Greg-okart

Svapoweb.it è affidabile?


240 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Quando fate il vostro ordine Pregate che non vi capiti mai un problema. Qualche mese fa feci un ordine su svapoweb di alcune cose,  tra cui due liquidi di alloy blend,  uno dei due mi arriva già aperto e con alcuni ml mancanti, feci le foto della boccetta,  e scrissi subito segnalando l'accaduto,  mi risposero chiedendomi se per me andava bene un liquido in omaggio al prossimo ordine, Premetto che sarebbe stato mio diritto chiedere la sostituzione del prodotto,  ma visto che era la prima volta che mi capitava una cosa del genere,  mi sembrò una giusta soluzione.  Bene qualche giorno fa ho fatto il mio nuovo ordine,  e come da loro indicazioni ,  ho inserito una nota per ricordare l'accaduto , chiedo il liquido che avrei preferito e  non trovando in catalogo lo stesso prodotto preso a suo tempo,  ho chiesto un liquido di pari prezzo o simile . Premetto che il liquido in questione lo buttai nel cestino poiché già aperto e tra le altre cose aveva anche la punta del contagocce spaccata. E bene mi hanno liquidato aggiungendo due campioncini di liquido cbd da 3 ml.  praticamente mi hanno fatto lo scherzo delle filette puzzolenti,  gli ho riscritto contrariato e mi hanno proposto di nuovo un liquido in omaggio al prossimo ordine , chiaramente non ci ho creduto neanche per un po', ed ho chiesto un liquido subito,  mi hanno risposto che non era possibile e che mi facevano un credito da usare al prossimo ordine,  da allora sto ancora aspettando,  gli scrivo quasi tutti i giorni e mi rispondono sempre,  domani risolveremo il problema, in pratica inviano sempre lo stesso messaggio copia e incolla, con l'ultimo mi hanno detto che hanno problemi con i computer,  praticamente mi prendono regolarmente in giro ad ogni messaggio. Per farla breve,  non hanno mai avuto intenzione di sostituire il liquido o fare il credito e qualsiasi altra fesseria scrivano 

 

Modificato da Roots

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Avevo ordinato una Vaporesso Target pro, il circuito è difettoso perchè non si aggiorna.
Loro non ne sanno niente.. come al solito

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Io ho ordinato martedì sera degli aromi e sono arrivati adesso. Avevo già comprato sul sito senza problemi.

Non trovo giusto però che su 7 boccette 2 di la tabaccheria abbiano scadenza 06/2017 ed altre 2 12/2017. Che poi si possano utilizzare anche dopo la scadenza è un altro discorso...ma sono sempre aromi da 8/10 euro a boccia!

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Per quanto mi riguarda il sito è affidabile, ho ordinato 3x10ml e sono arrivate nei tempi previsti e in condizioni ottime!

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Se vi interessa , con il codice tpd si ha diritto ad uno sconto del 30% su tutti i liquidi pronti .  Il codice è da inserire al checkout ovviamente solo dopo aver effettuato il login ;)

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Ragazzi ho acquistato una box e un filo su svapo web superando i 50 € ma mi hanno addebitato Anche le spese di spedizione ..

Sul sito dicono che oltre i 50 € le spese di spedizione sono gratis 🤔

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2 ore fa, Pasquale009 ha scritto:

Ragazzi ho acquistato una box e un filo su svapo web superando i 50 € ma mi hanno addebitato Anche le spese di spedizione ..

Sul sito dicono che oltre i 50 € le spese di spedizione sono gratis 🤔

In effetti è strano. Sicuro che con qualche sconto non sei risceso sotto i 50? Nell'ordine di riepilogo che trovi in mail comunque dovrebbe esserci scritto tutto. Mandagli una mail e fai presente la cosa così puoi chiedere o la restituzione dei costi di spedizione o qualcosa in più che ti spediscano a quel prezzo.

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1 ora fa, Tep ha scritto:

In effetti è strano. Sicuro che con qualche sconto non sei risceso sotto i 50? Nell'ordine di riepilogo che trovi in mail comunque dovrebbe esserci scritto tutto. Mandagli una mail e fai presente la cosa così puoi chiedere o la restituzione dei costi di spedizione o qualcosa in più che ti spediscano a quel prezzo.

L'ordinativo era di 51.40 quindi strano 😂

Glo scriverò una mail allora .

IMG_2976.PNG

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Stranissimo, a me è capitato di fare un ordine di 51€ e un articolo non era disponibile, quindi rimborso parziale di 8€, ma non mi hanno fatto pagare comunque le spese di spedizione. Scrivigli e ti risolveranno sicuramente!

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Ciao, solita Mail sconto:

...solo per pochi giorni sarà attivo il codice sconto del 30% valido su tutti i liquidi pronti , gli aromi e le basi presenti nel nostro sito.

Il codice sconto è "ilovesw" e va inserito in fase d'ordine prima di chiudere il carrello senza virgolette.

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Peccato che di aromi decenti neanche l'ombra, giusto un paio :/

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Inviato (modificato)

Ciao ragazzi più dinuna settimana fa ho acquistato la kanger dripbox 60w, premetto che non mi aspettavo nulla di eccezionale per il prezzo che ha.

Atomizzatore pessimo le coil prefatte fanno pena schizzano ustionandoti la bocca vabb..

Dopo poco più di una settimana il tasto è rientrato rimanendo così sempre attivo, ci tengo a dire che io le box le tengo in modo maniacale, liquido non ne è mai finito dentro non ho mai fatto pisciare l'atom, quindi colpa mia non è di sicuro.

Molto sereno e sicuro contatto svapoweb spiegando loro il problema con un testo che spiegava in modo perfetto il problema, mi rispondo solo dicendomi di allegare il numero di acquisto.. nessun problema mando loro il numero, mi rispondo ancora dicendo di spiegare il problema..., ?????? Nessun problema sono una pesona molto paziente, riscrivo tutto il testo allegando il numero di acquisto, mi rispondo dicendomi che non rimborsano e sostituiscono le box... mi sembra una cosa impossibile perché e loro obbligo rimborsare un acquisto difettoso giusto? Allora io molto alterato rispondo, riassumendo, che sono obbligati a rimborsare o a quantomeno sostituire una box difettosa, mi rispondono un altra volta chiedendomi il numero di acquisto che avevo dimenticato di inserire..... allora faccio un copia e incolla dell testo allego il numero e non rispondo più... 2 giorni dopo mi arriva un email dove mi dicono che per il rimborso dovevo spedire loro la box a spese mie, e mi chiedono se voglio iniziare il rimborso .. e vabb, io rispondo di volerlo iniziare.... ok? e mi rispondono ancora dicendo di allegare il problema e il numero di acquisto come se tutto quello che io avessi scritto fino a prima fosse andato nel cesso ma che c•••••ooo ma mi prendono per il •••••????? Io non mi arrendo e riscrivo tutto, spiegando anche quanto sia stupido far rispondere sempre a persone diverse che non guardano nemmeno le vecchie email che scrivono rispondendo come dei bot, e mi rispondo dicendo ancora una volta che non rimborsano la box ?!?!?!? Ma che c••••• questi mi stanno prendendo per il •••••!!! Allora io molto incazzato in termini non offensivi rispondo dicendo che che, prima mi dicono che possono rimborsare e un atimmo dopo non possono più.. allego numero acquisto e il problema.. non mi hanno più risposto..... uno di questi giorni quando capito a bologna vado nel loro negozio e faccio un casino xxxxxxxxxxxxxxxxxxx, non è tanto per la box d'altronde è constata molto poco, ma per il modo in cui si sentono liberi di prendere per il ••••• un cliente xxxxxxxxxxxxxxxxxx non vedo l'ora di avere un giorno libero e andare da loro, farò anche un video e ve lo manderò.... E niente era solo uno sfogo, volevo condividere con voi quest'esperienza negativa con svapoweb e sapre se anche a voi è mai successo o se sono solo io l'unico che hanno deciso di prendere per in giro.. 

 

@BarracrudaFam ho unito il Topic, il titolo del tuo era decisamente non conforme, capisco il disappunto ma certi sfoghi non sono ammessi su questa piattaforma, grazie.

Rimossa anche parte del testo (xxxxxxxx xxxxxxx) per lo stesso motivo.

Modificato da Giorgioroby
inserita nota Staff.
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Mai successa na roba del genere però ti sono vicino. Hai pienamente diritto ad un cambio o ad un rimborso. Attendo notizie, in bocca al lupo!

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Inviato (modificato)

Perchè devi andare da loro? Non hai un ufficio della polizia o polizia postale vicino, prima gli fanno una telefonata loro, oppure vai avanti con l'eposto, stai tranquillo che la cosa la risolvono velocissimamente. TU non insultare e non minacciare, fai una copia e vai in polizia. senza ansia e problemi.

Modificato da Giorgioroby
Rimossa citazione

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Inviato (modificato)

Hai mille ragioni per essere alterato e mi spiace, non ne hai nessuna per usare su un forum certi termini volgari ed offensivi dato che ne esistono di più indicati e corretti.

Modificato da Il Mala

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3 ore fa, Xanny ha scritto:

 

Ci sto  pensando xanny solo che il tempo e la voglia di andare a fare una denuncia mancano, però se la meriterebbero tutta 

2 ore fa, Il Mala ha scritto:

Hai mille ragioni per essere alterato e mi spiace, non ne hai nessuna per usare su un forum certi termini volgari ed offensivi dato che ne esistono di più indicati e corretti.

Non mi sembra che un c... o un cu... possano essere offensivi per qualcuno, insomma basta mettere la testa fuori dalla finestra per ripassare i santi del calendario 😂😂 si scherza.  @bax78 si hai ragione ma sono nuovo e ancora non faccio caso a controllare se una discussione esiste già o no, in futuro starò più attendo. E cmq mi sa che non ho capito come si fanno le citazioni scusate. Grazie per il supporto vapers ahah 😁

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Inviato (modificato)

Prima di andare a Bologna a picchiare qualcuno (pruderebbero le mani pure a me...) proverei almeno due soluzioni:

1. Se sono passati meno di 15 giorni dal ricevimento della merce, aprirei una contestazione con paypal (se il pagamento del bene è avvenuto con tale mezzo) per mancato rimborso o sostituzione di un bene difettoso. Contestualmente, rispedirei al mittente l'oggetto, accompagnato da nota descrittiva del difetto  (conserverei qualche foto dell'oggetto in spedizione);

2. mi rivolgerei ad una associazione dei consumatori (aduc, adiconsum e molte altre) per una tutela legale, che si sostanzia con una "diffida" al venditore. Il più delle volte, la lettera di un legale e il rischio di una pubblicità negativa sui mezzi di informazione, ottengono l'effetto voluto. 

Le leggi che difendono i consumatori esistono, ma per beni di modesto valore economico non è mai economicamente conveniente adire alle vie legali ordinarie (fatta salva la soddisfazione di vincere la causa e far addebitare a chi perde le spese processuali).

Restano solo le possibilità che sopra ho sintetizzato, oltre allo sputtanamento sui forum tematici.

Ma bisogna essere più che sicuri di avere ragione.

 

 

Modificato da Giorgioroby
Rimossa citazione

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Inviato (modificato)

Queste storie mi lasciano perplesso.

Parlo da commerciante,ho con mia moglie un'erboristeria.

Il successo di un'attività ha come base la competenza  e la serietà.

Il cliente ha 'sempre ragione' (non sempre...) ma, un cliente che parla bene ....ti porta 100 clienti nuovi. 

Un cliente ..che parla male.....ne fa perdere 1000.

Questa azienda( con cui non ho mai avuto problemi), investe soldi in immagine e pubblicità e poi si perde in un bicchiere d'acqua ? Senza problemi, avrebbe dovuto sostituire la box.

Mi spiace per il nostro collega svapatore...ma non condivido il suo modo d'agire.

Certo, avrei reso noto in tutto ma, in maniera corretta e, avrei contattato l'Aduc ( si occupa di queste problematiche)

Modificato da holly111

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Ricordo a tutti:

Censura: ..... è attivo un filtro che interviene a livello di sistema su tutti i contenuti inseriti dagli utenti, in maniera automatica, censurando le parole non permesse. Questo filtro è automatico ed agisce su tutti i componenti del sito, inclusi i messaggi privati.
E’ assolutamente vietato cercare di aggirare i filtri inerendo ad esempio spazi tra le parole o in qualsiasi altro modo. Grazie.

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@holly111
ho letto anche io quel brutto post di ieri.

toni del vaper decisamente volgari, puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se parli o scrivi da arrabbiato, trovi solo gente che cercherà di evitarti.

poi faccio un salto sul sito e vedo grande, pagina politiche di reso, la nota sul RMA.

vabbè uno può anche nn leggere tutto il sito, ma almeno le condizioni di vendita...

se poi fai millemila mail senza aprire dal sito una pratica di richiesta RMA... andiamo suvvia, siamo nel 2017, e la gente inciampa con ste piccolezze? nn sa che ogni e-shop di un certo livello è globale, cioè con tutte le sue pippe e contropippe di standard e regole? o vuoi che ci sia sempre la stessa persona al customer care?

boh! :s

 

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Il 29/5/2017 alle 22:11 , Giorgioroby ha scritto:

Ciao, solita Mail sconto:

...solo per pochi giorni sarà attivo il codice sconto del 30% valido su tutti i liquidi pronti , gli aromi e le basi presenti nel nostro sito

Codice sconto (del 30%) è "svapoweb" valido fino a domenica 11/06.

Buon svapo a tutti 😉

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Peccato che non abbiano niente disponibile 😑 tengono una marea di roba anche sconosciuta e non si concentrato sui prodotti che vanno per la maggiore... Ufff..

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Poi la cosa abbastanza ridicola è la visualizzione prodotti, ad esempio gli aromi capella dovete scorrere le prime due pagine trovando TUTTO out of stock, per giungere alla terza e trovare un paio di aromi disponibili, quando sarebbe logico invece mostrare per primi gli aromi disponibili e non innescare una caccia al tesoro che mi scoraggia sempre dall'acquistare, nonostante i prezzi competitivi;

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Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho avuto un problema con il sito svapoweb, offre la spedizione gratuita su ordini superiori a 50e, o almeno questo è quello che sta scritto sulla loro pagina... per prendere un po di scorte di nicotina e un altro po di cose avevo fatto un ordine superiore ai 50e e ho pagato la spedizione 4,90e ( sulle info dicono anche che la spedizione costa 4,50e)... pensando che c'era stato qualche errore, ho contattato il supporto e gli ho spiegato la situazione e loro mi hanno risposto che "a causa dei numerosi coupon, l'ordine minimo deve essere di 70e per la spedizione gratuita". premetto che io ho fatto solo due ordini in due mesi, gli ho riscritto dicendo che non è assolutamente corretto quello che stanno facendo, perchè sulla loro pagina cè scritto chiaramente che gli ordini sopra i 50e hanno la spedizione gratuita, e non leggo da nessuna parte quello che dicono loro, ma non mi hanno risposto.... avevo pensato che magari usando un coupon ti fa pagare la spedizione, quindi ho provato a mettere nel carrello un po di cose per arrivare sopra i 50e, e anche senza coupon mi mette ugualmente la spedizione a 4,90e, se invece provo a fare un ordine superiore a 70e magicamente esce l'opzione per la spedizione gratuita... ci sono rimasto un po male in quanto pensavo chè era un sito corretto, mi ero trovato bene la prima volta... non è tanto per i 4,90e ma è una questione anche di principio e di correttezza, avevo pensato anche di richiedere il rimborso ma non so come funzionano queste cose

@Nils

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

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21 minuti fa, Nils ha scritto:

Salve a tutti, ho avuto un problema con il sito svapoweb, offre la spedizione gratuita su ordini superiori a 50e, o almeno questo è quello che sta scritto sulla loro pagina... per prendere un po di scorte di nicotina e un altro po di cose avevo fatto un ordine superiore ai 50e e ho pagato la spedizione 4,90e ( sulle info dicono anche che la spedizione costa 4,50e)... pensando che c'era stato qualche errore, ho contattato il supporto e gli ho spiegato la situazione e loro mi hanno risposto che "a causa dei numerosi coupon, l'ordine minimo deve essere di 70e per la spedizione gratuita". premetto che io ho fatto solo due ordini in due mesi, gli ho riscritto dicendo che non è assolutamente corretto quello che stanno facendo, perchè sulla loro pagina cè scritto chiaramente che gli ordini sopra i 50e hanno la spedizione gratuita, e non leggo da nessuna parte quello che dicono loro, ma non mi hanno risposto.... avevo pensato che magari usando un coupon ti fa pagare la spedizione, quindi ho provato a mettere nel carrello un po di cose per arrivare sopra i 50e, e anche senza coupon mi mette ugualmente la spedizione a 4,90e, se invece provo a fare un ordine superiore a 70e magicamente esce l'opzione per la spedizione gratuita... ci sono rimasto un po male in quanto pensavo chè era un sito corretto, mi ero trovato bene la prima volta... non è tanto per i 4,90e ma è una questione anche di principio e di correttezza, avevo pensato anche di richiedere il rimborso ma non so come funzionano queste cose

io ho appena fatto un'ordine e sopra i 50€ la spedizione è gratis .

 

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