markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

I cinesi che fanno le ferie. 

Dopo questo la vita non ha più lo stesso senso! 😂😂😂

grazie dell'info. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

10 minuti fa, Jojope73 ha scritto:

Ragazzi per colore che hanno il tracking fermo dal giono 6 circa,si stanno sbloccando in massa perche' fino all'8 erano in ferie per le festivita.Infatti sapendolo io evito il periodo festivo dicembre-febbraio perche' capita sempre dei ritardi,invece su 3fvape apatto di scegliere merce con disponibilita 24 ore ,quindi a magazzino,anche sotto natale quando Gb e BRT hanno toppato tute lespedizioni e' arrivato tutto in 12 giorni.

Ma non si erano fermati fino al 2 per il capodanno cinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho ordinato oggi il Mad Hatter v2 kit della Advken con spedizione Italy Express... speriamo non mi facciano aspettare troppo! 🐒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Michelec0  non ti so essere preciso ma avevo letto qualcosa che riprendevano il 6 o 8 con le spedizioni.

Cmq per avere le spedizioni in circa 12 giorni bisogna scegliere solo Priority Mail>Italy Express e merce che siaeffettivamente diponibile,occhio ai preoder o re-stock altrimenti vi fanno aspettare anche 7 15 giorni dal momento dell'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

esperienza negativissima......... solo dopo una mia richiesta di assistenza, mi comunicano che i prodotti che ho ordinato erano out of stock (mentre, al momento dell'ordine, erano dati come in stock) e avrebbero riassortito a Marzo.......... ho sostituito i prodotti con una vt 200 con riserva se fosse in stock effettivamente, purtroppo c'è da notare che quando ho piazzato l'ordine, uno dei prodotti era segnato in stock ma ad un prezzo più basso di quello segnato, infatti adesso c'è disponibile in un'altra colorazione ma a prezzo pieno, mi puzza tanto di giochetto................... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, griso78 ha scritto:

esperienza negativissima......... solo dopo una mia richiesta di assistenza, mi comunicano che i prodotti che ho ordinato erano out of stock (mentre, al momento dell'ordine, erano dati come in stock) e avrebbero riassortito a Marzo.......... ho sostituito i prodotti con una vt 200 con riserva se fosse in stock effettivamente, purtroppo c'è da notare che quando ho piazzato l'ordine, uno dei prodotti era segnato in stock ma ad un prezzo più basso di quello segnato, infatti adesso c'è disponibile in un'altra colorazione ma a prezzo pieno, mi puzza tanto di giochetto................... 

Stessa esperienza, solo che io in più avevo avuto conferma attraverso live chat che titto fosse disponibile... adesso mi hanno detto di attendere 1-2 settimane o di cambiare praticamente tutto il carrello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, holly111 ha scritto:

Prova ad usare questo sito  : https://track24.net/

Quando ti arriverà questa indicazione : 

Information sent to Italy 

.....dovrai aver solo un pizzico di pazienza...

Dopo qualche giorno ti arriverà un sms da parte di Bartolini che ti comunicherà la data di consegna

Oggi mi ha aggiornato a "Information sent to italy" anche se ho notato che nella data c è scritto 11/2 però se utilizzo il sito che hai linkato mi dice che la spedizione dovrebbe arrivare dal 10/3 al 30/3!! Che motivo c è di scrivere allora dai 7 ai 15 giorni su GB?? Maledetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

5 minuti fa, moncioa90 ha scritto:

Oggi mi ha aggiornato a "Information sent to italy" anche se ho notato che nella data c è scritto 11/2 però se utilizzo il sito che hai linkato mi dice che la spedizione dovrebbe arrivare dal 10/3 al 30/3!! Che motivo c è di scrivere allora dai 7 ai 15 giorni su GB?? Maledetti...

Sono previsioni, molto probabilmente arriva prima. Di solito in 10 giorni massimo dalla data Sent to Italy dovrebbe arrivare.

Io avevo un Sent del 13/01 consegnato il 23/01 e un altro Set 15/01 consegnato il 25/01, poi ovvio che possono esserci dei ritardi, dipende dal corriere.

Modificato da Federede
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tracking fermo dal 11 

IT14861533909796 Shipment Details

2017-02-08 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-09 10:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-10 10:02:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-10 23:15:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-11 10:22:00 Information sent to Italy 

Ma non mi dovrebbe arrivare il messaggio di bartolini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Ignazio1993 ha scritto:

Tracking fermo dal 11 

IT14861533909796 Shipment Details

2017-02-08 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-09 10:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-10 10:02:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-10 23:15:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-11 10:22:00 Information sent to Italy 

Ma non mi dovrebbe arrivare il messaggio di bartolini???

Quando arriva in italia si :D dai sta tranquillo e porta pazienza il tuo pacco si tiene compagnia con il mio ahahaha non e da solo !!!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho troato un buon sostituto di Gb con 3fvape, l'ultimo è arrivato in 8 giorni , massimo 14 precisi"

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 ore fa, Michelec0 ha scritto:

Salve vi stavo leggendo da qualche giorno e ho visto che anche altri sono nella mia identica situazione cioè 

 

2017-02-07 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-02-08 10:56:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-02-09 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-02-09 23:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-02-10 11:00:00 Information sent to Italy

 

Leggendo da voi pensavo che il pacco fosse in italia e tra ieri e oggi mi aspettavo il fatidico sms da BRT, ma in realtà parlando con un operatore poco fa mi ha comunicato che il pacco è sempre in viaggio, magari è bloccato da qualche parte.. Per quelli che avevano information sent to italy nella mia stessa data avete novità?

 

Ciao anche io sto aspettando quel "fatidico" messaggio 😫😫 (ho fatto l'ordine il 26/01)

abbiamo la stessa data comunque

wismec 2/3 e goon lp non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, non so se è stato già detto, ma avete notato che se accedete a gearbest tramite cellulare i prezzi sono più bassi e trova molte più cose? :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Auc ha scritto:

Ciao anche io sto aspettando quel "fatidico" messaggio 😫😫 (ho fatto l'ordine il 26/01)

abbiamo la stessa data comunque

wismec 2/3 e goon lp non vedo l'ora

😩😩😩😩😩 

sto perdendo le speranze per questa settimana, mi sa che le vediamo la prossima.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
18 minuti fa, Michelec0 ha scritto:

😩😩😩😩😩 

sto perdendo le speranze per questa settimana, mi sa che le vediamo la prossima.. 

Dici che peró possiamo stare tranquilli che arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, BIX71 ha scritto:

Io ho troato un buon sostituto di Gb con 3fvape, l'ultimo è arrivato in 8 giorni , massimo 14 precisi"

Che spedizione bisogna scegliere e quanto costa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Lorenzo89 ha scritto:

ciao, non so se è stato già detto, ma avete notato che se accedete a gearbest tramite cellulare i prezzi sono più bassi e trova molte più cose? :D

Io ho notato che cambia la data in cui sarà di nuovo disponibile la spedizione (su telefono dice che la noisy 2 sarà disponibile verso fine febbraio, su pc dice che è terminata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
29 minuti fa, Spak ha scritto:

Io ho notato che cambia la data in cui sarà di nuovo disponibile la spedizione (su telefono dice che la noisy 2 sarà disponibile verso fine febbraio, su pc dice che è terminata)

Originale KangerTech Subox Mini - C Starter Kit

  -  Argento 19 da pc 33.93 euro

 

da cellulare 21,30 euro...più di 10 euro di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, Auc ha scritto:

Dici che peró possiamo stare tranquilli che arriva?

Speriamo di si 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
47 minuti fa, La Follia ha scritto:

Che spedizione bisogna scegliere e quanto costa? 

Quella da 4,30 dollari la express!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 ore fa, Nauymastro ha scritto:

Penso che mi abbiano chiesto di spedire con dhl? Non so raga aiutatemi 

Hanno detto che non possono spedire con Italy Express per "lo stato del prodotto" (chissà che significa) e ti dicono che possono spedire con quella gratis o DHL, specificando che DHL c'è probabilità (io aggiungerei certezza) di pagare dogana.

Ah e c'è scritto anche che se non rispondi in 3 giorni lavorativi lo spediscono con spedizione gratuita standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dall8/2 information sent to italy, che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Che sta in dogana, il mio continuano a palleggiarselo li!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ci sono ricascato.... altri 3 ordini su GB.... :D 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
On 2/14/2017 at 11:31 AM, Samoan Vaper said:

E' quello che farò.. ho appena ricevuto la risposta da parte loro che non avendo acquistato l'assicurazione il massimo che possono fare (e lo fanno solo per me.. quale onore.. ) è rimborsarmi il 50% 
Next step.. paypal

Dopo aver aperto la disputa su PayPal, Gearbest ha mollato la presa e mi ha scritto nuovo il Customer Service dicendo che visto che sono un "Valuable Customer" faranno un'eccezione solo per me (me l'immagino) offrendomi una delle seguenti possibilità:

1-Nuova spedizione gratuita con differente vettore

2-Rimborso totale su PayPal

3-Rimorso totale sul loro Store con Exra Credits

Scelta la 2 e byebye GB.. il consiglio per chiunque abbia avuto problemi è quindi.. non mollate la presa e rimanete sulla vostra posizione o se avete pagato con Paypal, come suggerito anche da altri, aprite la disputa su PayPal per accelerare i tempi.

Mollano loro :)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora