markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

PER COLORO CHE HANNO ANCORA IL PACCO FERMO A LONDRA DAI PRIMI DI SETTEMBRE

io dopo aver aperto la contestazione paypal, tempo 4 gg e mi è arrivato il messaggio brt. coincidenze?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, blade ha scritto:

Tutto tace.. e in me si fa strada sempre più l ipotesi d aprire una contestazione 

Il problema è che se apro contestazione ho paura di non riceverlo mai più il pacco :sisi:

42 minuti fa, lOllO23 ha scritto:

PER COLORO CHE HANNO ANCORA IL PACCO FERMO A LONDRA DAI PRIMI DI SETTEMBRE

io dopo aver aperto la contestazione paypal, tempo 4 gg e mi è arrivato il messaggio brt. coincidenze?

Da che giorno era fermo a Londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tracking del pacco fermo a Londra dal 2017-09-06

Ho aperto un ticket il 10/08/ per chiedere "spiegazioni". Stamattina ho mandato un "ultimatum" spiegandoli gentilmente che se entro domani non ricevo notizie apro una contestazione paypal. Questa è la risposta che mi hanno dato.

L'ordine è poca roba, 25€+5 di spedizione.

 

Screenshot_20171017_151317.jpg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, lOllO23 ha scritto:

PER COLORO CHE HANNO ANCORA IL PACCO FERMO A LONDRA DAI PRIMI DI SETTEMBRE

io dopo aver aperto la contestazione paypal, tempo 4 gg e mi è arrivato il messaggio brt. coincidenze?

Quadi quasi ci provo anche io ahahhaha fermo al 6 settembre... bah forse è una coincidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ho aperto la contestazione direttamente. dopo 3 settimane il tracking non compariva proprio, ho sbroccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ragazzi una domanda: ieri ho fatto un ordine indicando come metodo di spedizione Italy Express nel riepilogo del pagamento c'è scritto Italy Express ma negli ordini effettuati dalla pagina di GB mi dice " Italy priority mail ". Perché? :? Negli altri ordini e sempre uscito Italy Expres...

Modificato da Rafel93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Carniflex aspetta n'altro po. hai sempre 180 giorni per la contestazione a paypal e i pacchi piano piano li stanno smaltendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gearbest mi ha finalmente risposto..

Entro il 22/10 dovrei ricevere,in caso contrario li ricontatto chiedendo il rimborso a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Rafel93 ha scritto:

Ragazzi una domanda: ieri ho fatto un ordine indicando come metodo di spedizione Italy Express nel riepilogo del pagamento c'è scritto Italy Express ma negli ordini effettuati dalla pagina di GB mi dice " Italy priority mail ". Perché? :? Negli altri ordini e sempre uscito Italy Expres...

pure io ieri ho fatto un ordine con italy express e nella email mi dice metodo di sped. italy express ma su GB mi dice priority mail ma se tu clicchi su "info" tra tutte le cose trovi scritto: "Deliveries : Italy Express" e comunque è sempre la stessa sped. italy express e priority mail

Modificato da Kri90
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti,

Ho comprato un pacco da GB in data 04/10, dall'11 corrente mese risulta essere sempre e solo "preadvised", è una cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Kri90 ha scritto:

pure io ieri ho fatto un ordine con italy express e nella email mi dice metodo di sped. italy express ma su GB mi dice priority mail ma se tu clicchi su "info" tra tutte le cose trovi scritto: "Deliveries : Italy Express" e comunque è sempre la stessa sped. italy express e priority mail

Bho sarà un nuovo modo per loro ma io tutti i vecchi ( e non pochi) ordini ho tutti indicati con Italy Express ecco perché mi ha fatto strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Vaper1312 ha scritto:

Il problema è che se apro contestazione ho paura di non riceverlo mai più il pacco :sisi:

Da che giorno era fermo a Londra?

6 o 9 settembre, non ricordo 

Falla tranquillo la contestazione, non è un modo per riavere indietro i soldi con effetto immediato, piuttosto una sorta di ticket supervisionato da paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buonasera a tutti, non svapo ma anche io come voi ho problemi con con una spedizione da Gear Best con Italy Express. Vi riepilogo la mia situazione sperando che possa tornare utile:

Acquisto effettuato il 12/09, pagato con paypal circa € 60,00 e tracciato "regolarmente" su faryaa.com. Dal 12/10 è fermo sotto lo stato di "Parcel is in clearance" ed oggi mi è arrivata una mail di GB che mi comunica che mi hanno rispedito l'ordine con tempi di consegna stimati in 15-25 giorni lavorativi e tracciabile su track24.ru.

Preciso che da quando ho effettuato l'acquisto non ho mai richiesto info a GB circa i vari ritardi e non ho aperto nessuna contestazione paypal in quanto leggendo un po' ovunque avevo intuito che l'unica(?) soluzione sarebbe stata aspettare. 

GearBestStatus.jpeg

GearBestShipInfo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

5 minuti fa, DavMix ha scritto:

Buonasera a tutti, non svapo ma anche io come voi ho problemi con con una spedizione da Gear Best con Italy Express. Vi riepilogo la mia situazione sperando che possa tornare utile:

Acquisto effettuato il 12/09, pagato con paypal circa € 60,00 e tracciato "regolarmente" su faryaa.com. Dal 12/10 è fermo sotto lo stato di "Parcel is in clearance" ed oggi mi è arrivata una mail di GB che mi comunica che mi hanno rispedito l'ordine con tempi di consegna stimati in 15-25 giorni lavorativi e tracciabile su track24.ru.

Preciso che da quando ho effettuato l'acquisto non ho mai richiesto info a GB circa i vari ritardi e non ho aperto nessuna contestazione paypal in quanto leggendo un po' ovunque avevo intuito che l'unica(?) soluzione sarebbe stata aspettare. 

GearBestStatus.jpeg

GearBestShipInfo.png

Quindi alla deadline di 30 giorni ti hanno rispedito il tutto. Allora tra 3 quattro giorni lo scopriro' anche io. Una domanda era assicurata la tua spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Nidhan ha scritto:

 

Quindi alla deadline di 30 giorni ti hanno rispedito il tutto. Allora tra 3 quattro giorni lo scopriro' anche io. Una domanda era assicurata la tua spedizione?

Si era assicurata, ora la mia ansia dovrà seguire due tracking.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

5 minuti fa, DavMix ha scritto:

Si era assicurata, ora la mia ansia dovrà seguire due tracking.. 

Perche' dovresti seguirne due?

Anche la mia e' assicurata pero' a questo punto mi sa che sti due dollari diventeranno per me la  prassi anche su ordini piccoli.

Modificato da Nidhan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Nidhan ha scritto:

Perche' dovresti seguirne due?

Anche la mia e' assicurata pero' a questo punto mi sa che sti due dollari diventeranno per me la  prassi anche su ordini piccoli.

non credo dipenda dall'assicurazione.

la mia non era assicurata e GB mi ha detto che se non fosse arrivata entro il 21 (deadline dei 30gg) avrei potuto scegliere il rimborso o nuova spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, botafogo ha scritto:

non credo dipenda dall'assicurazione.

la mia non era assicurata e GB mi ha detto che se non fosse arrivata entro il 21 (deadline dei 30gg) avrei potuto scegliere il rimborso o nuova spedizione

Ma a un utente piu' su mi pare che non hanno rimborsato tutto l'importo credo fossero 25 euro perche' non aveva fatto l'assicurazione. Ora sta cosa, che per le condizioni di vendita puo' essere giusta, eticamente mi fa storcere un po il naso perche' il problema non e' il postino che si ciula il pacco, mi e' capitato e dico pazienza ti sei arricchito con 10 euro, ma un problema generale dei loro carrier. Per questo dicevo ora assicuro tutto a prescindere e non solo gli importi piu' grossi. Comunque condividere informazioni non e' mai male fammi sapere nel caso rispediscono anche a te o rimborsano per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, Nidhan ha scritto:

Perche' dovresti seguirne due?

Anche la mia e' assicurata pero' a questo punto mi sa che sti due dollari diventeranno per me la  prassi anche su ordini piccoli.

Perché la spedizione che sta a Londra (per il momento) sembrerebbe in fase di lavorazione, considera che tra il penultimo aggiornamento e l'ultimo sono passati 17 giorni quindi non escludo che possa arrivare addirittura prima di quella rispedita. Tutto dipende dal reale stato di avanzamento della prima consegna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, DavMix ha scritto:

Perché la spedizione che sta a Londra (per il momento) sembrerebbe in fase di lavorazione, considera che tra il penultimo aggiornamento e l'ultimo sono passati 17 giorni quindi non escludo che possa arrivare addirittura prima di quella rispedita. Tutto dipende dal reale stato di avanzamento della prima consegna. 

Ma vedremo, visto che non e' un onlus, credo che se rispediscono e' perche' sanno che la precedente e' andata. Comunque parlando per assurdo mi dovessero arrivare entrambe diventa un bel problema, non ho modo di far discriminare e rifiutare la consegna. Vuoi vedere che poi mi devo pure smazzare il reso in cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Nidhan ha scritto:

Ma vedremo, visto che non e' un onlus, credo che se rispediscono e' perche' sanno che la precedente e' andata. Comunque parlando per assurdo mi dovessero arrivare entrambe diventa un bel problema, non ho modo di far discriminare e rifiutare la consegna. Vuoi vedere che poi mi devo pure smazzare il reso in cina.

se te l'hanno rispedito è perchè gli è ritornato indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minuti fa, Nidhan ha scritto:

Ma a un utente piu' su mi pare che non hanno rimborsato tutto l'importo credo fossero 25 euro perche' non aveva fatto l'assicurazione. Ora sta cosa, che per le condizioni di vendita puo' essere giusta, eticamente mi fa storcere un po il naso perche' il problema non e' il postino che si ciula il pacco, mi e' capitato e dico pazienza ti sei arricchito con 10 euro, ma un problema generale dei loro carrier. Per questo dicevo ora assicuro tutto a prescindere e non solo gli importi piu' grossi. Comunque condividere informazioni non e' mai male fammi sapere nel caso rispediscono anche a te o rimborsano per intero.

no, mi è arrivata oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, paperboy ha scritto:

se te l'hanno rispedito è perchè gli è ritornato indietro.

No ancora a me non hanno rispedito nulla. Io non ho aperto ticket ne loro si son fatti sentire, il pacco e' a Londra dal 20 settembre la mia deadline e' tra due giorni mi pare. Vedremo se mi ritrovo la mail sopresa anche io, o come dice BRT aspettano il pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oggi è la deadline. Il tracking è sempre fermo a londra. Gli ho scritto che rivoglio i soldi indietro (gli avevo già scritto ieri e hanno fatto un po' di melina dicendo che la deadline era oggi). Vediamo come procederà. In caso mi rivolgerò a paypal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pacco partito il 03/10/17 ed arrivato oggi, tutto regolare 😎

Spedizione con PosteNL a 1,68€ e pagamento tramite Paypal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora