• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Dracun ha scritto:

Per chiunque abbia aperto una contestazione su Gearbest ho estrapolato questa frase da un loro comunicato

"Ci consola solamente la consapevolezza che chi ha aperto una contestazione con PayPal, si vedrà preclusa la possibilità di effettuare nuovi ordini in futuro"

hanno delle belle consolazioni questi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Maernae ha scritto:

hanno delle belle consolazioni questi qua

Diaciamo pure ce tutti i torti non hanno. Io è da poco che svapo, ma da quello che ho capito, è una società seria che ha sempre servito bene i suoi clienti e adesso non a causa sua ma colpa di terzi, si sta trovando in grande difficoltà perchè molti (da quello che ho capito, TANTISSIMI), stanno aprendo contestazioni su paypal per l'ansia di non ricevere quello che hanno comprato, anche se la Gearbest ha rassicurato che si tratta solo di ritardi non dovuti a loro, ma all'intensificarsi dei controlli alla dogana Londinese a causa degli ultimi fatti di cronaca sugli attentati. Pertanto loro si ritroveranno senza prodotti (già spediti e che arriveranno comunque ai clienti) e senza soldi in quanto paypal sappiamo tutti come funziona:sisi:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

10 minuti fa, Dracun ha scritto:

Diaciamo pure ce tutti i torti non hanno. Io è da poco che svapo, ma da quello che ho capito, è una società seria che ha sempre servito bene i suoi clienti e adesso non a causa sua ma colpa di terzi, si sta trovando in grande difficoltà perchè molti (da quello che ho capito, TANTISSIMI), stanno aprendo contestazioni su paypal per l'ansia di non ricevere quello che hanno comprato, anche se la Gearbest ha rassicurato che si tratta solo di ritardi non dovuti a loro, ma all'intensificarsi dei controlli alla dogana Londinese a causa degli ultimi fatti di cronaca sugli attentati. Pertanto loro si ritroveranno senza prodotti (già spediti e che arriveranno comunque ai clienti) e senza soldi in quanto paypal sappiamo tutti come funziona:sisi:

Questo è quello che dicono loro, ed è una bella caxxata, secono me.

1) il mio pacco ordinato il 15/9 e spedito il 21 nonostante fosse tutto disponibile ancora non ha lasciato hong kong. Non può dipendere da Londra

2) Un pacco ordinato il 28/9 da 3fvape (che passa sempre da londra) ha lasciato l'inghilterra il 2/10 e sta arrivando in italia. Quindi non dipende da Londra.

E' palese,imho, che stiano cercando di scaricare le colpe su qualcuno incontattabile..

A me sembra solo di aver pagato 4€ per una spedizione che va peggio di quella gratuita..

Modificato da botafogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, botafogo ha scritto:

Questo è quello che dicono loro, ed è una bella caxxata, secono me.

1) il mio pacco ordinato il 15/9 e spedito il 21 nonostante fosse tutto disponibile ancora non ha lasciato hong kong. Non può dipendere da Londra

2) Un pacco ordinato il 28/9 da 3fvape (che passa sempre da londra) ha lasciato l'inghilterra il 2/10 e sta arrivando in italia. Quindi non dipende da Londra.

E' palese,imho, che stiano cercando di scaricare le colpe su qualcuno incontattabile..

A me sembra solo di aver pagato 4€ per una spedizione che va peggio di quella gratuita..

Guarda non so che dirti, ho riportato parte del loro comunicato, però da quello che leggo anche quì sul forum , è stata sempre una società affidabile, poi per carità, tutto è possibile e c'è sempre una prima volta, ma di solito la fiducia che conquista una azienda è difficile da ottenere e facilissimo da perdere e non credo che siano degli sprovveduti, lo sanno anche loro, pertanto io credo che effettivamente non sia un problema a loro imputabile. Io ho 3 negozi online (Ebay - Amazon e sito privato) e so cosa vuol dire essere incolpato per spedizioni andate perdute, consegnate con lanci da cancelli e muretti, firme false di consegna, ritardi, pacchi presi a calci con le impronte di scarpa ancora su ecc... e ti garantisco che nel mio piccolo mi faccio il cu... cuore così per fare del mio meglio e poi incappo negli imprevisti dovuti a terzi. Probabilmente anche a loro sarà capitato così :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Dracun ha scritto:

Per chiunque abbia aperto una contestazione su Gearbest ho estrapolato questa frase da un loro comunicato

"Ci consola solamente la consapevolezza che chi ha aperto una contestazione con PayPal, si vedrà preclusa la possibilità di effettuare nuovi ordini in futuro"

da quello che vedo invece stanno dando priorità con l'evasione dei pacchi solo a chi non ha aperto una contestazione paypal; bhè che dire Gearbest sarà da evitare per il futuro, anche perché con le nuove tempistiche di spedizione è meglio fasttech.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
51 minuti fa, antwal ha scritto:

da quello che vedo invece stanno dando priorità con l'evasione dei pacchi solo a chi non ha aperto una contestazione paypal; bhè che dire Gearbest sarà da evitare per il futuro, anche perché con le nuove tempistiche di spedizione è meglio fasttech.

probabilmente hanno avvisato la società che deve rispedirli in italia di rimandarli indietro per evitare il rischio che perdano soldi e prodotti

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me dobbiamo renderci conto che tutto quello che compriamo in Cina il più delle volte senza tasse è una grande opportunità. Anch’io i primi ordini sbattevo la testa a destra e a manca quando li vedevo fermi da qualche parte o quando non li vedevo proprio...ma sia FT che GB hanno sempre consegnato. Ora prendo la cosa un po’ più sciolto, so che devo ordinare “in anticipo” e non posso assolutamente fare affidamento sulle tempistiche indicative che danno, al di là della modalità di spedizione scelta. Poi c’è la solita legge per cui su 10 ordini te ne interessa 1 e quello ha il problema...ma ragazzi abbiamo a casa arsenali di box a poco prezzo, cloni 1:1 e materiale da svapo che se avessimo dovuto comprare in negozio originali sarebbe stata una tragedia. 

Ovviamente a volte possono fare i furbi anche loro ma nel contesto per me funziona bene il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, antwal ha scritto:

da quello che vedo invece stanno dando priorità con l'evasione dei pacchi solo a chi non ha aperto una contestazione paypal; bhè che dire Gearbest sarà da evitare per il futuro, anche perché con le nuove tempistiche di spedizione è meglio fasttech.

Io non ho fatto contestazioni, ma ho ancora il pacco fermo a Londra da giorno 06

Il 13/9/2017 alle 15:44 , Svaposol ha scritto:

Ragazzi ho fatto un ordine da gearbest il 31/08, ma il pacco è a Londra dal 7..è tutto normale o devo preoccuparmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
39 minuti fa, Enzo Gear ha scritto:

Io non ho fatto contestazioni, ma ho ancora il pacco fermo a Londra da giorno 06

pure io ma hai cmq 180 giorni di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, Madseizero ha scritto:

FYI

Ho fatto un ordine esattamente la scorsa settimana. Merce disponibile, subito in stato PACKED, ma sta ancora fermo lì - in attesa di essere spedito.

Probabile che stiano aspettando di risolvere la questione.

Stessa cosa per me, ordine da 100 euro in stato "packed" dal 27/09.

Però a quanto pare ordini di importo minore vengono spediti, ma non con Italy Express. 

Ai miei ticket hanno risposto che ci sarà da aspettare ancora un pò. Speriamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Dracun ma quello non è un loro comunicato ma un articolo del tizio del blog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Finalmente domattina arriverà il mio Skyline , spedizione del 17 settembre con post nl .... Con i tempi ci siamo.

Ottima scelta la via Olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, paperboy ha scritto:

@Dracun ma quello non è un loro comunicato ma un articolo del tizio del blog

Il blogger che ha scritto l'articolo, riporta il comunicato di gearbest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
32 minuti fa, Dracun ha scritto:

Il blogger che ha scritto l'articolo, riporta il comunicato di gearbest

3 blogger attualmente hanno scritto tutti le stesse cose e tutti e 3 dicono che gli è stato comunicato da gearbest, sembra che questi tizi siano in contatto con GB, bho sarà, a noi fanno il copia/incolla e ci danno risposte vaghe ai blogger gli spiegano come stanno realmente le cose, io personalmente ci credo poco e guardo di più ai fatti.

 

4 ore fa, paperboy ha scritto:

probabilmente hanno avvisato la società che deve rispedirli in italia di rimandarli indietro per evitare il rischio che perdano soldi e prodotti

invece invece botta di cu@lo oggi è arrivato 1 pacco da 1.000 Euro, dopo 36 giorni con tanto di contestazione aperta su paypal. il pacco è un pò devastato ma per fortuna il contenuto è integro. Il tracking invece continua ad essere fermo a Londra.

Ora se uno volesse può anche farsi rimborsare da paypal, però visto che sono più onesto di GB come spero anche tanti altri, gli ho già chiuso la contestazione come risolta, anche se ho ricevuto un pacco devastato che sarebbe da contestare subito.

Forse c'è speranza entro il 10 ottobre anche per l'altro ordine da 800 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, antwal ha scritto:

Ora se uno volesse può anche farsi rimborsare da paypal, però visto che sono più onesto di GB come spero anche tanti altri, gli ho già chiuso la contestazione come risolta, anche se ho ricevuto un pacco devastato che sarebbe da contestare subito.

si però se tutti fanno i furbi poi ci giochiamo la possibilità di acquistare senza dogana. (che ancora non è stata completamente tolta)

 

il tracking a che giorno era fermo a londra di quello che ti è arrivato?

Modificato da paperboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

si però se tutti fanno i furbi poi ci giochiamo la possibilità di acquistare senza dogana. (che ancora non è stata completamente tolta)

 

il tracking a che giorno era fermo a londra di quello che ti è arrivato?

2017-09-07 10:51:05 Parcel arrival at London,United Kingdom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, ELFO ha scritto:

Finalmente domattina arriverà il mio Skyline , spedizione del 17 settembre con post nl .... Con i tempi ci siamo.

Ottima scelta la via Olandese.

Grandissimo, il mio è fermo a Londra! Pensa che è un regalino per la mia ragazza...la roba che non mi interessava l’ho spedita una con poste olandesi (in consegna domani) e una con l’express packet di FT (arrivato lunedì), mentre lo skyline l’ho spedito con la Italy express perché arrivasse prima 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

.....domanda sto per fare un ordine,il mio primo su GB, ma tra le opzioni il celebre Italy express non c'è

queste sono le opzioni che mi danno

Registered Air Mail

15 - 25 giorni lavorativi

€0.90

Netherlands Registered

15 - 28 giorni lavorativi

€1.75

EU Registered

20 - 30 giorni lavorativi

€2.66

Belgium Registered

15 - 28 giorni lavorativi

€2.23

Azerbaijan Registered(Please provide English address)

15 - 25 giorni lavorativi

€0.90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oggi mi sono arrivate quattro pile ordinate il 18 con le poste olandesi. Ho scelto più volte questa spedizione per le cose che non mi interessano più di tanto e non ho mai avuto problemi. Quella di oggi ha battuto ogni record in velocità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, santee ha scritto:

Oggi mi sono arrivate quattro pile ordinate il 18 con le poste olandesi. Ho scelto più volte questa spedizione per le cose che non mi interessano più di tanto e non ho mai avuto problemi. Quella di oggi ha battuto ogni record in velocità...

Io martedì ho ordinato uno skyline clone..

e anche a me come opzione di spedizione  dava solo quella olandese ...

speriamo bene!

da martedì ad oggi il pacco è ancora “ confezionato “

 

a te dopo quanto è partito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
27 minuti fa, Vitollo10 ha scritto:

Io martedì ho ordinato uno skyline clone..

e anche a me come opzione di spedizione  dava solo quella olandese ...

speriamo bene!

da martedì ad oggi il pacco è ancora “ confezionato “

 

a te dopo quanto è partito ?

Fino a domenica non parte nulla è festa nazionale in Cina, se ne parla lunedì mi sa! Anche io ho un ordine in standby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Vitollo ha scritto:

Io martedì ho ordinato uno skyline clone..

e anche a me come opzione di spedizione  dava solo quella olandese ...

speriamo bene!

da martedì ad oggi il pacco è ancora “ confezionato “

 

a te dopo quanto è partito ?

Ti ha rispost @FoxMulder82, comunque di base la regola è che ti variano la status in “spedito” dandoti già il tracking ma il pacco parte un po’ quando vuole 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 ore fa, antwal ha scritto:

3 blogger attualmente hanno scritto tutti le stesse cose e tutti e 3 dicono che gli è stato comunicato da gearbest, sembra che questi tizi siano in contatto con GB, bho sarà, a noi fanno il copia/incolla e ci danno risposte vaghe ai blogger gli spiegano come stanno realmente le cose, io personalmente ci credo poco e guardo di più ai fatti.

non so gli altri due.. ma quello che ho letto è un blogger che recensisce prodotti inviati da gearbest..non è proprio attendibilissima come fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Raga io ho scelto la spedizione "belgium registered" al posto di italy express che non c'e più,ho fatto na cagata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok sti fattoni mi stanno dando alla testa....

Oggi mi arriva email di avvenuta spedizione. Finalmente, dopo una settimana che il pacco era fermo su "packed". Quindi anche se in teoria sono ancora in vacanza, qualcosa si muove.

Vado per controllare e come metodo di spedizione dicono "Italy Express" ma scendendo in basso scopro che in realtà hanno spedito con la NL post. Opinioni a riguardo di quest'ultima? 

Il bello è che prima dicono che non posso tracciarla, ma subito dopo dicono il contrario...ok 😶

 

 

Untitled-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora