• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Io ho ordinato ieri , ed oggi ho ricevuto l email con il codice della spedizione . Ho scelto Europa express. Come posso seguire la spedizione ? Che sito mi consigliate ? Anche se so che gli aggiornamenti sono sempre in ritardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Zani ha scritto:

Io ho ordinato ieri , ed oggi ho ricevuto l email con il codice della spedizione . Ho scelto Europa express. Come posso seguire la spedizione ? Che sito mi consigliate ? Anche se so che gli aggiornamenti sono sempre in ritardo 

Io uso questo track24

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Hangs ha scritto:

sisi già fatto e mi hanno risposto che il pacco è pronto da spedire e che mi fanno sapere quando lo spediranno.. insomma inutile..

Giusto per curiosità che metodo di spedizione hai usato?

1 ora fa, Zani ha scritto:

Io ho ordinato ieri , ed oggi ho ricevuto l email con il codice della spedizione . Ho scelto Europa express. Come posso seguire la spedizione ? Che sito mi consigliate ? Anche se so che gli aggiornamenti sono sempre in ritardo 

Con la vecchia Italy Express si usava questo https://gearbestitalia.co/2017/04/05/tracking-italy-express-con-faryaa-e-bartolini/

pio ho sempre usato il TrakBot di Telegram poi quando arriva in Italia bastava cambiare da Faarya a BRT e continuava il trak. Adesso non so in mano a chi va a finire però quando lo inserisco nel trakbot mi esce come vettore Faarya quindi penso non sia cambiato niente.

56 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Io uso questo track24

A me non ha mai funzionato quello con GB :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Giusto per curiosità che metodo di spedizione hai usato?

Con la vecchia Italy Express si usava questo https://gearbestitalia.co/2017/04/05/tracking-italy-express-con-faryaa-e-bartolini/

pio ho sempre usato il TrakBot di Telegram poi quando arriva in Italia bastava cambiare da Faarya a BRT e continuava il trak. Adesso non so in mano a chi va a finire però quando lo inserisco nel trakbot mi esce come vettore Faarya quindi penso non sia cambiato niente.

A me non ha mai funzionato quello con GB :umpf

anche a me non funziona GB mi ha inviato 2 tracking e nessuno dei due mi funziona :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
26 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Giusto per curiosità che metodo di spedizione hai usato?

Italy priority mail.. sto valutando se cancellare l'ordine a questo punto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

anche a me non funziona GB mi ha inviato 2 tracking e nessuno dei due mi funziona :umpf

Se te lo ha inviato oggi è normale che non funziona, quando a me funziona tutto per bene il trak mi risulta attivo dopo 2/3 giorni.

 

3 minuti fa, Hangs ha scritto:

Italy priority mail.. sto valutando se cancellare l'ordine a questo punto.. 

Ma non hai chiesto se per caso qualcosa non era disponibile per questo il pacco ancora viene inviato? Perché se leggi qualche pagina (non ricordo quale) in dietro ad altri utenti è successa la stessa cosa che al momento di acquisto tutto era disponibile mentre in realtà mancavano i prodotti e hanno dovuto aspettare il riassorbimento però in quel caso è stato riferito direttamente dal Servizio Clienti....

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Rafel93 ha scritto:

Se te lo ha inviato oggi è normale che non funziona, quando a me funziona tutto per bene il trak mi risulta attivo dopo 2/3 giorno

NO ieri ma non riesco a capire perchè 2 tracking diversi :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Ma non hai chiesto se per caso qualcosa non era disponibile per questo il pacco ancora viene inviato? Perché se leggi qualche pagina (non ricordo quale) in dietro ad altri utenti è successa la stessa cosa che al momento di acquisto tutto era disponibile mentre in realtà mancavano i prodotti e hanno dovuto aspettare il riassorbimento però in quel caso è stato riferito direttamente dal Servizio Clienti....

certo questa è  la risposta

"Your order has been dispatched in our warehouse and ready to be shipped.

Once we ship it out, we will send you an email with the shipping information immediately.

Please kindly wait a few more time for the updates."

e ho sottolineato che è in Packed da quasi una settimana ormai.. l'articolo tra l'altro è ancora disponibile in grandi quantità e mettono sempre come spedizione un paio di giorni dopo..

Insomma mi hanno rassicurato e detto che non c'è alcun problema.. ma è proprio questo che mi preoccupa!!!!

Come perdere un nuovo cliente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

NO ieri ma non riesco a capire perchè 2 tracking diversi :umpf

E vabbè aspetta ancora allora, a me nel penultimo ordine il trak ha funzionato 1 giorno prima che arrivava a Londra :D 

9 minuti fa, Hangs ha scritto:

certo questa è  la risposta

"Your order has been dispatched in our warehouse and ready to be shipped.

Once we ship it out, we will send you an email with the shipping information immediately.

Please kindly wait a few more time for the updates."

e ho sottolineato che è in Packed da quasi una settimana ormai.. l'articolo tra l'altro è ancora disponibile in grandi quantità e mettono sempre come spedizione un paio di giorni dopo..

Insomma mi hanno rassicurato e detto che non c'è alcun problema.. ma è proprio questo che mi preoccupa!!!!

Come perdere un nuovo cliente

 

Beh guarda se hai dubbi allora annulla tutto e rifai da capo ti dico che non devi avere timore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

7 minuti fa, Hangs ha scritto:

certo questa è  la risposta

"Your order has been dispatched in our warehouse and ready to be shipped.

Once we ship it out, we will send you an email with the shipping information immediately.

Please kindly wait a few more time for the updates."

e ho sottolineato che è in Packed da quasi una settimana ormai.. l'articolo tra l'altro è ancora disponibile in grandi quantità e mettono sempre come spedizione un paio di giorni dopo..

Insomma mi hanno rassicurato e detto che non c'è alcun problema.. ma è proprio questo che mi preoccupa!!!!

Come perdere un nuovo cliente

 

Io compro d'anni su GB a volte ci sono stati dei piccoli problemi ma subito risolti la merce ti arriva dopo 15 giorni max 25 ma sono sempre arrivati tutti senza pagare niente in più :ok

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Il_Puma ha scritto:

Io compro d'anni su GB a volte ci sono stati dei piccoli problemi ma subito risolti la merce ti arriva dopo 15 giorni max 25 ma sono sempre arrivati tutti

non ho dubbi che la merce arrivi, solo mi sembra un'assurdità non spedire un pacco pronto per così tanti giorni.. Spero domani spediscano altrimenti ciao belli si andrebbe alla settimana prossima e mi sembra davvero eccessivo! Potrei capire qualche giorno di gestione in più in questo periodo, ma visto che a quanto pare il pacco è pronto, con  tutte le spedizioni che fanno ogni giorno, possibile che il mio sia in attesa da così tanto? 

@Rafel93 se annullo, rifaccio tutto da capo ma di certo non da loro! mi hanno già fatto perdere abbastanza tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

2017-11-16 17:34 SMS Bartolini, consegna 20/11/2017

2017-11-15 19:46:39 Parcel arrival at London,United Kingdom 
2017-11-13 19:46:14 Parcel is leaving Hong Kong Airport 
2017-11-08 20:40:32 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights 
2017-11-07 20:40:17 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

Credo di dovermi congratulare per la celerità della spedizione, in nemmeno 20 giorni lavorativi avrò il pacco a casa!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Hangs ha scritto:

non ho dubbi che la merce arrivi, solo mi sembra un'assurdità non spedire un pacco pronto per così tanti giorni.. Spero domani spediscano altrimenti ciao belli si andrebbe alla settimana prossima e mi sembra davvero eccessivo! Potrei capire qualche giorno di gestione in più in questo periodo, ma visto che a quanto pare il pacco è pronto, con  tutte le spedizioni che fanno ogni giorno, possibile che il mio sia in attesa da così tanto? 

@Rafel93 se annullo, rifaccio tutto da capo ma di certo non da loro! mi hanno già fatto perdere abbastanza tempo 

Forse un prodotto che hai acquistato non è ancora arrivato in magazzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Il_Puma ha scritto:

Forse un prodotto che hai acquistato non è ancora arrivato in magazzino 

dubito, è una vtbox 250 e basta.. Stiamo circa sui 90 pezzi a colore.. Attendo e me ne farò una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Risposte utili

Q. Non funziona il tracking, motivazioni?
A. Molto spesso il tracking prende vita soltanto quando il pacco atterra in Italia, precisamente a Milano.

Q. Risulta da più giorni fermo all'aeroporto di Hong Kong, come mai?
A. Il mio pacco è stato più di 5 giorni in coda all'aeroporto in attesa di volo, potrebbe esserci un sovraffollamento degli aerei che si usano per le spedizioni, anche perché non sono aerei privati di GearBest, ma delle poste cinesi, la cina conta 1/7 degli abitanti della terra, abbiate pazienza!

Q. Per quanto resterà il mio pacco a Londra?
A. Come avrete potuto leggere in giro a Londra c'è una delle dogane più grosse d'europa, ovviamente non fermano ogni pacco per fare controlli accurati (oltre ai normali raggi), ma ogni tot pacchi provenienti da un velivolo fanno un controllo "campione" (sopratutto se provengono dallo stesso indirizzo), magari il vostro pacco potrebbe esser stato """vittima""" (anche se è precauzione MONDIALE) di questo blocco e potrebbe restare qualche giorno in più in dogana, il mio pacco, per fortuna, è stato soltanto di passaggio da lì.

Q. Il mio tracking ha sempre funzionato, ma ora è fermo in dogana a Londra, perché?
A. Una volta arrivato a Londra il tracking datoci da GB potrebbe morire e saremo avvisati tramite SMS dell'avvenuta presa in carico del pacco da parte del corriere italiano.

Modificato da Rebbo23
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, Hangs ha scritto:

dubito, è una vtbox 250 e basta.. Stiamo circa sui 90 pezzi a colore.. Attendo e me ne farò una ragione

Ho visto ora su GB c'è scritto Dispatch: Ships between Nov 18 - Nov 20 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Ho visto ora su GB c'è scritto Dispatch: Ships between Nov 18 - Nov 20 

si ma di giorno in giorno appunto aggiungono sempre un giorno di dispatch, lo sto tenendo d'occhio -purtroppo-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Adesso, Hangs ha scritto:

si ma di giorno in giorno appunto aggiungono sempre un giorno di dispatch, lo sto tenendo d'occhio -purtroppo-

anche io ho acquistato una box sabato e me l'hanno spedita ieri con le offerte del 11.11 hanno fatto molte vendite di tutti prodotti 

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

anche io ho acquistato una box sabato e me l'hanno spedita ieri con le offerte del 11.11 hanno fatto molte vendite di tutti prodotti 

eh ma io l'ho ordinata mercoledì e ormai mi scoccia un po la cosa. Comunque dai, grazie dell'aiuto speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Hangs ha scritto:

eh ma io l'ho ordinata mercoledì e ormai mi scoccia un po la cosa. Comunque dai, grazie dell'aiuto speriamo bene

Purtroppo ci vuole pazienza finché non spediscono sei ancora in tempo per chiedere l’annullamento del prodotto se non ti va di aspettare ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

raga non ci capisco piu niente!!!

a me da solo questi due tipi di spedizione

Azerbaijan Registered(Please provide English address)

Europe Railway Registered

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, arturo81 ha scritto:

raga non ci capisco piu niente!!!

a me da solo questi due tipi di spedizione

Azerbaijan Registered(Please provide English address)

Europe Railway Registered

 

Che hai ordinato? Ieri ho letto che queste escono solo quando ordini le batterie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

l'ho gia detto nessuna batteria😡😡

ho aperto un ticket speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, arturo81 ha scritto:

l'ho gia detto nessuna batteria😡😡

ho aperto un ticket speriamo bene

Ah allora era il tuo caso ahahah :D 

Si dai allora chiedi un po’ delucidazioni con un ticket. Facci sapere :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno a tutti

Sono già parecchi gli ordini che ho fatto su gb ma questa volta non riesco a capire cosa stanno combinando :

Ho fatto un ordine martedì con Netherland post e oggi mi è arrivata la mail senza il codice per il tracking 

Vado sulla app dove il pacco risulta regolarmente spedito ma con unregistered air mail! 

Che devo fare? 

Apro un ticket? 

Aspetto che si aggiorno qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora