• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, zartas91 ha scritto:

Io ho ordinato il 20 e mi hanno risposto che il pacco è stato inviato con Italy express

anche avevano risposto cosi 3 giorni fà,oggi invece..

Mi sa tanto di presa per c@lo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Antoni ha scritto:

anche avevano risposto cosi 3 giorni fà,oggi invece..

Mi sa tanto di presa per c@lo!

Ma che ca**o!! Vediamo come evolve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Antoni ha scritto:

anche avevano risposto cosi 3 giorni fà,oggi invece..

Mi sa tanto di presa per c@lo!

nel mio caso sono 30 giorni che mi prendono per il c@lo, non mi stupisce più nulla ora di GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

L'ordine dopo 5 giorni è stato spedito finalmente c'è solo un piccolo problema...

Ero riuscito ad utilizzare Italy Express come metodo di consegna (dato che allora era ancora disponibile) e che questo è stato cambiato in Netherlands Post Registered, che utilizza postnl come corriere.

Secondo voi c'è ancora qualche speranza che veda il mio ordine arrivarmi? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho appena appena ordinato il berserker e il kit x rigenerare,non c'e italy express e ho scelto belgio..bah..speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, DanyIsCome ha scritto:

...è stato cambiato in Netherlands Post Registered, che utilizza postnl come corriere.

Si dovrebbe, Netherland Post è stata utilizzata da diversi utenti in questo topic, se non ricordo male la media di consegna è variabile tra le 2 e le 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ragazzi ma qualcuno sa come funziona il fattore dogana con la spedizione olandese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, blade ha scritto:

ragazzi ma qualcuno sa come funziona il fattore dogana con la spedizione olandese?

Tecnicamente con le poste olandesi è la stessa cosa di Italy Express. Il pacco risulta essere una spedizione intracomunitaria non soggetta ad ispezione doganale in quanto proveniente da uno stato membro dell'unione quale l'Olanda. Io ho usato molto spesso questo tipo di spedizione quando compravo da siti come Banggood e AliExpress e posso dire che su una trentina di spedizioni mi è sempre andata bene... finora :rolleyes:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok ho fatto la cag**a di acquistare da GB nel periodo sbagliato 🤔 Troppo tardi.

Ho ordinato Vtbox e delle coil il 27 con spedizione Italy Express (era ancora disponibile allora).

E' tutt'ora fermo su "Packed",  qualcuno nella mia stessa situazione? 

Al mio ticket di lamentela hanno risposto che gli items sono "Pronti per essere spediti" e mi chiedono quali sono le mie intenzioni...Bah... magari spedirli? Giusto per dire eh

Ma poi mi spiegate a che pippa serve sto "Dispatch faster". L'avrò premuto 50 volte.

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
50 minuti fa, s1monem_ ha scritto:

Ok ho fatto la cag**a di acquistare da GB nel periodo sbagliato 1f914.png Troppo tardi.

Ho ordinato Vtbox e delle 

Ma poi mi spiegate a che pippa serve sto "Dispatch faster". L'avrò premuto 50 volte.

Immagine.png

Se nn vado errato premento quel pulsante dai una scarica di 100 ottani ai robottini cinesi

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
55 minuti fa, s1monem_ ha scritto:

Ok ho fatto la cag**a di acquistare da GB nel periodo sbagliato 🤔 Troppo tardi.

Ho ordinato Vtbox e delle coil il 27 con spedizione Italy Express (era ancora disponibile allora).

E' tutt'ora fermo su "Packed",  qualcuno nella mia stessa situazione? 

Al mio ticket di lamentela hanno risposto che gli items sono "Pronti per essere spediti" e mi chiedono quali sono le mie intenzioni...Bah... magari spedirli? Giusto per dire eh

Ma poi mi spiegate a che pippa serve sto "Dispatch faster". L'avrò premuto 50 volte.

Immagine.png

lo abbiamo scoperto qualche post fa, serve per dirgli che puoi splittare gli ordini nel caso ci fossero prodotti non disponibili.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao ragazzi non ho potuto far a meno di leggere che ci son problemi con Gb ultimamente quindi son qui a scrivervi per cercar di rincuorarmi ahahah.. ho ordinato in data 16/09, su Gb mi dice spedito ma non ho ancora avuto nessuna notizia 😐 il che mi preoccupa perché i pacchi mi son sempre arrivati in max due settimane 

Anche dal track non c'è verso di avere informazioni, invece ho un ordine da fasttech fatto 10 minuti dopo che invece mi dice essere a Milano. Possibile che il pacco di Gb sia intasato da qualche parte? 

Qualcuno ha fatto qualche ordine nei miei stessi giorni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Crome ha scritto:

Ciao ragazzi non ho potuto far a meno di leggere che ci son problemi con Gb ultimamente quindi son qui a scrivervi per cercar di rincuorarmi ahahah.. ho ordinato in data 16/09, su Gb mi dice spedito ma non ho ancora avuto nessuna notizia 😐 il che mi preoccupa perché i pacchi mi son sempre arrivati in max due settimane 

Anche dal track non c'è verso di avere informazioni, invece ho un ordine da fasttech fatto 10 minuti dopo che invece mi dice essere a Milano. Possibile che il pacco di Gb sia intasato da qualche parte? 

Qualcuno ha fatto qualche ordine nei miei stessi giorni? 

Ordine fatto il 17/09 e fermo ad Hong Kong dal 21. Da allora tutto tace, speriamo che si sblocchi presto questa situazione 😞😞

Modificato da Filippodlc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Londra 6 ... devo aggiungere altro?

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, blade ha scritto:

Londra 6 ... devo aggiungere altro?

Ecco questo è un classico esempio di preoccupazione motivata! In cu*o alla balena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma da dove posso vedere il track? Ho solo il numero d'ordine di Gb e ovunque lo metta non mi dice niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Crome ha scritto:

Ma da dove posso vedere il track? Ho solo il numero d'ordine di Gb e ovunque lo metta non mi dice niente! 

prova quì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Reboot ha scritto:

prova quì

Grazie! È fermo dal 25 a Londra, speriamo bene 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
24 minuti fa, Crome ha scritto:

Grazie! È fermo dal 25 a Londra, speriamo bene 1f602.png

de nada 😜 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Voglio informarvi che a partire da oggi in China fino al giorno 8 ottobre è tutto fermo per festività nazionali.

Sperando di rassicurare qualcuno di voi un saluto :ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io per tutelarmi ho cominciato a chiedere il reso, mi hanno risposto di aspettare fino al 10 ottobre per la ricezione del pacco. Se entro allora non si sblocca la situazione comincio a pretenderlo davvero. Lho ordinato un mese fa sto cellulare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, venerdì, a seguito di apertura ticket, avrebbero dovuto rimborsarmi su PayPal un ordine che era fermo su “packed” da giorni, ma non vedo ancora niente nello storico e PayPal non mi ha mandato nessuna mail di rimborso. Le tempistiche per vedere l’accredito a detta loro dovrebbero essere 48 h... qualcuno sa realmente quanto ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
25 minuti fa, Omar6278 ha scritto:

Ciao, venerdì, a seguito di apertura ticket, avrebbero dovuto rimborsarmi su PayPal un ordine che era fermo su “packed” da giorni, ma non vedo ancora niente nello storico e PayPal non mi ha mandato nessuna mail di rimborso. Le tempistiche per vedere l’accredito a detta loro dovrebbero essere 48 h... qualcuno sa realmente quanto ci vuole?

Credo che le 48 ore siano riferite al tempo che GearBest richiede per effettuare il rimborso dal momento dell'accettazione della richiesta. In genere dopo che la somma ti è stata riaccreditata ci vogliono fino a 14 giorni lavorativi prima che questa sia effettivamente disponibile sul tuo conto PayPal o sulla carta di credito ad esso collegata. In tutti i casi ognuno di questi passaggi ti viene notificato via email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da sempre più propenso ad acquistare su fasttech (ho una trentina di ordini TUTTI arrivati, chi prima chi dopo), il giorno 18 settembre ho comprato uno skyline ed altre cosette su GB.

Quel giorno ho fatto tre ordini:

- skyline su GB spedito con l’epacket attualmente si trova a Londra dal 23

- batterie sempre su GB partite lo stesso giorno tramite poste olandesi sono ferme dal 30 al CP di Milano ma secondo me le consegnano oggi o domani

- speed revo più altre cose partite il giorno successivo con l’italy express su FT in consegna oggi

Direi che già prima tra i due preferivo FT...ora non ci sarà più alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 ore fa, blade ha scritto:

Londra 6 ... devo aggiungere altro?

Idem... stessa identica situazione.. tu come hai deciso di procedere? Io aspetto settimana prossima.. se non mi arriva sms bartolini settimana prossimo o non avrò notizie di uno sblocco alla dogana apro contestazione paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora