markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, Jaimboo ha scritto:

scusate ma sono al primo acquisto su GB e anche se molti mi hanno detto che è normale che per la consegna ci sia da aspettare a me la cosa che fa nutrire dei dubbi è il tracciamento.

0000-00-00 00:00:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-04-08 17:33:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-04-10 12:04:00 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre

come potete vedere il mio ordine è partito 20 giorni fa e da allora il tracciamento è rimasto fisso. inoltre il codice del mio tracciamento è RR*********LU che è un codice che non ho trovato da nessuna parte nemmeno in questo topic. qualcuno mi tranquillizzi per favore!

Ciao tranquillo @Jaimboo vedrai che aggiorneranno a breve da H.K. arrivera in U.K. e poi in Italia...passeranno alcuni gg. , il mio stato si è aggiornato dopo 2 gg... piano piano ma arriva ! il codice tracking è personale,non capisco che vuoi dire con "non l'ho trovato da nessuna parte" ... abbi fede ! 

:esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Update Time Area Status

2017-04-24 21:00:00 PARTITA

2017-04-24 18:00:00 RITIRATA

Ciao a tutti questo è il mio stato ad oggi,ma da Bartolini nessun messaggio od e mail e se provo ad inserrire il cod track che mi hanno rilasciato loro sul sito di Bart. non mi ci entra in nessuna elle opzioni di ricerca :( 
Uffff.... Qualche dritta ? 
Grazie ! 

Modificato da POISONHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, POISONHEART ha scritto:

Update Time Area Status

2017-04-24 21:00:00 PARTITA

2017-04-24 18:00:00 RITIRATA

Ciao a tutti questo è il mio stato ad oggi,ma da Bartolini nessun messaggio od e mail e se provo ad inserrire il cod track che mi hanno rilasciato loro sul sito di Bart. non mi ci entra in nessuna elle opzioni di ricerca :( 
Uffff.... Qualche dritta ? 
Grazie ! 

Trovata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sul sito BARTOLINI consegna prevista per oggi !:drool:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi io non comprerò più da gearbest un sito di m••••• cinesone del c••••• che manda anche prodotti difettosi sono lenti anche nei ticket. Gearbest non dovrebbe esistere. Da oggi comprerò solo mod italiane e da shop online italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 minuti fa, Hallegoryban ha scritto:

@luciano85 tu hai novità sul tracking? 

 

Purtroppo no

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il mio ordine dopo 7 giorni sta ancora in "elaborazione" e attualmente si trova in "China magazzino". E' il mio primo ordine e sono ignorante in materia GearBest, quindi secondo voi è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Lollotek ha scritto:

Il mio ordine dopo 7 giorni sta ancora in "elaborazione" e attualmente si trova in "China magazzino". E' il mio primo ordine e sono ignorante in materia GearBest, quindi secondo voi è normale?

Si può succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Lollotek ha scritto:

Il mio ordine dopo 7 giorni sta ancora in "elaborazione" e attualmente si trova in "China magazzino". E' il mio primo ordine e sono ignorante in materia GearBest, quindi secondo voi è normale?

Dove lo stai tracciando? Su sky56 a me dice che é in cina ancora

Mentre su panasia é aggiornato e dice che é in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Notizie di quelli che hanno il sent to italy del 19/4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Stestee ha scritto:

Notizie di quelli che hanno il sent to italy del 19/4?

Consegna oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Stestee ha scritto:

Notizie di quelli che hanno il sent to italy del 19/4?

tutto ancora tace.............e rintracciando dal sito di bartolini non trova il pacco......ci hanno fregatooooooooooo!!! hahahahaha uccidi la scimmia dell'ansia da spedizione e nemmeno ti accorgi di aver aspettato ;)

 

Modificato da walatow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

é uno schifo ragazzi!!!! é veramente uno schifo, ecco perche io non compro mai da siti esteri, qualsiasi sito estero. Preferisco spendere qualcosina in piu però avere la certezza delle cose o quantomeno se dovessero esserci problemi qualcuno con cui parlare! Con questi di GB non si capisce nulla...... Il mio secondo aquisto ed il mio secondo rompicapo. La VTBOX 250 è arrivata con le batterie a zero, un mio amico che fa gare con le macchinine a scoppio l'ha messa su di un cavolo di coso che usa lui per vedere lo stato delle batterie e risulta che la batteria FULLYMAX 25C 1500MAH è non funziona perche è stata scaricata aldisotto della soglia minima e quindi non puo essere piu reasumata, l'unica possibilità è caricarla un paio di minuti a piombo con il rischio di bruciarla del tutto. Praticamente dopo un mese di atytesa e 120 euro spesi questo è il risultato!

Parli con loro?! e parlano di rimborso parziale con rispedizione della box a spese mie. Praticamente spendo 120 euro, mi arriva la box rotta, mi danno massimo 59 euro e quindi gia ho perso 61 euro ed in piu devo pagare anche la spedizione per un prodotto che mi è arrivato gia rotto.

Ma stiamo scherzando?!

Praticamente se da 59 euro togliamo lòa spedizione che forfettariamente mettiamo 15 euro quidi siamo a 45........

spendo 120 me ne danno 45..... Ho regalato 75 euro a Gearbest?! 

Ma porca vacca....... Porca vacca e riporca vacca!!!!!!

non è corretto..... assolutamente non è corretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

32 minuti fa, BigBoy ha scritto:

é uno schifo ragazzi!!!! é veramente uno schifo, ecco perche io non compro mai da siti esteri, qualsiasi sito estero. Preferisco spendere qualcosina in piu però avere la certezza delle cose o quantomeno se dovessero esserci problemi qualcuno con cui parlare! Con questi di GB non si capisce nulla...... Il mio secondo aquisto ed il mio secondo rompicapo. La VTBOX 250 è arrivata con le batterie a zero, un mio amico che fa gare con le macchinine a scoppio l'ha messa su di un cavolo di coso che usa lui per vedere lo stato delle batterie e risulta che la batteria FULLYMAX 25C 1500MAH è non funziona perche è stata scaricata aldisotto della soglia minima e quindi non puo essere piu reasumata, l'unica possibilità è caricarla un paio di minuti a piombo con il rischio di bruciarla del tutto. Praticamente dopo un mese di atytesa e 120 euro spesi questo è il risultato!

Parli con loro?! e parlano di rimborso parziale con rispedizione della box a spese mie. Praticamente spendo 120 euro, mi arriva la box rotta, mi danno massimo 59 euro e quindi gia ho perso 61 euro ed in piu devo pagare anche la spedizione per un prodotto che mi è arrivato gia rotto.

Ma stiamo scherzando?!

Praticamente se da 59 euro togliamo lòa spedizione che forfettariamente mettiamo 15 euro quidi siamo a 45........

spendo 120 me ne danno 45..... Ho regalato 75 euro a Gearbest?! 

Ma porca vacca....... Porca vacca e riporca vacca!!!!!!

non è corretto..... assolutamente non è corretto!

Hai provato a mettere in mezzo Paypal?

Loro ti possono dare una mano.

Inoltre mi sembra che loro ti rimborsino le spese per rimandare la box e si dovrebbero occupare di farti ridare il 100% di quello che hai pagato.

Modificato da Dhiggiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 ore fa, Nyrex ha scritto:

Ragazzi io non comprerò più da gearbest un sito di m••••• cinesone del c••••• che manda anche prodotti difettosi sono lenti anche nei ticket. Gearbest non dovrebbe esistere. Da oggi comprerò solo mod italiane e da shop online italiani

Qual'è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Dhiggiri ha scritto:

Hai provato a mettere in mezzo Paypal?

Loro ti possono dare una mano.

Inoltre mi sembra che loro ti rimborsino le spese per rimandare la box e si dovrebbero occupare di farti ridare il 100% di quello che hai pagato.

certo. mi hanno consiggliato di trovare un accordo bonario con GB.

Ma secondo gb l'accordo bonario è quello di prebndermi per i fondelli! quindi mo devo parlare direttamente con paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, BigBoy ha scritto:

certo. mi hanno consiggliato di trovare un accordo bonario con GB.

Ma secondo gb l'accordo bonario è quello di prebndermi per i fondelli! quindi mo devo parlare direttamente con paypal

e allora non aspettare altro tempo...vedrai che ti rimborseranno tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, BigBoy ha scritto:

é uno schifo ragazzi!!!! é veramente uno schifo, ecco perche io non compro mai da siti esteri, qualsiasi sito estero. Preferisco spendere qualcosina in piu però avere la certezza delle cose o quantomeno se dovessero esserci problemi qualcuno con cui parlare! Con questi di GB non si capisce nulla...... Il mio secondo aquisto ed il mio secondo rompicapo. La VTBOX 250 è arrivata con le batterie a zero, un mio amico che fa gare con le macchinine a scoppio l'ha messa su di un cavolo di coso che usa lui per vedere lo stato delle batterie e risulta che la batteria FULLYMAX 25C 1500MAH è non funziona perche è stata scaricata aldisotto della soglia minima e quindi non puo essere piu reasumata, l'unica possibilità è caricarla un paio di minuti a piombo con il rischio di bruciarla del tutto. Praticamente dopo un mese di atytesa e 120 euro spesi questo è il risultato!

Parli con loro?! e parlano di rimborso parziale con rispedizione della box a spese mie. Praticamente spendo 120 euro, mi arriva la box rotta, mi danno massimo 59 euro e quindi gia ho perso 61 euro ed in piu devo pagare anche la spedizione per un prodotto che mi è arrivato gia rotto.

Ma stiamo scherzando?!

Praticamente se da 59 euro togliamo lòa spedizione che forfettariamente mettiamo 15 euro quidi siamo a 45........

spendo 120 me ne danno 45..... Ho regalato 75 euro a Gearbest?! 

Ma porca vacca....... Porca vacca e riporca vacca!!!!!!

non è corretto..... assolutamente non è corretto!

Cambia la batteria fai prima .....Ho letto da qualche parte che sta box con il dna che praticamente non si spegne  con scossoni si "Puo" attiva  e  portarti la batteria a 0 ..(Prendila con le pinze sta cosa ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, mark72 ha scritto:

Cambia la batteria fai prima .....Ho letto da qualche parte che sta box con il dna che praticamente non si spegne  con scossoni si "Puo" attiva  e  portarti la batteria a 0 ..(Prendila con le pinze sta cosa ) ...

allora sai qual'è il discorso che non quadra?! è che io come qualsiasi altro utente che decide di acquistare una cosa, non puo poi, scervellarsi per riparare un oggetto nuovo di pacca.

io lo so che queste batterie se portate al disotto del livello minino si spengono e non ripartono facilmente, so che volendo si puo provare con microcariche di piombo per risvegliare la lipo ma c'è il rischio di fotterle per sempre....

lo so che posso comprarne una nuova ma trovare la stessa o una compatibile non è facile perche ci devi rientrare con parametri e misure...... E questo tipo di lipo la usano soprattutto nei droni ma le dimensioni sono diverse!

e poi scusami se mi permetto ma visto che sanno il problema del DNA che non spegnendosi puo rovinare la lipo.... perche cavolo non fanno un sistema di blocco'?!?!?!?!?!?

comuqnue sia adesso la mia batteria sta nelle mani di un mio amico che ha fatto piu miracoli elettronicio che un santo.... chissà..... riuscirà a reasumarla?!?!?!?!?

bho!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, Stestee ha scritto:

Notizie di quelli che hanno il sent to italy del 19/4?

Appena ricevuto SMS Bartolini : consegna prevista per il 28/04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, BigBoy ha scritto:

allora sai qual'è il discorso che non quadra?! è che io come qualsiasi altro utente che decide di acquistare una cosa, non puo poi, scervellarsi per riparare un oggetto nuovo di pacca.

io lo so che queste batterie se portate al disotto del livello minino si spengono e non ripartono facilmente, so che volendo si puo provare con microcariche di piombo per risvegliare la lipo ma c'è il rischio di fotterle per sempre....

lo so che posso comprarne una nuova ma trovare la stessa o una compatibile non è facile perche ci devi rientrare con parametri e misure...... E questo tipo di lipo la usano soprattutto nei droni ma le dimensioni sono diverse!

e poi scusami se mi permetto ma visto che sanno il problema del DNA che non spegnendosi puo rovinare la lipo.... perche cavolo non fanno un sistema di blocco'?!?!?!?!?!?

comuqnue sia adesso la mia batteria sta nelle mani di un mio amico che ha fatto piu miracoli elettronicio che un santo.... chissà..... riuscirà a reasumarla?!?!?!?!?

bho!!!!!!

 

Speriamo che il tuo amico riesca nell'impresa. E' la via piu' breve anche se resta la rabbia per aver pagato un prodotto nuovo fallato. 

Ti siamo vicini @BigBoy 👍🏻

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono cose da mettere in conto con qualunque acquisto online, un occhio in più se provengono da molto lontano.

RAgion per cui preferisco spendere sotto le 50 euro in questi siti.

MI spiace leggere tali cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Big Boy ma invece di sbraitare a vanvera leggersi i termini e le condizioni di GB no eh? :muro: ti bastavano due click per vedere che iltuo è un caso di D.O.A (Dead On Arrival) caso in cui GB ti rimborsa o sostituisce l'oggetto e ti paga anche le spese di restituzione. 

Fonte: http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html#item3

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

2017-03-19 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-03-20 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-03-21 21:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-03-23 15:09:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-03-24 11:03:00 Information sent to Italy

Ancora niente, e BRT non risponde alle email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

14 minuti fa, harrypale ha scritto:

2017-03-19 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-03-20 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-03-21 21:46:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-03-23 15:09:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-03-24 11:03:00 Information sent to Italy

Ancora niente, e BRT non risponde alle email

24 marzo??? sti pippi!

7 ore fa, Stestee ha scritto:

Notizie di quelli che hanno il sent to italy del 19/4?

arrivato ora sms BRT...consegna prevista per domani ;)

Modificato da walatow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora