markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Anche io facevo parte dell'11 settembre fermo a Londra e come quasi tutti qui anche per me messaggio da BRT per consegna domani! Sembra esser andato tutto per il meglio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per me ancora nulla, a Londra dal 6 settembre 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche per me niente notizie... sono del 6 settembre a londra ahah... aspetteremo ancora la settimana prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi mi dispiace per chi la via inglese sta creando dei problemi ... Ma la scelta olandese del 17 settembre è stata azzeccata .... Oggi il pacco è in Italia.

A breve riceverò il mio Skyline 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 ore fa, Raffy1097 ha scritto:

Anche io facevo parte dell'11 settembre 

Se dici così qualcuno potrebbe scambiarti per un terrorista :D

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 ore fa, ELFO ha scritto:

Ragazzi mi dispiace per chi la via inglese sta creando dei problemi ... Ma la scelta olandese del 17 settembre è stata azzeccata .... Oggi il pacco è in Italia.

A breve riceverò il mio Skyline 😀

La via olandese è la migliore......anche il mio pacco è fermo a milano ma c'è lo sciopero di sda dove si appoggia poste italiane...possibile che nessuno ne parli???Guardate che ci sono pacchi fermi da 15 giorni....e i prossimi 500mila dicono li rimandano indietro ..........chissà se li riceveremo mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chi ha fermo il pacco dal 17 settembre ad Hong Kong??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho fermo il pacco dal 21 settembre ad Hong Kong, qualcuno che ha ordinato in data 17 settembre è nella mia medesima situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Colder1989 ha scritto:

Chi ha fermo il pacco dal 17 settembre ad Hong Kong??

Il mio pacco risulta fermo dal 19/09/2017 ad Hong Kong (secondo il tracking).

se ti dovesse arrivare il fatidico sms da Bartolini me lo potresti far sapere ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

AGGIORNAMENTO SPEDIZIONI 28/09/2017

Spedizioni e Festa nazionale Cinese


➡Gearbest ha rilasciato un messaggio:
"Ciao a tutti,
1. Dal 30/09 fino al 4/10 saremo in ferie, in Cina sarà festa nazionale.
2.Tranne i giorni il 01/10 e il 04/10, gli operatori del magazzino e del servizio clienti lavoreranno garantendo il solito servizio al 100%
3. A causa del controllo critico di dogana, tutta la logistica subirà dei lievi ritardi, Italy espress diventerà 8-18 giorni lavorativi per la consegna, i prodotti sotto 2 kg (esclusi smatphone .tablet, stampanti 3D, robot aspirapolvere ed altri prodotti con valore alto) verranno spediti con le poste registrate, dipende le scelte di spedizione sulla pagina d'ordine. 
4. la questione spedizioni sarà momentanea e cercheremo di risolvere al prima possibile."


➡3fvape non farà spedizioni dal 1 al 7 ottobre
Per l'occasione avrà però attivo un codice coupon globale del 5%: "National2017"


➡ Fasttech sarà in ferie dal 1 al 5 questo il messaggio:
"Dear valued customers,
FastTech will be on holiday from October 1st, 2017 to October 5th, 2017 to celebrate the Chinese National Day. FastTech shipping and customer service won't be available during the holiday. The FastTech site will remain operative during the holiday, orders can be placed and edited as usual. All service will resume on Wednesday, October 6th, 2017. 

Orders originally scheduled to be shipped during holiday will require extra 4 business days for processing. Ticket service may also require about 4 business days to back to normal. Orders shipped on September 30 will be processed by post offices after October 8th. 

If you need to change your orders or have any further questions, please feel free to create a ticket. 
Thank you for your support!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

la modalità italy express è scomparsa proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

26 minuti fa, paperboy ha scritto:

la modalità italy express è scomparsa proprio.

In effetti ora la situazione è questa:

1Senza nome.jpg

Modificato da Tep
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, ho ordinato delle batterie e, a parte il fatto che dovevano essere spedite il 27/9 ma l’ordine é ancora fermo su “packed”, come metodo di spedizione mi hanno messo di default EUEXPTH. Chi consegna le poste o il corriere?

Modificato da Omar6278

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Omar6278 ha scritto:

Ciao, ho ordinato delle batterie e, a parte il fatto che dovevano essere spedite il 27/7 ma l’ordine é ancora fermo su “packed”, come metodo di spedizione mi hanno messo di default EUEXPTH. Chi consegna le poste o il corriere?

Le Poste. In pratica si tratta della spedizione PostNL. Ti arriverà a casa sotto forma di raccomandata.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Omar6278 ha scritto:

Ciao, ho ordinato delle batterie e, a parte il fatto che dovevano essere spedite il 27/9 ma l’ordine é ancora fermo su “packed”, come metodo di spedizione mi hanno messo di default EUEXPTH. Chi consegna le poste o il corriere?

GB ha cambiato tutti i metodi di spedizioni anche i giorni di consegna sono aumentati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Infatti la italy express e stata eliminata ora ce un altra che va da 15-25 gg ...

Speriamo solo che arrivino sti pacchi fermi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, Odysseos ha scritto:

Le Poste. In pratica si tratta della spedizione PostNL. Ti arriverà a casa sotto forma di raccomandata.

@Odysseos E' notizia di poco fa che su GearBest i metodi di spedizione sono cambiati. Di fatto non esiste più l'opzione Italy Express. Tutte le spedizioni ora verranno effettuate tramite posta raccomandata (la consegna sarà a cura di poste italiane), con conseguente allungamento dei tempi di consegna (tipicamente dai 15 ai 30 giorni). Non si sa ancora se si tratti di un cambio temporaneo o definitivo.

Son senza parole,se questo sarà confermato non oso pensare quando riceverò le mie 2 spedizioni..

Tanto valeva fare spedizione senza sovrapprezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

7 minuti fa, Antoni ha scritto:

Son senza parole,se questo sarà confermato non oso pensare quando riceverò le mie 2 spedizioni

Questo riguarda le spedizioni per ordini da oggi in poi, quindi se tu hai effettuato l'ordine qualche giorno fa e l'ordine è stato evaso, sicuramente hanno spedito con il tipo di spedizione che tu hai selezionato.

 

Modificato da Odysseos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

8 minuti fa, Odysseos ha scritto:

Questo riguarda le spedizioni per ordini da oggi in poi, quindi se tu hai effettuato l'ordine qualche giorno fa e l'ordine è stato evaso, sicuramente hanno spedito con il tipo di spedizione che tu hai selezionato.

Gli ordini fatti il 20/09 e 21/09 non hanno traccia nonostante evasi (conferma avuta da ticket) ed è proprio questo che mi porta a pensare che i miei pacchetti siano già stati oggetto del cambiamento.

8 minuti fa, Odysseos ha scritto:

Non ci sono più neanche le spedizioni gratuite.

Quando ho aquistato c'erano.

Personalmente trovo poco conveniente aquistare in futuro su g.b in termini di tempistiche/spedizioni,anche perchè 3fvape e f.t. visto i cambiamenti di g.b. risultano superiori

Ciao!

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Antoni ha scritto:

 

Quando ho aquistato c'erano.

Ciao

Si hai ragione, ho controllato e ci sono ancora. Scusa per l'errore (ho già editato il post precedente per cancellare l'info sbagliata :ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

On 22/9/2017 at 11:00 PM, Antoni said:

Infatti,poco fà mi è arrivata la mail che il mio ordine di lunedi scorso è partito solo oggi (@barone birra è italy..) 

ne deduco che ci sia "traffico" sulle spedizioni,non ricordo abbia mai impiegato cosi tanto per evadere 2 articoli a magazino 

 

On 26/9/2017 at 7:18 PM, WhyNot90 said:

ho appena fatto un ordine su GB, scegliendo italy express. dopo aver pagato andando sul mio ordine come spedizione viene riportato italy priority mail e non italy express. che sia cambiato qualcosa nella spedizione?

Allora lo vedete che ha cominciato effettivamente ad esserci qualcosa di strano questi ultimi giorni con il tipo di spedizione...da quando ho iniziato ad accorgermene io!????

@WhyNot90 leggi qualche pagina indietro quello che ho scritto io ;)

 

Ad ogni modo ragazzi, ieri ho scoperto che cliccare sul pulsante "Ship Faster" ha portato esiti positivi solo in parte purtroppo. In pratica ho scoperto che il 24 settembre  mi hanno spedito il pacco contenente tutti gli oggetti fatta eccezione per la Pico Squeeze nera (che tra l'laltro è l'oggetto che desideravo maggiormente) che era disponibile alla spedizione tra il 27 e il 29 Settembre quando ho fatto l'ordine io. Quindi in sostanza mi hanno diviso l'ordine in 2 spedizioni e sono veramente preoccupato su quando verrà spedita la Pico....dato che se adesso provo ad ordinarla "ex novo" mi dice Ships between Oct 5 - Oct 7! :o (allego foto)
Che mi consigliate di fare ragazzi? Io volevo la Pico squeeze color nero (anche perchè ho tutte le mie bb color silver e volevo un po' cambiare) ma dato che adesso ci saranno dei giorni di festa in Cina i primi di ottobre cosa mi conviene fare secondo voi? Mi sono venute in mente queste ipotesi:

1) aspettare e basta (ma temo che la versione nera abbia problemi ad essere reperita dato il continuo posticipo...o dite che hanno posticipato  scrivendo dal 5 al 7 Ottobre solo per gli ordini successivi al mio?).
 

2) Aprire un ticket e chiedere di spedirmi prima possibile la pico in un'altra colorazione (che dite? tra Silver, Grigio o bianca qual'è la più carina?) e inoltre chiedere quando avrebbero intenzione di spedirmi la box?
Ditè che c'è speranza che, se gli dico di mandarmela in altra colorazione, me la spediscano prima che vadano in ferie? Oppure ormai anche cambiando colore devo rassegnarmi al fatto che non la spedieranno prima del 5 ottobre?

3) Aprire una contestazione e chiedere il rimborso. (in caso me la prendo dall'italia sta benedetta boxettina....se mi portano all'esasperazione) Ma....lo posso fare in questo caso??????

 

In più c'è il MISTERO SPEDIZIONE
oltre ai dubbi che già avevo esperesso qualche pagina fa...nell'email che mi hanno mandato circa la spedizione avvenuta il 214 settembre c'è scritto "Italy Express" , mentre se entro nel menù del sito GB a My Orders appare ancora la dicitura "Italy priority mail" Bah....chi ci capisce è bravo....speriamo sia ancora la classica Italy Express.....ma chissà come mi spediranno la povera pico a sto punto....
Ad Ogni modo il codice di spedizione è il classico IT************************. Dite che fa ben sperare?
Speriamo bene ragazzi.

Vostri pareri a riguardo sono sempre ben graditi. Intanto consigliatemi cosa fare riguardo alla pico. Grazie!

SQ NERA.JPG

20 minutes ago, Odysseos said:

Questo riguarda le spedizioni per ordini da oggi in poi, quindi se tu hai effettuato l'ordine qualche giorno fa e l'ordine è stato evaso, sicuramente hanno spedito con il tipo di spedizione che tu hai selezionato.

 

E io che ho ordinato il 20 settembre ma mi hanno diviso le psedizioni in 2 parti?

(come puoi leggere sopra)
Una partita il 24 settembre tramite Italy Express se si fa riferimento all'email inviatami (mentre all'interno del sito apapre una Italy Priority mail non ben identificata che non si sa ancora cosa sia esattamente).
 

L'altra (quando sarà disponibile la box) non so ancora con che metodo sarà spedita (pur essendoci perplessità anche sulla prima spedizione). -_-

Modificato da Barone Birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Barone Birra su ft c'è la pico in offerta col codice deal, vedi se ti conviene annullare l'ordine di gb

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minute ago, lOllO23 said:

@Barone Birra su ft c'è la pico in offerta col codice deal, vedi se ti conviene annullare l'ordine di gb

Ma posso? Mi rimborsano?

Non so se lo posso fare....quale sarebbe il codice caro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ho ordinato il 20 settembre su GB, mi hanno spedito il 22 settembre don italy express e mi hanno dato il tracking, ma ad oggi 28 ancora non di aggiorna, tutto inesistente. è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora