markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Signori "abbiate fede"  😇 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho ordinata lunedì arriverà prima del 27?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Martin Nadal ha scritto:

Ho ordinata lunedì arriverà prima del 27?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 5/12/2017 alle 21:39 , Cricasano ha scritto:

Buonasera a tutti.Io ho ordinato da Gearbest il 22/11 con posta raccomandata(ho sbagliato a non selezionare italy express).Il pacco ora e' in Gran Bretagna e il sito di track 24 mi sposta sempre piu' avanti la consegna.E' un sito affidabile?Quando mi puo' arrivare il pacco?Grazie

Dai 3o gg in sù

Il 6/12/2017 alle 21:54 , Vale98 ha scritto:

Ho capito grazie , tempi davvero lunghi .. Io sto aspettando uno che è partito il 21 chissà quando arriverà.

Mai come questo periodo sconsiglio di fare ordini dalla cina.. trà freday,tassa sui liquidi.. periodo natalizio..

Non bisogna tener conto delle tempistiche indicate,bisogna solo "dimenticare di aver ordinato" e avere tanta pazienza..

Del mio ordine (17/11/17 esempio) con la italy neanche è partito,sono consapevole,quindi,che se mi va bene lo avrò per natale! 🎅

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Fhom_87 ha scritto:

No

Sicuro? Se arrivasse in 15 giorni dovrebbe arrivarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Martin Nadal la mia risposta è elusiva quanto la tua domanda. Che spedizione hai scelto? Quanto hai speso? In 15, ora come ora, è impossibile che arrivi. Ci sono persone che hanno ordinato a novembre e il pacco è in alto mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque almeno io personalmente come va và questa è stata il mio primo ordine su GB e mi avevano avvisato di non fare acquisti da GB se non si a molta ma molta pazienza,per me e stata la prima e ultima volta cento volte meglio 3fvape e FT.:umpf

Il mio e solo un pensiero personale senza offendere nessuno naturalmente,poi naturalmente saranno anche professionali ma io NON CI COMPRO PIU.:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, harrypale ha scritto:

Appena aggiornato

Cattura1.PNG

Come è possibile che gli ordini del 22/11 si aggiornano e quelli del 17 no? :hum:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, harrypale ha scritto:

Appena aggiornato

Cattura1.PNG

Qui mi inc••••• veramente.........

cioè aggiornano gli ordini del 22 mentre gli ordini del 17 ancora restano così?;

2017-11-21 19:44:20 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights 

2017-11-17 19:44:05 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

1 ora fa, Rafel93 ha scritto:

Come è possibile che gli ordini del 22/11 si aggiornano e quelli del 17 no? :hum:

Se non aggiornano e/ inviano sms da parte di bartolini entro OGGI, ai signori cari di Gearbest apro controversia con feedback negativo su trustpilot, mi hanno stancato.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non ho mai avuto problemi seri in passato con gearbest ma stavolta me la hanno fatta grossa. Ho acquistato un 100€ di vari articoli con poste olandese il 10 novembre., mi hanno spedito tutto il 12 novembre con spedizione diversa da me scelta con  poste cinesi a mia insaputa a questo punto mi inc••••• e apro il ticket per avere chiarimenti di come mai avevamo fatto di testa loro e sempre con copia e incolla mi rispondono che tutto regolare....  Controllo il tracking e vedo che la roba si trova qui : 017-12-03 03:28Smolensk, centro di elaborazione russo, aveva lasciato.. Immediatamente apro contestazione PayPal per mancata consegna  perché ormai si capisce che se è quando la roba non arriva nemmeno per metà gennaio 2018 ho spiegato tutto a chi di competenza del centro risoluzione della pratica rimborso PayPal e ottengo il rimborso completo in 2 giorni . Ormai gearbest é al delirio non si capisce più niente quindi se qualche cosa che non va non esitate ad aprire contestazione con PayPal al 90% delle volte verrete rimborsati sempre con i dovuti motivi e chi ci rimette sarà Gearbest.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Svapo-sicily ha scritto:

Se non aggiornano e/ inviano sms da parte di bartolini entro OGGI, ai signori cari di Gearbest apro controversia con feedback negativo su trustpilot, mi hanno stancato.

Diciamo che in un certo senso non centrano nemmeno loro perché i track li aggiornano i corrieri e non GB. Pero ovviamente e giusto sollecitare loro perché i servii di spedizione li offrono loro e quindi loro responsabilità assicurarsi che tutto vada per il meglio.

29 minuti fa, Rento ha scritto:

Ormai gearbest é al delirio non si capisce più niente quindi se qualche cosa che non va non esitate ad aprire contestazione con PayPal al 90% delle volte verrete rimborsati sempre con i dovuti motivi e chi ci rimette sarà Gearbest.... 

Si, non hai tutti i torti. Ultimamente GB sta dando davvero i numeri. Prima quando aprivo un tiket massimo 12 ore avevo la risposta adesso per ricevere risposta ci vogliono dai 3/4 giorni lavorativi. E vero che la colpa e anche delle festività ma il loro lavoro e quello gestire il prima possibile ordini e richieste. Bhe se non sono in grado piu di farlo e meglio che si iniziano a fare delle domande e dare delle risposte, perché ovviamente chi ci perde sono loro.

 

Ripeto ancora una volta: attesi i miei 25 giorni lavorativi, chiedo rimborso direttamente a paypal perché io ho pagato per quei tempi di spedizioni. Poi se la vede GB con i suoi 5 corrieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine del 23/11 e in attesa del volo dal 28/11. Finalmente qualcosa si muove! Dai che potrebbe già arrivare la settimana prossima!

Schermata 2017-12-08 alle 17.56.26.png

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 7/12/2017 alle 17:26 , Il_Puma ha scritto:

La mia box e il mio atom dopo una lunga battaglia sta tornado a casa

Spero sani e salvi  :ciao :ciao :ciao

 

 

Cattura.JPG

 

6 ore fa, harrypale ha scritto:

Appena aggiornato

Cattura1.PNG

Quali siti di tracking sono? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Mick9.4 ha scritto:

 

Quali siti di tracking sono? 1f914.png

Questo track24  :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io aspetto la settimana prossima al massimo e faccio la contestazione perché ormai sono passati piu di un mese e mezzo :/ come si fa la contestazione? da paypal nel riquadro dell'acquisto cliccando su "segnalazione problemi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

46 minuti fa, Mick9.4 ha scritto:

 

Quali siti di tracking sono? 🤔

Dipende che tipo di spedizione hai scelto

Cita

come si fa la contestazione? da paypal nel riquadro dell'acquisto cliccando su "segnalazione problemi"?

@valerio0999 la contestazione si fa in questo modo: 

1.Accedi al tuo conto PayPal e clicca Cronologia in cima alla pagina.

2.Clicca la transazione in questione per aprirne i dettagli.

3. Clicca Contatta il venditore.

4. Seleziona Contestazione oggetto, quindi clicca Continua.

5. Indica le motivazioni della contestazione.

6. Clicca Continua e segui le istruzioni.

Modificato da Rafel93
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

salve a tutti, ho appena acquistato una box da gearbest come spedizione ho scelto Netherlands Post Registered + assicurazione per il pacco, al di là dei tempi di spedizione che sò essere anche lunghi (già acquistato diverse volte dalla cina) quello che mi preoccupa è ma con questa spedizione rischio di beccarmi i dazi doganali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@TNT16I rischi di dogana, sono molto bassi.

Modificato da YanooStar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, TNT16 ha scritto:

Netherlands Post Registered + assicurazione per il pacco

se utilizzi Pay pall non ti serve l'assicurazione sul pacco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, luknet ha scritto:

se utilizzi Pay pall non ti serve l'assicurazione sul pacco.....

si in effetti si, però era un'ordine da tipo 100€ alla fine mi son detto per tre euro ce li butto dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Come promesso oggi niente sms ne news sul tracking? Controversia aperta su Paypal, vedremo così come si evolveranno gli eventi.....

Modificato da Svapo-sicily

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per novita tocca aspettare lunedi dato che nel weekend è tutto fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora