx(da scrivere sul pacchetto)

Svapo Trade srl
Casella postale 17
82100 Benevento

Effettui una spedizione tracciabile con poste Italiane.

Cordiali saluti
Svapoweb

 

morale della favola mi tocca spedire ad una casella postale , solo con le poste , e non posso usare quindi servizi come spedireweb , che mi costavano "poco"

devo usare per forza un pacco celere da oltre 10 euro . ed inoltre non mi hanno nemmeno indicato l'indirizzo dell ufficio postale a cui spedire, quindi mi ritrovo bloccato e con il reso a spese mie.

se vi sembra l'atteggiamento di un venditore serio ditemelo voi .

prezzi buoni si ,

assortimento (quando fanno restock) decente.

ma assistenza ........  mi domando come si possa perdere per una piccolezza del genere , un cliente che spende diversi soldi.

 

@ginepraio ciao per favore, si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Topic uniti

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@ginepraio :umpf

https://www.svapoweb.it/termini-e-condizioni:

"I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati da svapoweb, contattando il servizio clienti all'indirizzo [email protected] . Il materiale dovrà essere spedito a "Svapo Trade S.R.L. casella postale 17, BENEVENTO CENTRO", entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita da Svapoweb seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione o merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA."

Mi spiace per l'accaduto ma come leggi nelle loro condizioni...

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4 minuti fa, Giorgioroby ha scritto:

@ginepraio :umpf

https://www.svapoweb.it/termini-e-condizioni:

"I resi dovranno essere spediti nelle loro confezioni originali e dovranno essere autorizzati da svapoweb, contattando il servizio clienti all'indirizzo [email protected] . Il materiale dovrà essere spedito a "Svapo Trade S.R.L. casella postale 17, BENEVENTO CENTRO", entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita da Svapoweb seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione o merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente per poter attribuire il numero di RMA."

Mi spiace per l'accaduto ma come leggi nelle loro condizioni...

grazie caro.

rimango comunque deluso a dir poco , che uno shop cosi'  , abbia i resi in casella postale.

per farvi un idea , tempo fa ho preso una noisy cricket da svapodream , roba di 24-25 euro spedita , ho avuto un problema , li ho contattati , e mi hanno semplicemente detto di rimandargliela con gls a spese loro con porto assegnato. 

posso anche capire per un rma di 8 mesi ,  ma la box mi è arrivata 2 giorni fa , mai usata , cosi' è vergonoso.

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12 ore fa, ginepraio ha scritto:

vi racconto una cosetta succesami su questo sito .

è ormai un anno che ordino da swapoweb , e sono uno a cui piace cambiare spesso hardware, fatto sta che ci ho speso veramente molto.

giovedi scorso ho approfittato dello sconto del 20% ed ho preso una tesla box touch 150w , che da circa 65 euro mi è venuta a costare circa 50.

arriva il corriere il giorno dopo la scarto , inserisco le batterie e succede questo : 

 

mi sono detto , l'avrei tenuta anche se fosse stata utilizzabile, ma cosi non è . non si puo proprio usare.

contatto svapoweb e mi mandano un modulo rma da compilare e rispedire via mail , lo faccio e mi arriva questa mail :

Gentile cliente,
effettui la spedizione dell'rma:

codice di riconoscimento  RMA xxxxxx(da scrivere sul pacchetto)

Svapo Trade srl
Casella postale 17
82100 Benevento

Effettui una spedizione tracciabile con poste Italiane.

Cordiali saluti
Svapoweb

 

morale della favola mi tocca spedire ad una casella postale , solo con le poste , e non posso usare quindi servizi come spedireweb , che mi costavano "poco"

devo usare per forza un pacco celere da oltre 10 euro . ed inoltre non mi hanno nemmeno indicato l'indirizzo dell ufficio postale a cui spedire, quindi mi ritrovo bloccato e con il reso a spese mie.

se vi sembra l'atteggiamento di un venditore serio ditemelo voi .

prezzi buoni si ,

assortimento (quando fanno restock) decente.

ma assistenza ........  mi domando come si possa perdere per una piccolezza del genere , un cliente che spende diversi soldi.

 

@ginepraio ciao per favore, si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

Anche io avevo dovuto fare un RMA ma avevo spedito con corriere... Li avevo contattati e dopo un pò di insistenza hanno ceduto!

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5 ore fa, waxa7 ha scritto:

Anche io avevo dovuto fare un RMA ma avevo spedito con corriere... Li avevo contattati e dopo un pò di insistenza hanno ceduto!

Questo e quello che mi hanno risposto oggi :

Gentile cliente,

l'indirizzo è quello che le abbiamo inviato.
Una casella postale non ha bisogno di indirizzo.

Cordiali saluti.
SvapoWeb

 

In pratica secondo loro esiste un solo ufficio postale resistito ad un olocausto nucleare e tutti i postini sanno che la casella postale magica e quella e solo quella :D

Non capisco come si possa lavorare cosi. 

Ci consiglio vivamente di compare se proprio dovete , solo i liquidi.

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Se non ricordo male la casella postale era presso le poste centrali di Benevento... a me l'avevano scritto! Comunque mi sembra di capire che ordini e resi da SW vadano alquanto a c##o (fortuna)!

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22 ore fa, Giorgioroby ha scritto:

Mi spiace per l'accaduto ma come leggi nelle loro condizioni...

Se uno dovesse leggere quel contratto e pensare alle conseguenze sarebbe impossibile comprarci.

Innanzitutto non si potrebbe mai comprare qualcosa che costa meno di 10 euro. Parafrasandolo dice testualmente:

Cita

Se ci gira storta e ti mandiamo un pezzo di piombo devi chiederci l'autorizzazione e rimandarcelo per pacco postale che costa il doppio di quanto hai speso per l'andata (e poi bisogna anche vedere quanto piombo ci mettiamo), se nel viaggio il piombo si ammacca ci teniamo i soldi della box. Cliccando avanti hai firmato.

Se compri una cosa per 9 euro con questo contratto, sapendo che per recuperarli devi spenderne comunque 10, sarebbero fessi loro a mandartela.

Polemiche a parte, sono clausole abbastanza diffuse purtroppo e ho sempre pensato che lo facciano apposta per dissuadere dai resi, non solo se il valore dell'oggetto è basso ma anche se è basso il valore del danno; se una box arriva rovinata ma utilizzabile risparmi la spedizione e te la tieni così.

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Aggiungo la mia sul sito, per caritá saró io sfortunato ma ordino e pago in data 1 Luglio alcune cose accorgendomi che le due battery che avevo ordinato erano piú piccole dei 25mm del nuovo atom quindi faccio presente subito, mi rispondono il primo feriale quindi ok ma dicendo che avevano spedito quindi dovevo aspettare che arrivassero e poi rimandarle, ok pazienza l'errore é mio quindi tutto ok, alla fine spediscono il materiale il 10 (dico, il 10 eh...) dopo cento messaggi in assistenza non riesco a fargli capire che due oggetti non li volevo quindi dato che non stavano spedendo ma mi avevano solo dato un codice che infatti non tracciava nulla sarebbe stato meglio toglierli direttamente, nulla spediscono il pacco arriva io in un giorno faccio il reso gli arriva in casella postale e lo ritirano dopo 3/4 lavorativi non ricordo, dopodiché mi dicono che entro 48 ore avrei ricevuto rimborso su paypal, passano le 48 ore richiesdo mi dicono disguido con il conto paypal entro 24 ore rimborsano, le 24 ore scadevano oggi ho chiesto una tempistica ma ormai mi risponderanno domani...insomma ripeto sará sfortuna ma non mi era capitato mai nulla di simile con uno store online, forse lavorano troppo rispetto al personale non saprei ma qualcosa andrebbe migliorato.

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Il 1/8/2017 alle 21:04 , ginepraio ha scritto:

vi racconto una cosetta succesami su questo sito .

è ormai un anno che ordino da swapoweb , e sono uno a cui piace cambiare spesso hardware, fatto sta che ci ho speso veramente molto.

giovedi scorso ho approfittato dello sconto del 20% ed ho preso una tesla box touch 150w , che da circa 65 euro mi è venuta a costare circa 50.

arriva il corriere il giorno dopo la scarto , inserisco le batterie e succede questo : 

 

mi sono detto , l'avrei tenuta anche se fosse stata utilizzabile, ma cosi non è . non si puo proprio usare.

contatto svapoweb e mi mandano un modulo rma da compilare e rispedire via mail , lo faccio e mi arriva questa mail :

Gentile cliente,
effettui la spedizione dell'rma:

codice di riconoscimento  RMA xxxxxx(da scrivere sul pacchetto)

Svapo Trade srl
Casella postale 17
82100 Benevento

Effettui una spedizione tracciabile con poste Italiane.

Cordiali saluti
Svapoweb

 

morale della favola mi tocca spedire ad una casella postale , solo con le poste , e non posso usare quindi servizi come spedireweb , che mi costavano "poco"

devo usare per forza un pacco celere da oltre 10 euro . ed inoltre non mi hanno nemmeno indicato l'indirizzo dell ufficio postale a cui spedire, quindi mi ritrovo bloccato e con il reso a spese mie.

se vi sembra l'atteggiamento di un venditore serio ditemelo voi .

prezzi buoni si ,

assortimento (quando fanno restock) decente.

ma assistenza ........  mi domando come si possa perdere per una piccolezza del genere , un cliente che spende diversi soldi.

 

@ginepraio ciao per favore, si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

Acquistato stesso prodotto ma venditore diverso, stesso prezzo e nessun problema. Ho il firmware originale in inglese, non è un problema post aggiornamento?

Modificato da shasvap

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4 ore fa, shasvap ha scritto:

Acquistato stesso prodotto ma venditore diverso, stesso prezzo e nessun problema. Ho il firmware originale in inglese, non è un problema post aggiornamento?

Il problema sine verificato da subito.  Appena scartata . poi fatto aggiornamento e il problema e rimasto lo stesso.

E un peccato ,perche era una box che mi piaceva.

Ce un altro utente americano mi pare che ha postato un video con lo stesso problema. Ha risolto anche lui con un reso.

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Il 4/8/2017 alle 23:12 , kanaglia ha scritto:

Aggiungo la mia sul sito, per caritá saró io sfortunato ma ordino e pago in data 1 Luglio alcune cose accorgendomi che le due battery che avevo ordinato erano piú piccole dei 25mm del nuovo atom quindi faccio presente subito, mi rispondono il primo feriale quindi ok ma dicendo che avevano spedito quindi dovevo aspettare che arrivassero e poi rimandarle, ok pazienza l'errore é mio quindi tutto ok, alla fine spediscono il materiale il 10 (dico, il 10 eh...) dopo cento messaggi in assistenza non riesco a fargli capire che due oggetti non li volevo quindi dato che non stavano spedendo ma mi avevano solo dato un codice che infatti non tracciava nulla sarebbe stato meglio toglierli direttamente, nulla spediscono il pacco arriva io in un giorno faccio il reso gli arriva in casella postale e lo ritirano dopo 3/4 lavorativi non ricordo, dopodiché mi dicono che entro 48 ore avrei ricevuto rimborso su paypal, passano le 48 ore richiesdo mi dicono disguido con il conto paypal entro 24 ore rimborsano, le 24 ore scadevano oggi ho chiesto una tempistica ma ormai mi risponderanno domani...insomma ripeto sará sfortuna ma non mi era capitato mai nulla di simile con uno store online, forse lavorano troppo rispetto al personale non saprei ma qualcosa andrebbe migliorato.

Mi autocito per aggiungere che dopo aver rimandato di 24 ore mi hanno risposto ieri per dirmi che avevano smarrito la mia richiesta quindi che si scusano e che entro POCHE ore mi avrebbero risarcito, il giorno dopo quindi oltre altre 24 ore dopo ancora nulla, posteró poi spero il lieto fine ma se i prezzi e il sito sono accattivanti devono migliorare e molto sotto il profilo assistenza.

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Rimborso avvenuto, proveró nuovamente a fornirmi da loro nonostante i problemi perché sono sempre comunque stati gentili e disponibili nella comunicazione, spero che i prossimi ordini vadano meglio di questo.

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fatto ordine in data 02/08/2017,ad oggi ancora nessuna notizia,inviato mail per avere spiegazioni con annesso numero ordine,mi viene risposto di inviare numero ordine😂......fortunatamente pagamento in contrassegno,sono fortemente tentato a non ritirare il pacco quando arrivera'......"se arrivera'"

Modificato da bigvapor
errore

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A chi cerca delle basi scontate,nuovo coupon/sconto del 30% su svapoweb,il codice è "gioark" va inserito a login effettuato e senza virgolette.

Buon Svapo!

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A distanza di circa un mese la mod funziona perfettamente a parte un consumo eccessivo di batteria. A 40w arrivo a malapena a fine giornata mentre con una eleaf istick 100w tc a sera sono a metà batteria. Credo possa essere il touch screen ma pur abbassando la luminosità al minimo il discorso non cambia e optando per lo schermo spento, dopo 10 minuti la mod si spegne e quando la riaccendo devo cambiare l'impostazione. Suggerimenti? 

Il 2/8/2017 alle 21:00 , lore6 ha scritto:

Se uno dovesse leggere quel contratto e pensare alle conseguenze sarebbe impossibile comprarci.

Innanzitutto non si potrebbe mai comprare qualcosa che costa meno di 10 euro. Parafrasandolo dice testualmente:

Se compri una cosa per 9 euro con questo contratto, sapendo che per recuperarli devi spenderne comunque 10, sarebbero fessi loro a mandartela.

Polemiche a parte, sono clausole abbastanza diffuse purtroppo e ho sempre pensato che lo facciano apposta per dissuadere dai resi, non solo se il valore dell'oggetto è basso ma anche se è basso il valore del danno; se una box arriva rovinata ma utilizzabile risparmi la spedizione e te la tieni così.

https://sosonline.aduc.it/lettera/spese+reso+merce+difettosa+carico+chi_227560.php

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Scrivo qui per informare un po' tutti che

A) su Svapoweb è ancora valido il codice Summer che sconta liquidi e aromi del 30%

B) mi sono rotto il c@zzo di Svapoweb. Su 9 ordini che ho fatto 4 avevano prodotti che risultavano disponibili all'atto dell'acquisto, ma poi, AD ORDINE SPEDITO e a volte addirittura già arrivato, rimborso per prodotti non disponibili. Non lo sopporto. Ieri ho fatto un ordine da 50 euro e uno degli aromi che volevo più di tutti era il Burley de La Tabaccheria. Oggi me l'hanno rimborsato. Possibile che non possano contattare per chiedere se voglio scegliere dell'altro?? Non esiste. Nonostante i megasconti, penso che eviterò Svapoweb per un tot. Mi spiace perché sono veloci e hanno prezzi molto competitivi, ma un comportamento così, senza una nota, un commento, un "ci perdoni ma c'è stato un errore di magazzino", non esiste.

Gliel'ho fatto notare un paio di volte, e come omaggio nell'ordine successivo mi hanno messo una schifezza di CBD, roba che era meglio NULLA.

In ogni caso, la pratica è scorretta. Fosse capitato 1 volta su 9, ok. Ma 4 su 9, è un 44%. Allucinante, punto e stop. E sia chiaro, non ho ordinato che so, 15 Mango di TPA, che allora ci sta l'errore, ne hai 14 e va bene. Ma se ordino 15 aromi diversi, non puoi non averne 2. In 4 ordini su 9. Non è corretto e basta.

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@fast83 strano, perchè è anche il mio shop online di riferimento, anche se è un pò che non ci ordino, e mi è capitato 1 sola volta che non avessero qualche articolo dell'ordine in stock. in quel caso ho ricevuto e-mail + telefonata, dove mi si chiedeva se preferivo attendere il restock dell'articolo oppure la spedizione del restante ordine + rimborso. tra l'altro si trattava di articoli (boccette per e-liquids) che avevo inserito al solo scopo di ottenere la spedizione gratuita

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