markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 ora fa, dolphin890 ha scritto:

sono commosso...

87b842689bf1e94b94b11f3e2768fde7.png

Da che sito la segui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me nulla. Ancora HK in attesa di volo dal 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, dolphin890 ha scritto:

sono commosso...

87b842689bf1e94b94b11f3e2768fde7.png

Che cosa assurda tutti gli ordini effettuati dopo il 21 camminano e il nostro e ancora la? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, mrStones ha scritto:

A me nulla. Ancora HK in attesa di volo dal 21.

Idem con patate

38 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Che cosa assurda tutti gli ordini effettuati dopo il 21 camminano e il nostro e ancora la? :D 

... e li resteranno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Spero che lunedì arrivi l SMS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
52 minuti fa, Svapo-sicily ha scritto:

... e li resteranno! :)

Spero per loro di no, perché senno sarà una seconda volta che mi tengo soldi e pacco. E chi ci ha perso in tutto ciò?!....:ok

 

29 minuti fa, Zani ha scritto:

Spero che lunedì arrivi l SMS 

Si dai io penso che oramai ci siamo che caspita, posso capire i disagi e tutto il resto, però che cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Spero per loro di no, perché senno sarà una seconda volta che mi tengo soldi e pacco. E chi ci ha perso in tutto ciò?!....:ok

 

Si dai io penso che oramai ci siamo che caspita, posso capire i disagi e tutto il resto, però che cavolo...

E scusami, fatti una domanda, com'è possibile che i pacchi ordinati e spediti dopo la nostra data avanzano ed i nostri no? Deve per forza di cosa essere successo qualcosa... sennò è completamente inspiegabile.

Se i loro pacchi sono in quello stato d'avanzamento, i nostri li avremmo dovuti avere già a casa... :) easy.

38 minuti fa, Zani ha scritto:

Spero che lunedì arrivi l SMS 

sono 5 lunedì che aspetto che arrivi l'sms...! ormai le speranze le ho perse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine spedito il 27, il tracking ancora mi da che non esiste, hahaha 

Screenshot_2017-12-09-15-38-54-644_com.android.chrome.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Zacco ha scritto:

Ordine spedito il 27, il tracking ancora mi da che non esiste, hahaha 

Screenshot_2017-12-09-15-38-54-644_com.android.chrome.png

Zacco BENVENUTO nel totip del ORDER DOES NOT EXIST:clap, anche io come te e tanti altri siamo nella stessa situazione,il mio risulta partito il 22 novembre e ancora ad oggi cioè pochi minuti fa prima di scrivere questo commento sul forum usciva la scritta ordine non esiste:muro::umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Scusate, una domanda:

Io ho fatto un ordine il 17/11 che è stato spedito con Italy Express il 18/11, e ancora è "disperso" nell'aeroporto di HK in attesa di voli, in che data posso richiedere il rimborso?

Non ritrovo la loro mail di spedizione dove, se non ricordo male, dicevano tra gli 8 e i 25 giorni (invece di 15 come quando ho acquistato)

Modificato da wlazio2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Scusate, una domanda:

Io ho fatto un ordine il 17/11 che è stato spedito con Italy Express il 19/11, e ancora è "disperso" nell'aeroporto di HK in attesa di voli, in che data posso richiedere il rimborso?

Non ritrovo la loro mail di spedizione dove, se non ricordo male, dicevano tra gli 8 e i 25 giorni (invece di 15 come quando ho acquistato)

Comunque sono fuori tempo,ora sono tre le cose,ho aspetti oppure  apri un tiket da GB e vedi che ti rispondono o fai un reclamo con paypal,anche se non ricordi date o altro basta che vai sul tuo account di GB e trovi il pdf di fatturazione e tutte le informazioni che ti servono per il reclamo.💪:musc:ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Roberto@ trovato pdf di fatturazione .

Ho aperto un ticket con GEARBEST e ho fatto un reclamo su PAYPAL.

vediamo che succede

Modificato da wlazio2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

@Roberto@ trovato pdf di fatturazione .

Ho aperto un ticket con GEARBEST e ho fatto un reclamo su PAYPAL.

vediamo che succede

Se tu hai deciso e reputato che per te queste due opzioni erano un modo più tranquillo per arrivare al tuo fine hai fatto bene,

io penso che questi cinesi devono capire che se non sono in grado di gestire molti ordine dovrebbero fare in modo che la merce sia già nei magazzini in UK,oppure aprire un altro centro in Francia,Germania,Italia,Grecia insomma da gli pare,l'importante che coprono bene Europa e paesi bassi,almeno secondo il mio umile giudizio.:ok

So che hanno un deposito in Europa ma non è fornito per i grandi quantitativi e le enorme richieste dall'unione europea.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
54 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Scusate, una domanda:

Io ho fatto un ordine il 17/11 che è stato spedito con Italy Express il 18/11, e ancora è "disperso" nell'aeroporto di HK in attesa di voli, in che data posso richiedere il rimborso?

Non ritrovo la loro mail di spedizione dove, se non ricordo male, dicevano tra gli 8 e i 25 giorni (invece di 15 come quando ho acquistato)

Sulla email di GB con spedizione italy express c'è scritto che sono 25 giorni lavorativi quindi sei ampiamente dentro le date prestabilite visto che sono passati solo 15 giorni lavorativi. Non capisco perché fate gli ordini dalla Cina se poi avete tutta sta fretta... andrà a finire che smetteranno di spedire in Italia a causa di tutti i reclami inutili che fate a paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, Kri90 ha scritto:

Sulla email di GB con spedizione italy express c'è scritto che sono 25 giorni lavorativi quindi sei ampiamente dentro le date prestabilite visto che sono passati solo 15 giorni lavorativi. Non capisco perché fate gli ordini dalla Cina se poi avete tutta sta fretta... andrà a finire che smetteranno di spedire in Italia a causa di tutti i reclami inutili che fate a paypal

Perchè se scrivono delle tempistiche di spedizione LE DEVONO RISPETTARE perchè chi acquista ci conta.

Già il fatto che quando ho concluso l'ordine (e pagato) erano citate tempistiche di 8/15 giorni (e da li sono fuori tempo) e poi arbitrariamente le cambiano a 15/25 giorni nel momento della spedizione a me questo fa inc...re perchè questo smartphone mi serviva entro domani sera.

Premetto che sono almeno 4 anni che acquisto in Cina sopratutto articoli da svapo da FT, 3FVAPE, e tanti altri e devo dire che GEARBEST per ora è l'unico che mi ha dato problemi quando per una box sbagliata, quando per un rocchetto di filo sbagliato e quasi sempre per la lungaggine delle consegne.

I miei soldi attraverso PAYPAL o CARTA che sia li prendono IMMEDIATAMENTE nel momento in cui faccio il click di acquisto, poi fanno come vogliono loro e io non posso nemmeno reclamare se fanno promesse disattese?

Il paradosso è che gli accessori partiti nello stesso giorno con spedizione NL sono già da qualche giorno in Italia e la prox settimana dovrebbero consegnare, e questa spedizione era GRATIS mentre ITALY EXPRESS l'ho pagata.

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Perchè se scrivono delle tempistiche di spedizione LE DEVONO RISPETTARE perchè chi acquista ci conta.

Già il fatto che quando ho concluso l'ordine (e pagato) erano citate tempistiche di 8/15 giorni (e da li sono fuori tempo) e poi arbitrariamente le cambiano a 15/25 giorni nel momento della spedizione a me questo fa inc...re perchè questo smartphone mi serviva entro domani sera.

Premetto che sono almeno 4 anni che acquisto in Cina sopratutto articoli da svapo da FT, 3FVAPE, e tanti altri e devo dire che GEARBEST per ora è l'unico che mi ha dato problemi quando per una box sbagliata, quando per un rocchetto di filo sbagliato e quasi sempre per la lungaggine delle consegne.

I miei soldi attraverso PAYPAL o CARTA che sia li prendono IMMEDIATAMENTE nel momento in cui faccio il click di acquisto, poi fanno come vogliono loro e io non posso nemmeno reclamare se fanno promesse disattese?

Il paradosso è che gli accessori partiti nello stesso giorno con spedizione NL sono già da qualche giorno in Italia e la prox settimana dovrebbero consegnare, e questa spedizione era GRATIS mentre ITALY EXPRESS l'ho pagata.

 

Pienamente ragione. Però almeno i tempi indicati nella mail andrebbero rispettati anche da noi. se entro 25 giorni non ti arriva la merce va richiesto il rimborso non prima. Perchè ovviamente la prima cosa che viene detta dai cinesi a paypal e che i tempi di consegna sono da 15/25 giorni per que tipo di spedizione (Italy Expres) e quindi chiederanno di aspettare lo stesso e bla bla...

Io consiglio a tutti di procedere direttamente con rimborso dopo la scadenza dei giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Kri90 ha scritto:

Sulla email di GB con spedizione italy express c'è scritto che sono 25 giorni lavorativi quindi sei ampiamente dentro le date prestabilite visto che sono passati solo 15 giorni lavorativi. Non capisco perché fate gli ordini dalla Cina se poi avete tutta sta fretta... andrà a finire che smetteranno di spedire in Italia a causa di tutti i reclami inutili che fate a paypal

Ti sbagli caro mio, Italy Express o Italy priority mail come la si voglia chiamare chi chiami, al momento di selezionare il metodo di SPEDIZIONE viene PALESEMENTE scritto da parte di Gearbest 8-15 giorni lavorativi, se io pago IMMEDIATAMENTE questo tipo di spedizione, io VOGLIO che venga spedito con quel tipo di spedizione che io ho pagato IMMEDIATAMENTE a seguito del mio acquisto, non mi puoi inviare un email dopo 1 o 2 giorni dove mi scrivi che il mio pacco è stato spedito ma con tempistiche di attesa che vanno dai 15 ai 25 giorni? Ma chi c••••• ve lo ha chiesto? Io ho pagato per quel tipo di spedizione? 7-8/15 giorni? VOI dovete inviare e rispettare quello che il cliente a PAGATO IMMEDIATAMENTE, non possono fare di testa loro, motivo per il quale mi associo al buon @wlazio2000aprendo la contestazione Paypal, fra l'altro ho atteso fin troppo, ho ordinato il 15 NOVEMBRE e ancora è in attesa di un volo? Ma che vadano a cacare....... se le meritano le contestazioni e/o reclami, che rispettino i tempi e quello che chiede il CLIENTE, se vogliono fare di testa loro che lo facciano in casa propria.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Svapo-sicily ha scritto:

Ti sbagli caro mio, Italy Express o Italy priority mail come la si voglia chiamare chi chiami, al momento di selezionare il metodo di SPEDIZIONE viene PALESEMENTE scritto da parte di Gearbest 8-15 giorni lavorativi,

Bravo lo stavo scrivendo io e mi hai preceduto,in italia c'è troppo buonismo e benso che per questo siamo l'ultima nazione dove nessuno ci rispetti.Voi chiedete agli americani se ordinano su GB,nessuno preferiscono eleven.......non ricordo come si chiama lo shop.

 

54 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Perchè se scrivono delle tempistiche di spedizione LE DEVONO RISPETTARE perchè chi acquista ci conta.

Già il fatto che quando ho concluso l'ordine (e pagato) erano citate tempistiche di 8/15 giorni (e da li sono fuori tempo) e poi arbitrariamente le cambiano a 15/25 giorni nel momento della spedizione a me questo fa inc...re perchè questo smartphone mi serviva entro domani sera.

Premetto che sono almeno 4 anni che acquisto in Cina sopratutto articoli da svapo da FT, 3FVAPE, e tanti altri e devo dire che GEARBEST per ora è l'unico che mi ha dato problemi quando per una box sbagliata, quando per un rocchetto di filo sbagliato e quasi sempre per la lungaggine delle consegne.

I miei soldi attraverso PAYPAL o CARTA che sia li prendono IMMEDIATAMENTE nel momento in cui faccio il click di acquisto, poi fanno come vogliono loro e io non posso nemmeno reclamare se fanno promesse disattese?

Il paradosso è che gli accessori partiti nello stesso giorno con spedizione NL sono già da qualche giorno in Italia e la prox settimana dovrebbero consegnare, e questa spedizione era GRATIS mentre ITALY EXPRESS l'ho pagata.

 

Mi associo, è basta CAVOLO,😡  se vuoi vendere e fare lo shop internazionale DEVI e dico DEVI HAVERE  ED INVESTIRE sui punti vendita, anche visto che l'unico pagamento e paypal, perchè non fanno il contrassegno! aaaaaaaaaaaaaaa! gli brucia er bu.. del c--- se ti dovrebbero mandare la merce in contrassegno,io ad esempio anche in italia acquisto sempre in contrasegno,tranne da amaz....e altri due shop non di svapo.

Hai ragione wlazio si deve finire questo buonismo in italia,le altre nazioni vanno avanti e invece noi andiamo indietro,vedi tassa che cavolata,comunque non voglio andare out del totip ma io sono sulla vostra filosofia di pensiero sia tua wlazio che di svapo-sicily.:musc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

State tranquilli che se non sono passati i 25 giorni lavorativi paypal non vi può rimborsare, e poi non fate affidamento al tracking. Il tracking vi può scrivere che è in attesa di volo ma magari è già partito, quel tracking non è attendibile. A me è successo molte volte che mi arriva il pacco e il tracking segna ancora che è in cina o addirittura risulta inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Kri90 ha scritto:

State tranquilli che se non sono passati i 25 giorni lavorativi paypal non vi può rimborsare, e poi non fate affidamento al tracking. Il tracking vi può scrivere che è in attesa di volo ma magari è già partito, quel tracking non è attendibile. A me è successo molte volte che mi arriva il pacco e il tracking segna ancora che è in cina o addirittura risulta inesistente.

Si esattamente, anche a me e sempre successo così ed e giusto che paypal rimborsa dopo i 25 giorni perché a me una volta mi hanno chiesto il riepilogo della mail di spedizione e loro mi avevano detto che se non ricevevo niente entro 15 giorni ( all'epoca IE era di 7-15 gg) mi rimborsavano e io ho ricevuto il pacco dopo 55 per non si sa quale motivo. Su piu di 20 ordini effettuati e stata la prima volta che mi e capitata una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oltretutto oltre il danno anche la beffa che ho acquistato facendo i conti con i giorni visto che il telefono mi serviva per domani e non ho potuto aspettare altri 2/3 giorni per l'inizio delle giornate di sconto e avrei risparmiato altri 18/20 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Oltretutto oltre il danno anche la beffa che ho acquistato facendo i conti con i giorni visto che il telefono mi serviva per domani e non ho potuto aspettare altri 2/3 giorni per l'inizio delle giornate di sconto e avrei risparmiato altri 18/20 euro. 

I cinesi lo tengono piccolo ma ti riescono ad infilare che e una bellezza :rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ultimo dubbio:

Per i Cinesi i giorni lavorativi sono dal lunedì al Sabato oppure fino al venerdì? 

Modificato da wlazio2000
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora