markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

@Rafel93 @Il_Puma

aggiornamento sul mio ordine dell'8 novembre: dopo svariate email di sollecito e richieste di informazioni dove mi veniva detto che è tutto a posto, oggi mi viene detto che non possono spedire con la spedizione selezionata e mi chiedono autorizzazione a cambiare tipo di spedizione, senza nemmeno dirmi quali spedizioni avrei disponibili.. Imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma io trovo gear best assurdo, ieri spulciando sul sito trovo un atom da guancia anonimo probabilmente,di marca sconosciuta, interessato dalle coil da 0.7 e dal prezzo prima di acquistarlo chiedo che coil supportava l'atom e se gentilmente potevano passarmi il link delle coil. sapete cosa mi ha risposta l'assistenza? che non le vendono loro...e una volta bruciata la coil cosa faccio? butto l'atom e ne compro uno nuovo ogni volta?? assurdo vendere un prodotto proprio senza poter fornire pezzi di ricambio....gear best è veramente ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

5 ore fa, Giancarlo86 ha scritto:

Buongiorno a tutti

Sono già parecchi gli ordini che ho fatto su gb ma questa volta non riesco a capire cosa stanno combinando :

Ho fatto un ordine martedì con Netherland post e oggi mi è arrivata la mail senza il codice per il tracking 

Vado sulla app dove il pacco risulta regolarmente spedito ma con unregistered air mail! 

Che devo fare? 

Apro un ticket? 

Aspetto che si aggiorno qualcosa? 

Anche a me è successa una cosa simile, fatto l'ordine lunedì e spedito ieri tramite Netherlands Post Registered con relativo # di tracking; dopo poche ore però mi arriva un altro avviso di spedizione, stavolta con sigla FZRAMYT con un altro numero di tracking, cosicchè ora il mio ordine ha 2 spedizioni distinte.

Andando a spulciare ho visto che la bolla di accompagnamento è disponibile solo per questo secondo con sigla FZRAMYT quindi il mio sospetto è che abbiano dirottato la modalità di spedizione da PostNL a quest'ultima.

Qualcuno sa a quale metodo di spedizione corrisponde questo benedetto FZRAMYT? Il tracking number è RNxxxxxxxxxCN.

Stessi dubbi di @Giancarlo86, mi conviene aprire un ticket per chiedere delucidazioni e/o rimborso delle spese di spedizione PostNL?

Modificato da Kynosure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Hangs ha scritto:

@Rafel93 @Il_Puma

aggiornamento sul mio ordine dell'8 novembre: dopo svariate email di sollecito e richieste di informazioni dove mi veniva detto che è tutto a posto, oggi mi viene detto che non possono spedire con la spedizione selezionata e mi chiedono autorizzazione a cambiare tipo di spedizione, senza nemmeno dirmi quali spedizioni avrei disponibili.. Imbarazzante

Almeno a te hanno risposto, io ho un tiket aperto gia da 5 giorni e nessuno mi ha risposto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve, con Italy express partito il 6/11 e arrivato stamattina 17/11.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Almeno a te hanno risposto, io ho un tiket aperto gia da 5 giorni e nessuno mi ha risposto :D 

ora invece a sorpresa mi è arrivata la notifica di spedizione.. FINALMENTE !!! (ma se mi avevano detto appena questa mattina che non potevano spedirmelo?? valli a capire)

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, Hangs ha scritto:

ora invece a sorpresa mi è arrivata la notifica di spedizione.. FINALMENTE !!! (ma se mi avevano detto appena questa mattina che non potevano spedirmelo?? valli a capire)

io ho ricevuto 4 notifiche di spedizione per un unico ordine :ghgh::ghgh:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Hangs ha scritto:

ora invece a sorpresa mi è arrivata la notifica di spedizione.. FINALMENTE !!! (ma se mi avevano detto appena questa mattina che non potevano spedirmelo?? valli a capire)

Questi cinesi ultimamente sono un pò in confusione :ghgh:

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, Hangs ha scritto:

ora invece a sorpresa mi è arrivata la notifica di spedizione.. FINALMENTE !!! (ma se mi avevano detto appena questa mattina che non potevano spedirmelo?? valli a capire)

Bho, lo sanno loro cosa stanno combinando sono un po casinisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Il_Puma ha scritto:

Vero 😂 😂 😂

Sono la nostra ancora di salvezza contro le diavolerie cinesi che ci proporrà il monopolio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Adesso, dodi75 ha scritto:

Sono la nostra ancora di salvezza contro le diavolerie cinesi che ci proporrà il monopolio

Saranno i nostri contrabbandieri di fiducia  :ghgh:

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Il_Puma ha scritto:

Saranno i nostri contrabbandieri :ghgh:

scorta di atom (qualunque clone va bene), fili, vetri, etc per avere materiale sufficiente per arrivare a miglior vita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

raga ho appena fatto un ordine con italy express!

pero ho ricevuto una mail che mi dice metodo di spedizione: 

zerbaijan Registered????

non ci capisco piu niente questa opzione al momento dell ordine non esisteva nemmeno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Controllando la mail mi viene un dubbio!

Guardate lo screenshot: nelle shipping information, sotto la voce product name, non ce nulla!!! Mentre tra gli articoli ancora da spedire risulta la box. E la box era l'unico articolo dell'ordine🤔

Vuoi vedere che mi han mandato la mail di spedizione giusto per placare le mie mail al supporto?! 😂 

Screenshot_20171117-195833.jpg

Modificato da Hangs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, arturo81 ha scritto:

raga ho appena fatto un ordine con italy express!

pero ho ricevuto una mail che mi dice metodo di spedizione: 

zerbaijan Registered????

non ci capisco piu niente questa opzione al momento dell ordine non esisteva nemmeno!

 

 

23 minuti fa, Hangs ha scritto:

Controllando la mail mi viene un dubbio!

Guardate lo screenshot: nelle shipping information, sotto la voce product name, non ce nulla!!! Mentre tra gli articoli ancora da spedire risulta la box. E la box era l'unico articolo dell'ordine1f914.png

Vuoi vedere che mi han mandato la mail di spedizione giusto per placare le mie mail al supporto?! 1f602.png 

Screenshot_20171117-195833.jpg

Stanno davvero svalvolando stanno avendo problemi però nemmeno sulla loro pagina FB o sul sito stesso mettono un “scusate per i disagi che stiamo creando” bho io non li capisco...però alla fine sanno che non possiamo fare a meno di loro :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

 

Stanno davvero svalvolando stanno avendo problemi però nemmeno sulla loro pagina FB o sul sito stesso mettono un “scusate per i disagi che stiamo creando” bho io non li capisco...però alla fine sanno che non possiamo fare a meno di loro :D 

Come fare a meno dei loro cloni piscianti :rotfl:rotfl

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, dodi75 ha scritto:

Come fare a meno dei loro cloni piscianti :rotfl:rotfl

Mmmm a dire il vero a me non hanno mai pisciato:umpf fortunato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Rafel93 ha scritto:

Mmmm a dire il vero a me non hanno mai pisciato:umpf fortunato? 

Era una battuta :D

E nel futuro potrebbero esserci solo cloni in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, dodi75 ha scritto:

Era una battuta :D

E nel futuro potrebbero esserci solo cloni in Italia

Non vorrei andare OT ma per come si stanno a mettere le cose con questa nuova cavolata dei nostri cari politici secondo me acqua alla pippa :D 

Detto ciò...niente, sono senza parole :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, Hangs ha scritto:

Vuoi vedere che mi han mandato la mail di spedizione giusto per placare le mie mail al supporto?!

Dato i precedenti credo che la tua tesi è corretta..

appena ordinata una vt squonk con italy  (39 euro in flash) e la mail che ho ricevuto è pari pari alla tua!

Non c'è da preoccuparsi,tranquillo.

Ciao

 

Modificato da Antoni
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io invece ho ordinato 2 vt box domenica (a 73€ l'una).. Lunedì mattina alle 5 mi arriva la mail di avvenuta spedizione con italy express, fino ad oggi il tracking non funzionava.. Ieri ho aperto un ticket e contattati anche su messanger.. Risultato: mi hanno mandato un numero di tracking nuovo e aggiornato la pagina dei miei ordini.. Il pacco è partito oggi da Hong kong con DHL.. Data prevista per la consegna entro martedì sera.. Ora, cosa mi devo aspettare (sempre che consegnino martedì..),anche lo tasse doganali?? Come funziona??? È il mio secondo ordine, il primo è andato tutto liscio, ordinato con italy express e consegnato da brt in 8 giorni, senza nessuna sorpresa.. Leggendo in giro con DHL invece mi dovrei ritrovare a pagare la dogana.. 😓😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 hour ago, xduck said:

con DHL invece mi dovrei ritrovare a pagare la dogana

se la merce parte dal magazzino cinese dovrai pagare la dogana al 100%, se invece spediscono dal magazzino europeo non avrai altre spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora