markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

no vabbè una giusto per provare sui 50 dollari.... e nel fare la prova ho cercato di carrellarne una senza batteria incorporata ma nulla... buh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, nikolaiout ha scritto:

no vabbè una giusto per provare sui 50 dollari.... e nel fare la prova ho cercato di carrellarne una senza batteria incorporata ma nulla... buh 

a sto punto, per favore, potresti provare a carrellare la vtbox250? giusto per vedere se dipende da me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

con la vtbox250 funziona anche a me, non so dove stia il problema col gorge e le altre box che ho provato

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi ho comprato 2 box il 20 settembre,spedite il 22 e mi hanno dato il tracking di italy express(quando ancora c'era...)

ad oggi, dopo 2 settimane ed un giorno il tracking sembrerebbe essere inesistente.(quando lo inserirsco sui siti di tracking non dà nessun segno di vita)

vi pare normale?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 ore fa, Antoni ha scritto:

Malissimo.. ecco i risultati delle mie 2 spedizioni (19 e 21 settembre)

(risposta da gb)

Grazie per la tua richiesta.
In questo biglietto hai chiesto informazioni sui due ordini W1709............ e W1709............

Per il primo ordine W1709............. mi dispiace dirti che non esiste ancora alcun aggiornamento.

Avremmo avviato una richiesta per il pacchetto con il vettore e il vettore tracciava il tuo pacchetto dalla loro fine. Prendiamo ulteriori azioni per te quando abbiamo il risultato.

Mentre la rivendicazione continuerebbe, ci dispiace dare 7-10 giorni lavorativi per aspettare il risultato?

Per un altro ordine W1709.............. il pacco è stato restituito a noi e noi risentiti per te.

Spero che questo sia chiaro per te.

A voi le conclusioni :muro:

@Gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Gabibbo ha scritto:

ragazzi ho comprato 2 box il 20 settembre,spedite il 22 e mi hanno dato il tracking di italy express(quando ancora c'era...)

ad oggi, dopo 2 settimane ed un giorno il tracking sembrerebbe essere inesistente.(quando lo inserirsco sui siti di tracking non dà nessun segno di vita)

vi pare normale?

A me è dal 19 che il tracking mi dice che il pacco è ancora fermo ad Honk Hong, spedizione Italy express.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, Gabibbo ha scritto:

ragazzi ho comprato 2 box il 20 settembre,spedite il 22 e mi hanno dato il tracking di italy express(quando ancora c'era...)

ad oggi, dopo 2 settimane ed un giorno il tracking sembrerebbe essere inesistente.(quando lo inserirsco sui siti di tracking non dà nessun segno di vita)

vi pare normale?

Ci sono anche io, ordine del 20, spedito il 23 conitaly express.. Ho già chiesto conferma 2 volte ma pare che non abbiano intenzione di rispedire con altro vettore... Possiamo solo aspettare:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Gabibbo ha scritto:

ragazzi ho comprato 2 box il 20 settembre,spedite il 22 e mi hanno dato il tracking di italy express(quando ancora c'era...)

ad oggi, dopo 2 settimane ed un giorno il tracking sembrerebbe essere inesistente.(quando lo inserirsco sui siti di tracking non dà nessun segno di vita)

vi pare normale?

L’hai messo qui?

http://www.faryaa.com

Questo è il mio... con due pacchi spediti nello stesso giorno con epacket da FT e poste olandesi da GB già ben che arrivati...

298D51B9-2D5C-4807-9FA1-1ADF8293E3B3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

stessa situazione, anche il mio pacco, Italy express, è fermo a Londra dal 23/9. Nessuna notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Guardate un Po cosa mi hanno risposto ,

Gearbest Customer Support At10/08/2017 03:01:34

Gentile Pasquale,

Ci scusiamo averLa fatto attendere la nostra risposta. 

 

Abbiamo verificato il Suo ordine, il Suo pacco e fermo a Londra, il nostro collega ha sollecitato il corriere per risolvere il Suo problema.

 

Purtroppo in questo caso non e` possibile avviare il rimborso o spedire un nuovo prodotto.

 

La preghiamo di attendere ancora 3-5 giorni lavorativi.

Ricevera il pacco in breve. 

 

Ci scusiamo nuovamente per questo ritardo e per ogni inconveniente causato.

Distinti saluti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, kandom ha scritto:

Guardate un Po cosa mi hanno risposto ,

Gearbest Customer Support At10/08/2017 03:01:34

Gentile Pasquale,

Ci scusiamo averLa fatto attendere la nostra risposta. 

 

Abbiamo verificato il Suo ordine, il Suo pacco e fermo a Londra, il nostro collega ha sollecitato il corriere per risolvere il Suo problema.

 

Purtroppo in questo caso non e` possibile avviare il rimborso o spedire un nuovo prodotto.

 

La preghiamo di attendere ancora 3-5 giorni lavorativi.

Ricevera il pacco in breve. 

 

Ci scusiamo nuovamente per questo ritardo e per ogni inconveniente causato.

Distinti saluti,

Per curiosità hai pagato con paypal? se si da quanto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 7/10/2017 alle 09:30 , Dan1926 ha scritto:

A me è dal 19 che il tracking mi dice che il pacco è ancora fermo ad Honk Hong, spedizione Italy express.

 

9 ore fa, mawinista ha scritto:

stessa situazione, anche il mio pacco, Italy express, è fermo a Londra dal 23/9. Nessuna notizia

 

23 ore fa, santee ha scritto:

L’hai messo qui?

http://www.faryaa.com

Questo è il mio... con due pacchi spediti nello stesso giorno con epacket da FT e poste olandesi da GB già ben che arrivati...

298D51B9-2D5C-4807-9FA1-1ADF8293E3B3.jpeg

 

Il 7/10/2017 alle 09:36 , zartas91 ha scritto:

Ci sono anche io, ordine del 20, spedito il 23 conitaly express.. Ho già chiesto conferma 2 volte ma pare che non abbiano intenzione di rispedire con altro vettore... Possiamo solo aspettare:-)

io non ho proprio nessuna notizia, ho messo il tracking in tutti i siti del mondo, ma non dà alcun segno di vita. se mi dava un tracking finto era uguale.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io nessunissima notizia, tutti i tracking muti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, riccardo66 ha scritto:

Per curiosità hai pagato con paypal? se si da quanto ?

Si pagato con paypal erano circa 40€ di merce ora aspetto fino a martedì e poi apro una controversia sto aspettando da fine agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pacco fermo a Londra dal 6 settembre, il fatidico 7 ottobre è passato ma ancora nessuna notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, Vaper1312 ha scritto:

Pacco fermo a Londra dal 6 settembre, il fatidico 7 ottobre è passato ma ancora nessuna notizia.

E siamo in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

oggi mi hanno spedito un ordine, viene riportato italy priority mail a cura di NL POST.

spero che questa cosa non comporti una maggiore probabilità che il pacco venga fermato in dogana e relative spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Vaper1312 ha scritto:

Pacco fermo a Londra dal 6 settembre, il fatidico 7 ottobre è passato ma ancora nessuna notizia.

Ciao, anch’io ero fermo a Londra dal 6 settembre. Consegnato  giovedì scorso da Bartolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi io son fra quelli fermi al 6 settembre a londra e ordine fatto il 29 agosto.... qualcuno ha novità?  Il 7 ottobre è passato ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Se a qualcuno sfugge,pare evidente che i nostri pacchi son fermi (chissà dove) e neanche loro sanno dove siano finiti

Le risposte vaghe/contraddittorie da g.b,a parer mio lo confermano,dobbiamo aver pazienza (tanta) è anche nel loro interesse che la merce ci venga recapitata,avete idea dei rimborsi che si ritroverebbero a dover fare in caso contrario?

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il nome di questo post deve essere assolutamente cambiato da Gearbest.....senza ansia da spedizione a Gearbest m'e fatt'ammala pe l'attesa (traduzione da Napoletano ad Italiano - Gearbest mi hai fatto ammalare per l'attesa) 😂

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, blade ha scritto:

E siamo in 2

Anch'io stessa situazione

Il 13/9/2017 alle 15:44 , Svaposol ha scritto:

Ragazzi ho fatto un ordine da gearbest il 31/08, ma il pacco è a Londra dal 7..è tutto normale o devo preoccuparmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Pacchetto con Belgium Registered(in realta' hanno usato posta ordinaria non tracciata LVS6xxxxxxx)

Passati + di 2 mesi e mai ricevuto, Che rabbia... avessero usato vera Registered come da mia richiesta non sarebbe andato perso

Ora offrono Luxemburg registered a pochi cent.,trattasi di vera posta registrata con lettere finali alla fine del tracking, oppure stessa storia di Belgium post e usano posta ordinaria?...

Modificato da Sari33
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordine fatto il 18 settembre... Pacco fermo a Londra dal 26 settembre... Arriverà prima o poi?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono indeciso se richiedere il rimborso con PayPal... Mediamente quanto ci vuole a ottenere il riaccredito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora