markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

15 ore fa, stefanoborghi89 ha scritto:

Raga io ho scelto la spedizione "belgium registered" al posto di italy express che non c'e più,ho fatto na cagata??

Ragazzi ma leggete i post???Vi abbiamo detto che la migliore è postenl.....almeno per me 10 su 10 senza dogana arrivata dall'olanda.

14 ore fa, s1monem_ ha scritto:

Ok sti fattoni mi stanno dando alla testa....

Oggi mi arriva email di avvenuta spedizione. Finalmente, dopo una settimana che il pacco era fermo su "packed". Quindi anche se in teoria sono ancora in vacanza, qualcosa si muove.

Vado per controllare e come metodo di spedizione dicono "Italy Express" ma scendendo in basso scopro che in realtà hanno spedito con la NL post. Opinioni a riguardo di quest'ultima? 

Il bello è che prima dicono che non posso tracciarla, ma subito dopo dicono il contrario...ok 😶

 

 

Untitled-1.png

ancora con sta italy express che poi non l'accetano più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

hanno messo un post sulla pagina facebook dove dicono di mettere i numeri degli ordini per avere informazioni sullo stato della spedizione..a qualcuno hanno effettivamenrte risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque ragazzi non so se è capitato solo a me ma con gli ultimi 2 ordini che ho fatto stanno toppando.... ho un ordine fermo in GB da 10 giorni, mi viene il dubbio che ci sia qualche problema con la brexit?

Poi un altro ordine in ''packed'  da oltre 10 giorni e, dato che le risposte al mio ticket non mi sono piaciute ho aperto una contestazione tramite Paypal, vediamo se su smuovono almeno a dare una risposta sensata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, halo ha scritto:

Gearbest 06102017.JPG

mica male però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, paperboy ha scritto:

mica male però.

Malissimo.. ecco i risultati delle mie 2 spedizioni (19 e 21 settembre)

(risposta da gb)

Grazie per la tua richiesta.
In questo biglietto hai chiesto informazioni sui due ordini W1709............ e W1709............

Per il primo ordine W1709............. mi dispiace dirti che non esiste ancora alcun aggiornamento.

Avremmo avviato una richiesta per il pacchetto con il vettore e il vettore tracciava il tuo pacchetto dalla loro fine. Prendiamo ulteriori azioni per te quando abbiamo il risultato.

Mentre la rivendicazione continuerebbe, ci dispiace dare 7-10 giorni lavorativi per aspettare il risultato?

Per un altro ordine W1709.............. il pacco è stato restituito a noi e noi risentiti per te.

Spero che questo sia chiaro per te.

A voi le conclusioni :muro:

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno ragazzi.

Per chi ha ancora pacchi fermi a londra volevo comunicare e condividere che i miei che erano fermi dal 10 dello scorso mese sono arrivati uno ieri e l'altro oggi.

Nel frattempo gearbest mi ha restituito 10 usd come "indennizzo" per il protrarsi dei tempi di spedizione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho appena ricevuta una mail da GEARBEST in cui mi comunicano che è stato spedito il pacco, ma avevo già ricevuto la stessa mail alcuni giorni fà, e vedendo bene il contenuto ho notato che hanno cambiato tipologia di spedizione da Italy Express a postNL.

Che devo fare?

In che tempi arriverà?

Ho già usato postNL e non è veloce come Italy Express e oltretutto è a rischio dogana, ho aperto un ticket e vedo cosa rispondono.

Nella descrizione della spedizione ancora scrivono Italy Express mentre dal traking è palese la spedizione PostNL, non sono certo esempio di correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, wlazio2000 ha scritto:

Ho già usato postNL e non è veloce come Italy Express e oltretutto è a rischio dogana

PostNL non è a rischio dogana più di quanto lo sia Italy Express, per cui penso che puoi stare abbastanza tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, LucianoC ha scritto:

Comunque ragazzi non so se è capitato solo a me ma con gli ultimi 2 ordini che ho fatto stanno toppando.... ho un ordine fermo in GB da 10 giorni, mi viene il dubbio che ci sia qualche problema con la brexit?

non credo proprio dipenda dalla brexit.

i pacchi di 3fvape passano pure loro da londra e non hanno mai avuto problemi. il mio Italy Express è fermo dal 21/9 ad hong kong. credo piuttosto che abbiano cambiato qualcosa con il vettore che gestiva le italy express e qualcosa sia andato storto 

5 ore fa, paperboy ha scritto:

mica male però.

Si paga di più per avere un servizio in cui la dogana è a loro carico, e ti dabbo una risposta del genere.. se non ti sembra male...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Ragazzi , sono nuovo come acquirente GB ...Ho acquistato una bici elettrica e come metodo di spedizione mi da solo Europe Railway Priority Mail.... Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione??

Inoltre mi è arrivata una mail in cui mi dice che l'ordine è stato spedito xò se vado sul sito di GB ne I MIEI ORDINI mi dice che il prodotto è stato EVASO e nn INVIATO.... 

che vuol dire??

Grazie mille a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate ho ordinato una box su Gear sabato 30 settembre spedita con Netherlands Post Registered . Ad oggi seguendo il tracking mi dice The item is pre-advised. Che significa? è ancora in Cina ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Destructor ha scritto:

Scusate ho ordinato una box su Gear sabato 30 settembre spedita con Netherlands Post Registered . Ad oggi seguendo il tracking mi dice The item is pre-advised. Che significa? è ancora in Cina ? 

Significa che sono state inviate le informazioni a Poste Olandesi (il vettore che si occupa della spedizione), per cui è prossima alla spedizione.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille, in genere quando impiega il pacco ad arrivare a casa? ho sentito che c'è il pericolo che i corrieri ti buttano il pacco nel portone/giardini ;@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Destructor ha scritto:

Grazie mille, in genere quando impiega il pacco ad arrivare a casa? ho sentito che c'è il pericolo che i corrieri ti buttano il pacco nel portone/giardini ;@

Viaggia come raccomandata, per cui il postino è tenuto a far firmare il destinatario quindi tranquillo, non te lo buttano a caso :p.

Il tempo che impiega per arrivarti generalmente è compreso tra i 12 ed i 20 giorni lavorativi. La mai esperienza personale è mediamente intorno ai 14/16 giorni, un paio di volte addirittura 12 giorni (sempre lavorativi, quindi sabati e domeniche esclusi).

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, botafogo ha scritto:

Si paga di più per avere un servizio in cui la dogana è a loro carico, e ti dabbo una risposta del genere.. se non ti sembra male...

la dogana è sempre a tuo carico, era un lusso che avevamo, ora non c'è ma gia che te la rimborsano mi sembra ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, paperboy ha scritto:

la dogana è sempre a tuo carico, era un lusso che avevamo, ora non c'è ma gia che te la rimborsano mi sembra ottimo.

vero. ho controllato ora ed hanno cambiato..chissà da quanto

:D:ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

gearbest mille volte ha scritto che la dogana con italy express era a carico loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

14 minuti fa, riccardo66 ha scritto:

gearbest mille volte ha scritto che la dogana con italy express era a carico loro.

Si ma adesso che la italy express non c'è più i dazi incombono in caso di controlli e comunque spedizioni NL e company non escludono la possibilità dogana.

Di certo,per quanto mi riguarda,in futuro mi asterrò nell'acquistare su gb anche perché si contraddicono ogni giorno che passa..:/

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
18 minuti fa, riccardo66 ha scritto:

gearbest mille volte ha scritto che la dogana con italy express era a carico loro.

perchè spediva il pacco nei loro magazzini e poi lo reinviava. ma se ti rimborsa le spese anche senza fare sto trucco a me va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Antoni ha scritto:

Si ma adesso che la italy express non c'è più i dazi incombono in caso di controlli e comunque spedizioni NL e company non escludono la possibilità di controlli.

Di certo,per quanto mi riguarda,in futuro mi asterrò nell'acquistare su gb anche perché si contraddicono ogni giorno che passa..

Verissimo che si contraddicono

 

 

 

 

03B8C044-54FA-45E4-A499-9A1272BE09B1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusate L OT..., ma su 3fvape come metodo di spedizione quale conviene scegliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, riccardo66 ha scritto:

gearbest mille volte ha scritto che la dogana con italy express era a carico loro.

Verissimo..ma adesso dicono questo:

I1mmagine.jpg

1 ora fa, Antoni ha scritto:

Si ma adesso che la italy express non c'è più i dazi incombono in caso di controlli e comunque spedizioni NL e company non escludono la possibilità dogana.

Di certo,per quanto mi riguarda,in futuro mi asterrò nell'acquistare su gb anche perché si contraddicono ogni giorno che passa..:/

chi l'ha detto che non c'è più?

2Immagine.jpg

hanno solo allungato i tempi e non può essere scelta per item economici (nel carrello ho messo una vtbox250)

questo conferma la mia teoria che le loro affermazioni sui controlli a londra sono solo una scusa e che in realtà hanno problemi con qualche carrier

Modificato da botafogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@botafogo stavo per fare un ordine anche io ed ho notato che non c'è più, volevo prendere il gorge rda assieme ad altra robina ma non funziona, ho provato a vedere di alzare il prezzo con qualche box dual battery per prova ma non mi compare più italy express... buh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, nikolaiout ha scritto:

@botafogo stavo per fare un ordine anche io ed ho notato che non c'è più, volevo prendere il gorge rda assieme ad altra robina ma non funziona, ho provato a vedere di alzare il prezzo con qualche box dual battery per prova ma non mi compare più italy express... buh...

box da quanti $?

con la vtbox250 me la fa scegliere. la cosa curiosa è che prima di tutto questo la vtbox non la spedivano via italy express a causa della batteria incorporata.

deduco che ora la i.e. viaggi per nave e non più in aereo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora