markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Vorrei chiedere un consiglio...

La mia spedizione ormai ha più di un mese e dopo aver aperto un ticket mi hanno proposto un rimborso del 50% scarso perché non ho sottoscritto l'assicurazione, io ieri ho prontamente rifiutato dicendo che non è accettabile ed ho aperto contestazione PayPal, oggi contropopsta dell'80% scarso più vari dei loro punti, che sinceramente vorrei rifiutare anche questa... Quindi visto che non mi è mai capitato la mia domanda è ; se rifiuto anche questa vista la situazione posso stare certo di riavere un rimborso completa tramite PayPal visto che da ieri non ho avuto risposta da PP ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, kava ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglio...

La mia spedizione ormai ha più di un mese e dopo aver aperto un ticket mi hanno proposto un rimborso del 50% scarso perché non ho sottoscritto l'assicurazione, io ieri ho prontamente rifiutato dicendo che non è accettabile ed ho aperto contestazione PayPal, oggi contropopsta dell'80% scarso più vari dei loro punti, che sinceramente vorrei rifiutare anche questa... Quindi visto che non mi è mai capitato la mia domanda è ; se rifiuto anche questa vista la situazione posso stare certo di riavere un rimborso completa tramite PayPal visto che da ieri non ho avuto risposta da PP ? 

Tranquillo...rifiuta quel rimborso e affidati a PayPal...se fanno storie manda la fattura che ti hanno fatto quelli di gearbest e vedi che ti rimborsano all’istante...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
54 minuti fa, Colder1989 ha scritto:

Tranquillo...rifiuta quel rimborso e affidati a PayPal...se fanno storie manda la fattura che ti hanno fatto quelli di gearbest e vedi che ti rimborsano all’istante...

Beh, sarebbe un problema, dato che sulla fattura dichiarano una ventina di dollari :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Colder1989 ha scritto:

Tranquillo...rifiuta quel rimborso e affidati a PayPal...se fanno storie manda la fattura che ti hanno fatto quelli di gearbest e vedi che ti rimborsano all’istante...

Che poi non ce bisogno di nessuna fattura se tu hai pagato con PayPal loro riescono a vedere effettivamente quanto hai cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, popig ha scritto:

Aspettiamo e vediamo.. tu hai deciso cosa fare? Aspetti ancora o apri contestazione? Io son nel dubbio

Aspetto un altra settimana poi apro la contestazione con paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho aperto contestazione con Paypal e l'ho subito convertita in reclamo, dopo quasi due mesi ritengo di aver aspettato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine del 20 settembre, spedito il 23 con Italy express... Tracking mai attivo, oggi è arrivato il messaggio di Bartolini! Direi che siamo abbondantemente nei tempi.. Tenete duro ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, Rafel93 ha scritto:

Che poi non ce bisogno di nessuna fattura se tu hai pagato con PayPal loro riescono a vedere effettivamente quanto hai cacciato.

Si infatti PayPal vede quanto è stata la spesa effettiva quindi Vedendo la fattura fasulla di gearbest Ti rimborsano in un attimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Fare Ordini su GB  dai 30 euro in su per me e' troppo

Oltre al valore scarso di questi Gadget si rischia anche di non riceverli.

e loro ci guadagnano a dismisura

Modificato da Sari33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 11/10/2017 alle 14:27 , halo ha scritto:

Grazie per l'informazione, posso chiederti, visto che mi sembra di capire che in passato hai avuto spedizioni con lo stesso metodo, i tempi di consegna e se la dogana ha bloccato i pacchi.

prima di settembre i tempi rientravano in 15 giorni, adesso non saprei con le nuove spedizioni, salvo per quei pochi prodotti dove è disponibile Italy Express credo siano intorno ai 18 giorni

Il 11/10/2017 alle 13:34 , popig ha scritto:

Anche io ho un pacco ancora fermo a londra dal 6 settembre.. sto continuando le mail con gearbest attraverso il ticket aperto già da giorni.. mi hanno risposto che probabilmente riceverò il pacco fra 7 giorni lavorativi.. mi devo fidare? Apro contestazione paypale?

io ho aperto contestazione per 2 pacchi, uno è stato consegnato l'altro invece rimborsato, dopo 60 giorni è inutile attendere perché da come ho capito molto probabilmente il pacco è stato rispedito indietro al mittente se non è arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, antwal ha scritto:

prima di settembre i tempi rientravano in 15 giorni, adesso non saprei con le nuove spedizioni, salvo per quei pochi prodotti dove è disponibile Italy Express credo siano intorno ai 18 giorni

io ho aperto contestazione per 2 pacchi, uno è stato consegnato l'altro invece rimborsato, dopo 60 giorni è inutile attendere perché da come ho capito molto probabilmente il pacco è stato rispedito indietro al mittente se non è arrivato

Allora ho appena aperto una contestazione su paypal per il pacco fermo al 6 settembre. Ho inviato il messaggio al venditore cordialmente ahahha. Ora però quando apro in cronologia la transazione sta scritto che è aperta una controversia. Quando clicco il link mi indirizza ad un'altra pagina con le contestazioni aperte e chiuse e mi dice contestazioni aperte nessuna. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ogni giorno ne inventano una...

 

Recently, there has been a delay caused by the shipping company, which has affected the delivery time of some packages. We have now resolved this issue. The majority of packages have now been shipped out.

-For those packages that have been delayed more than 1 week over the stated estimated shipping time we will refund 5% of the order value to your online Wallet for every week delayed.

This time is calculated from the maximum estimated shipping time displayed on the website for your shipping method.

For this compensation please contact our customer service after you have received your package.

 

Best regards

Lis

Gearbest Customer Service

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, santee ha scritto:

Ogni giorno ne inventano una...

 

Recently, there has been a delay caused by the shipping company, which has affected the delivery time of some packages. We have now resolved this issue. The majority of packages have now been shipped out.

-For those packages that have been delayed more than 1 week over the stated estimated shipping time we will refund 5% of the order value to your online Wallet for every week delayed.

This time is calculated from the maximum estimated shipping time displayed on the website for your shipping method.

For this compensation please contact our customer service after you have received your package.

 

Best regards

Lis

Gearbest Customer Service

Ehm che ci sarebbe di male in questa mail? Si scusano dei problemi di settembre ed hanno detto che ora, con le nuove spedizioni hanno risolto (e posso  confermare in quanto mi sono arrivate tutte e 4 le spedizioni italy express di inizio ottobre), e ti propongono anche un piccolo risarcimento per il disagio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, michele990 ha scritto:

Ehm che ci sarebbe di male in questa mail? Si scusano dei problemi di settembre ed hanno detto che ora, con le nuove spedizioni hanno risolto (e posso  confermare in quanto mi sono arrivate tutte e 4 le spedizioni italy express di inizio ottobre), e ti propongono anche un piccolo risarcimento per il disagio..

Si sì certo...dico solo che a uno offrono una cosa, a un altro ne offrono un’altra 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho due pacchi spediti il 12 e 17 settembre fermi in dogana ,aprendo due ticket rispettivamente, me li hanno rinviato uno il 18 e l'altro il 19 ottobre  ma con i nuovi tracking uno dhl global :5570654*** e l'altro  dhl ecom. asia  : LW0266*****DE non vi ancora nessuna traccia :dry: , non so che fare......

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine piazzato il 17 settembre deadline 19 ottobre. Oggi arrivata mail di gearbest con nuova spedizione e nuovo tracking italy express 7-12 giorni lavorativi. Non ho aperto ticket ne contastazioni. Ho solo aspettato la deadline. La mia era assicurata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Fermo a Londra 6 ... dopo contestazionemi hanno proposto un rimborso del 50% ... gentilmente mandati "a farsi un giro" e chiesto il rimborso dell 80 più dei punti x ammortizzare le spese d spedizione del prox ordine... vediamo che dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 20/10/2017 alle 14:45 , popig ha scritto:

Allora ho appena aperto una contestazione su paypal per il pacco fermo al 6 settembre. Ho inviato il messaggio al venditore cordialmente ahahha. Ora però quando apro in cronologia la transazione sta scritto che è aperta una controversia. Quando clicco il link mi indirizza ad un'altra pagina con le contestazioni aperte e chiuse e mi dice contestazioni aperte nessuna. Come mai?

Ciao successo anche a me, attendi un paio di giorni e poi ti compare nella lista centro risoluzioni di paypal

 

E adesso come spedisco? EMS il più economico ma non sò cosa sia, qualcuno ha mai valutato? Altrimenti il più conveniente è DHL Ext ma non so neanche che roba è

Uzavt61hRnurle8E3CuJLA.png

 

Modificato da antwal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mamma mia gearbest con questi track è proprio una rogna. Il mio risulta inesistente su faryaa...dovrebbero migliorare questa cosa 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi hanno rispedito il 16 ottobre un ordine che era fermo dal 23 settembre a Londra. 

Ad oggi ancora nessuna traccia della nuova spedizione su faryaa.

Io sarei anche stanco. Ho già aperto una contestazione. Devo convertirla in reclamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

anche a me hanno rispedito con codice tracking RS*********NL. Per vostra esperienza con le poste olandesi che tempi ci sono?

Che succede ora? Mi arriverà Il primo pacco ancora fermo a Londra e poi anche questo appena spedito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Me lo hanno rispedito con Italy Express, track tipo IT1505xxxxxx

Poste NL ci mette 10/12 gg lavorativi...a volte di più, ma almeno il tracking è più preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualche giorno fa ho aperto un ticket su GB, e mi hanno proposto un rimborso del 50% più una manciata di punti GB.

Quindi ieri ho aperto una contestazione su paypal per il mio pacco fermo a Londra dal 6 Settembre, oggi mi hanno risposto questo.

Cita

Thank you for contacting us. We sincerely apologize for this delivery issue.
At present, your package is undergoing Customs.
Once this process is completed you will be able to track your package again online.

To avoid further delays in you receiving your items, we are happy to offer you a full refund
to your original payment account or free resend of your item.

Here are our terms and conditions for your reference: http://www.gearbest.com/about/terms-and-conditions.html

Kindly refer to the option details below:
1. Free Product Resend For this option we can resend your product for free as soon as possible.
If you choose this option would you please confirm again your shipping address in this format?
Consignee Name:
Detailed Address:
City:
State (Province):
Postal Code:
Country:
Phone Number:

2. Full Refund to Your Original Payment Account.
We can refund 29.94 EUR to your original payment account.

-For PayPal account holders, please allow up to 48 hours for the transaction to appear in your PayPal account.

If you receive the parcel later,please kindly repay it.

We look forward to hearing from you soon.

Best Regards, Amber_Deng Gearbest Customer Service http://www.gearbest.com/

Molto bene, però non mi è chiaro il termine "undergoing Customs". Deduco che sia fermo in dogana?
Quindi mi domando se questo pacco potrebbe arrivarmi ugualmente in futuro. Oppure torna indietro a GB? A questo punto mi domando se non stiano facendo una sorta di "controllo danni", vedendosi ritornare il pacco ed in più tenendosi parte dei soldi della transazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, klan ha scritto:

Per vostra esperienza con le poste olandesi che tempi ci sono?

Le poste olandesi sono molto lente io ho fatto 2 ordini con NL e sono arrivati tutti e 2 dopo 2 mesi quindi ti posso dire che e una rogna. Del track ancora peggio finché non arriva in NL il track non viene registrato poi una volta partito dalle NLpost funziona tutto correttamente.

Per dirti a me ci e voluto 1 mese per arrivare in Olanda e 1 mese per arrivare a destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

Le poste olandesi sono molto lente io ho fatto 2 ordini con NL e sono arrivati tutti e 2 dopo 2 mesi quindi ti posso dire che e una rogna. Del track ancora peggio finché non arriva in NL il track non viene registrato poi una volta partito dalle NLpost funziona tutto correttamente.

Per dirti a me ci e voluto 1 mese per arrivare in Olanda e 1 mese per arrivare a destinazione.

Per quanto mi riguarda nn sn d accordo... ho fatto molti ordini con NL e tutti andavano dai 15 ai 23gg. Tanto che ho smesso di ordinare con italy ex e scelgo sempre l olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora