markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

13 minuti fa, Barone Birra ha scritto:

Probabile adesso siano tutti in vacanza in Cina fino al 6 ! :( Io speravo che almeno ai tickets rispondessero...

-una parte di spedizione effettuata con Gb prima via Italy Express poi cambiata con Poste NL. Tracking morto o ancora sconosciuto! (Ripeto @Antoni se hai notizie visto che stiamo vivendo un'esperienza simile te ne sarei grato).

Ditemi voi chi santo chiamare o se pazientando dite che si risolverà tutto.... 1f613.png

prova anche sul sito postnl quì a me funzionava ora uso sempre quello che ti ho postato prima appena arriva in italia vado sul sito delle poste 

barone tutto si risolverà al più presto non mollare :ok

Modificato da Reboot
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quindi ragazzi scusate... Ricapitolando la spedizione Italy express di gearbest non esiste più.. Non e più selezionabile almeno per me in fase di check-out. Che si USA quindi adesso? Postenl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, ginepraio ha scritto:

Quindi ragazzi scusate... Ricapitolando la spedizione Italy express di gearbest non esiste più.. Non e più selezionabile almeno per me in fase di check-out. Che si USA quindi adesso? Postenl?

Si postnl poi se fai acquisti costosi tipo una smartphone c'è anche come spedizione priority line per ora 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

in questi giorni stanno evadendo gli ordini? qualcuno ha ordinato tra ieri e oggi? o tanto vale aspettare che finiscano le loro festività? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Giusto per dare speranze a chi come me le aveva perse...

Ordine del 30/08
A Londra dal 07/09
Arrivato SMS oggi 03/10 da Bartolini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Barone Birra ha scritto:

Probabile adesso siano tutti in vacanza in Cina fino al 6 ! :( Io speravo che almeno ai tickets rispondessero...

Fatto sta che con Gb avevo avuto tutte esperienze ottime a discapito invece della mia unica, sfortunata elunghissima esperienza con FT.

Adesso mi ritrovo con:

-una parte di spedizione effettuata con Gb prima via Italy Express poi cambiata con Poste NL. Tracking morto o ancora sconosciuto! (Ripeto @Antoni se hai notizie visto che stiamo vivendo un'esperienza simile te ne sarei grato).

- L'oggetto non spedito (perchè in teoria no. disponibile) di cui ho chiesto il rimborso. Di cui ancora non vi è traccia.

- Lo stesso oggetto (pico Squeeze) riordinata su FT ma che non è partito a causa di un maledetto drip tip con ETA aumentata o comunque non disponibile. Ho chiesto lo split oppure rinuncioanche al drip tip e sti cavoli.

- Tickets a cui non mi rispondono più sia GB sia FT.

Ditemi voi chi santo chiamare o se pazientando dite che si risolverà tutto.... 😓

Posso chiederti che spedizione hai scelto su fasttech?? Io avendo perso le speranze ho chiesto il rimborso e penso prenderò la squeeze da lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A Londra dal 06/09 il mio,:umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao a tutti..pacco fermo a Londra dal 9.09 spedito il 6.09 e ricvuta solo la mail che parlava dell'1 ottobre..leggo che qualcuno ha avuto notifica di rispedizione con postNL:ma era un italy express?se si,ve l'ha comunicato gearbest?..io comunque ho fatto il reclamo perchè stavano scadendo i 30 giorni dall'ordine e neanche quello si muove

avevo ordinato la squeeze..alla fine mi sono arreso a prenderne una da svapoweb visto che è un mese che drippo sullo speed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Rimane il fatto che dopo una decina di ordini su gearbest questi in giro saranno gli ultimi. Ordinato 2 box il 28 agosto e sono ancora a Londra dal 2/09, insieme ad altri 4 ordini fatti nei giorni successivi. L'ultimo del 28 settembre è stato spedito con posteNL, quando avevo specificato Italy Express. Trovo quest'ultimo atteggiamento poco serio.

Scusate lo sfogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Barone Birra ha scritto:

A te @Antoni funziona il trackind della spedizione Netherland Poste che hanno modificato anche a te da originaria Italy Express che avevamo scelto?

Nessuna traccia..

Sinceramente non saprei cosa pensare,anche perché vedo che le spedizioni vanno alla carlona,io ne attendo 2 da g.b. e mi sa che saranno anche gli ultimi.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, ginepraio ha scritto:

Quindi ragazzi scusate... Ricapitolando la spedizione Italy express di gearbest non esiste più.. Non e più selezionabile almeno per me in fase di check-out. Che si USA quindi adesso? Postenl?

esiste ancora ma solo per alcune categorie di prodotti (es. telefoni, stampanti 3d etc...) se però a quei prodotti aggiungi altro ti toglie la scelta.

1 ora fa, Maernae ha scritto:

ciao a tutti..pacco fermo a Londra dal 9.09 spedito il 6.09 e ricvuta solo la mail che parlava dell'1 ottobre..leggo che qualcuno ha avuto notifica di rispedizione con postNL:ma era un italy express?se si,ve l'ha comunicato gearbest?..io comunque ho fatto il reclamo perchè stavano scadendo i 30 giorni dall'ordine e neanche quello si muove

avevo ordinato la squeeze..alla fine mi sono arreso a prenderne una da svapoweb visto che è un mese che drippo sullo speed

anche io ho il pacco fermo il 9 a londra, la squeeze la compri con fasttech spedizione chinapost. prezzo piu basso in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non è che sia colpa loro, o comunque non in toto... Cioè loro possono anche spedire con Italy express ma il "problema" è a Londra. Gli inglesi ribelli non chiudono più gli occhi come prima e non sdoganato più. Quindi i pacchi che arrivano a Londra vengono bloccati e gearbest deve riportarseli in Cina e spedire seguendo altri percorsi. C'è da dire che tutta questa trafila sia sull'orlo della legalità/illegalità. Non mi stupirebbe che questo blocco sia dovuto a una futura applicazione della "famosa" web fax europea.

Ovviamente per avere la certezza del pacco basta scegliere DHL e in una settimana vi arriva, con tutti gli oneri e tasse. Non conviene più? Questi sono i "rischi" di comprare dalla Cina.

Spero che gearbest ritrovi un accordo con londra oppure lo trovino con qualche altro paese europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
25 minuti fa, paperboy ha scritto:

esiste ancora ma solo per alcune categorie di prodotti (es. telefoni, stampanti 3d etc...) se però a quei prodotti aggiungi altro ti toglie la scelta.

anche io ho il pacco fermo il 9 a londra, la squeeze la compri con fasttech spedizione chinapost. prezzo piu basso in assoluto.

taci va là che la stavo proprio comprando su fasttech assieme agli atom cloni che ho preso li(già arrivati da 20 giorni)..ma il ragionamento geniale fu "aspetta meglio che le pico le compri su gearbest che spendo 2 euro in più ma arriva prima e sono sicuro al 100% non ci sia la dogana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il ‎02‎/‎10‎/‎2017 alle 11:13 , JOYNT71 ha scritto:

ma sono l'unico [email protected]@@zo che ha ancora il pacco fermo a Londra dal 10/09 :hum:

 

:muro::muro::muro:

come non detto.......

ieri arrivato sms Bartolini, oggi in consegna :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti,

recentemente ho acquistato un prodotto su gearbest e selezionato spedizione italy express, oggi mi viene spedito e il tipo di spedizione risulta Netherlands Post Registered. Qualcuno sa dirmi se è normale? 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

7 minuti fa, Ipap ha scritto:

Salve a tutti,

recentemente ho acquistato un prodotto su gearbest e selezionato spedizione italy express, oggi mi viene spedito e il tipo di spedizione risulta Netherlands Post Registered. Qualcuno sa dirmi se è normale? 

Grazie in anticipo

si stanno avendo problemi con la spedizione Italy Ex. a Londra quindi per il momento spediscono solo con postnl 

invece se acquisti prodotti più cari tipo uno smartphone spediscono con Italy ex. sotto un altro nome

Modificato da Reboot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

FYI

Ho fatto un ordine esattamente la scorsa settimana. Merce disponibile, subito in stato PACKED, ma sta ancora fermo lì - in attesa di essere spedito.

Probabile che stiano aspettando di risolvere la questione.

Modificato da Madseizero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Madseizero ha scritto:

FYI

Ho fatto un ordine esattamente la scorsa settimana. Merce disponibile, subito in stato PACKED, ma sta ancora fermo lì - in attesa di essere spedito.

Probabile che stiano aspettando di risolvere la questione.

in questo momento in cina è festa nazionale probabilmente non sono ancora operativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aspettando il postino 😜 :esmoke: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per la cronaca, oggi  ho ricevuto il messaggio da BRT.

Ordina fermo a Londra dal 07/09...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, mmrzvk ha scritto:

Per la cronaca, oggi  ho ricevuto il messaggio da BRT.

Ordina fermo a Londra dal 07/09...

a che ora? a me solitamente arrivano solo il pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Reboot ha scritto:

si stanno avendo problemi con la spedizione Italy Ex. a Londra quindi per il momento spediscono solo con postnl 

invece se acquisti prodotti più cari tipo uno smartphone spediscono con Italy ex. sotto un altro nome

È che io ho acquistato un prodotto da 100€, non vorrei pagare la dogana all’arrivo, io ho selezionato la spedizione italy express, ma mi da postnl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, Ipap ha scritto:

È che io ho acquistato un prodotto da 100€, non vorrei pagare la dogana all’arrivo, io ho selezionato la spedizione italy express, ma mi da postnl

PosteNL è molto sicuro e nel 99% dei casi senza dogana, bisogna vedere inoltre se gearbest ha fatto ulteriori accordi con la nuova dogana, io starei sicuro!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per chiunque abbia aperto una contestazione su Gearbest ho estrapolato questa frase da un loro comunicato

"Ci consola solamente la consapevolezza che chi ha aperto una contestazione con PayPal, si vedrà preclusa la possibilità di effettuare nuovi ordini in futuro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora