markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, sono un sent sel 09/01.

In particolare: acquisto del 27/12, spedizione 30/12, sent 09/01.

Appena arrivato SMS BRT, tranquilli che arriva per tutti il momento,è stato solo un periodo "affollato".

Ciao a tutti. Buona giornata ;)

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Ciao ragazzi, ormai non so più cosa fare. Ho effettuato un ordine di 126 euro in data 6 Gennaio. Il 9 Gearbest mi contatta chiedendomi di pagare la spedizione DHL Express di euro 29. Accetto e pago. Mi danno questo codice di tracking DT148402******** (ho oscurato io gli ultimi numeri) e l'articolo risulta spedito il 10. Da quel momento in poi non so più nulla. La spedizione è quella 3-7 giorni. Il codice tracking non va in nessun sito del mondo. DHL nei suoi database mi ha detto che non ha spedizioni a mio nome e inoltre questo codice non è DHL... in quanto quelli di DHL iniziano con AWB. Come posso fare? Gearbest mi dice di aspettare aspettare aspettare....ma io ho pagato ben 30 euro di spedizione. A me va anche bene il ritardo... ma voglio sapere dov'è il mio pacco. Solo questo... e non mi dicono nulla. A qualcuno è mai capitato?

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15 minuti fa, Leonardo19 ha scritto:

Ciao ragazzi, ormai non so più cosa fare. Ho effettuato un ordine di 126 euro in data 6 Gennaio. Il 9 Gearbest mi contatta chiedendomi di pagare la spedizione DHL Express di euro 29. Accetto e pago. Mi danno questo codice di tracking DT148402******** (ho oscurato io gli ultimi numeri) e l'articolo risulta spedito il 10. Da quel momento in poi non so più nulla. La spedizione è quella 3-7 giorni. Il codice tracking non va in nessun sito del mondo. DHL nei suoi database mi ha detto che non ha spedizioni a mio nome e inoltre questo codice non è DHL... in quanto quelli di DHL iniziano con AWB. Come posso fare? Gearbest mi dice di aspettare aspettare aspettare....ma io ho pagato ben 30 euro di spedizione. A me va anche bene il ritardo... ma voglio sapere dov'è il mio pacco. Solo questo... e non mi dicono nulla. A qualcuno è mai capitato?

Caro Leonardo,

questo non è un customer care,ma un forum,per prima cosa sarebbe quanto meno opportuno,gradito e cosrtese che ti presentassi nell'apposita sezione prima di fare domande.

e in secondo,se la spedizione è di 7 gg e chiaramente sono considerati lavorativi,non di calendario,e la spedizione è del 10,fai tu il conto.

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4 ore fa, WickedHanschen ha scritto:

Devi vedere se dice "Information sent to Italy", altrimenti è ancora in Cina

Ah ok correggo...è partito oggi allora :D

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Ciao se puoi interessare arrivato proprio ora il messaggio da Bartolini... Per il sent 7/01 consegna il 18/01... 

 

Tranquilli li arriva a tutti... 😉

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4 ore fa, Cheshire ha scritto:

E qui ti posso dare ragione, ma da qui ad affermare che la colpa è di gearbest ne corre.

Allo stesso modo ti potrei dire: tutta colpa tua che non dovevi ordinare sotto natale. 

Come vedi non ha senso.

Se io ti mando un pacco, e alle poste pago per una spedizioni in 3 giorni, e le poste impiegano 1 mese a consegnartelo...mi vieni a dire che la colpa è mia?

Come vedi pure questo non ha nessun senso.

Gearbest ha dei contratti con gli spedizionieri, contratti nei quali lo spedizioniere si impegna a consegnare la merce ricevuta in un periodo stabilito. Se questo non accade non vedo , davvero, dove sia la colpa di gearbest.

Tra l'altro, l'epifania è festa credo solo in italia...più o meno ; e comunque ti invito a rileggere quanto ti ho scritto prima, che il paragone "ho ordinato dopo ma è arrivato prima" non ha senso di esistere considerata la situazione, e non è certo merito di 3fVape e colpa di Gearbest, a meno che a consegnarti il pacco a casa non sia venuto un dipendente di 3FVape.

Scusa ma non condivido assolutamente! Il punto non è a chi te (venditore) dai un pacco! Il problema è che questo non è un caso isolato in cui solo 1 cliente su 100 riceverà il suo pacco in ritardo ma sono il 90% che sono clienti insoddisfati!

quando io vendo alcune cose su ebay metto diversi tipi di spedizioni e consento al cliente che acquista il prodotto di scegliere liberamente quale spedizione preferisce in base ad un rapporto tempistiche/prezzo! È ovvio che se lui sceglie poste italiane sa benissimo che il pacco arriverà tra i 3 e i 5 giorni...se sceglie GLS o UPS ha la garanzia che arriverà entro 48 ore dietro un compenso più alto! Se io so che Bartolini o le poste italiane non sono affidabili eviterò di utilizzarli come corrieri!

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Ciao a tutti

Ho effettuato il mio primo acquisto su gb,premetto di non avere fretta, ho gia' fatto compere dalla cina e conosco i tempi ma, la mia domanda e':

Il giorno 7/1 mi hanno inviato in n. Tracking, andando sul sito non trova nulla

"We couldn’t find anything matching your search for"

E' la normalita che dopo una decina di giorni non sia ancora tracciato?

Grazie per le risposte

Buona serata a tutti

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10 minuti fa, Luciano84 ha scritto:

Ciao se puoi interessare arrivato proprio ora il messaggio da Bartolini... Per il sent 7/01 consegna il 18/01... 

 

Tranquilli li arriva a tutti... 😉

Sei del sent 7/1? 😍😍😍

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Si lo scritto prima 7/01 consegna 18/01... 😉

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13 minuti fa, Luciano84 ha scritto:

Ciao se puoi interessare arrivato proprio ora il messaggio da Bartolini... Per il sent 7/01 consegna il 18/01... 

 

Tranquilli li arriva a tutti... 😉

Potresti indicare il tracking per favore?

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1 minuto fa, Luciano84 ha scritto:

Si lo scritto prima 7/01 consegna 18/01... 😉

Ho appena chiamato Bartolini e mi hanno dato il loro numero di tracciamento...tracciando ovviamente non esce nulla purtroppo però almeno funziona

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Inviato (modificato)

IMG_3766.PNGSent 07/01 ecco L sms 

Modificato da Farina100

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Adesso, Ceppo ha scritto:

Scusa ma non condivido assolutamente! Il punto non è a chi te (venditore) dai un pacco! Il problema è che questo non è un caso isolato in cui solo 1 cliente su 100 riceverà il suo pacco in ritardo ma sono il 90% che sono clienti insoddisfati!

quando io vendo alcune cose su ebay metto diversi tipi di spedizioni e consento al cliente che acquista il prodotto di scegliere liberamente quale spedizione preferisce in base ad un rapporto tempistiche/prezzo! È ovvio che se lui sceglie poste italiane sa benissimo che il pacco arriverà tra i 3 e i 5 giorni...se sceglie GLS o UPS ha la garanzia che arriverà entro 48 ore dietro un compenso più alto! Se io so che Bartolini o le poste italiane non sono affidabili eviterò di utilizzarli come corrieri!

tu spedisci 100 pacchi, fra cui il mio, e lo fai in tempi utili e rapidi.

Tu ti affidi alle poste che ti garantiscono la consegna nei tempi dichiarati.

Le poste ritardano la consegna di quei 100 pacchi.

Io vengo a dirti che è colpa tua,che anche se hai spedito nei tempi corretti, è comunque colpa tua se il tramite ritarda.

Capirai che la logica non tiene ed è un'immensa idiozia.

 

Il punto qui è che il ritardo non lo ha causato Gearbest, e dire "è colpa di gearbest" dimostra solo di non capire una ceppa di come funzionano le spedizioni internazionali e tutta la catena di passaggi.

E, volendo ben vedere, i problemi principali qui si sono visti con le spedizioni Italy Express, perciò anche il tuo ragionamento del cliente che sceglie la spedizione non regge. Io acquisto scegliendo una spedizione con una tempistica, questa tempistca non la decide o determina Gearbest, ma gearbest la riporta in base a quanto gli viene garantito dallo spedizioniere. 

Non è che tu spedisci un pacco in posta e decidi te in quanto farlo arrivare, tu acquisti dei servizi di spedizione che ti dichiarano un tempo. Se questo tempo non viene rispettato non è colpa tua.

Altro piccolo dettaglio non trascurabile, quando vedi "sent to italy" non arriva in mano a Bartolini. Prima passa, come qualunque spedizione internazionale, dai centri di smistamento (si, perchè, se vogliono, possono controlalre anche una di quelle spedizioni). Quando il centro di smistamento ha processato il pacco lo affida ai differenti corrieri (in questo caso BRT) che lo spostano nei magazzini, lo prendono in carico, gli affidano un codice di tracciatura interna e ti mandano (di solito) il fatidico SMS).

Perciò, riassumendo... (prendo il mio track, giusto per fare prima)

Ordine effettuato il 13/12/16
Elaborato, imbustato e partito il 23/12/16
2016-12-24 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-25 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-04 04:14:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-07 15:27:00 Information sent to Italy

Ragioniamoci un pochino:

Gearbest ha impiegato 9 giorni (dal 14 al 23, il giorno dell'ordine ignoriamolo per correttezza)per imbustarmi il pacco e darlo in mano al suo corriere (che dubito portino di persona i pacchi al centro smistamento). 
Il pacco è stato preso in carico dal centro smistamento di Shenzhen il 24
Il pacco in un giorno è stato elaborato, caricato e trasportato al centro smistamento di HongKong (prendete una cartina e guardate quanto distano, che qui pare che tanti siano convinti di stare a spostare pacchi fra quartieri, nemmeno paesi), centro smistamento che lo prende in consegna il 25/12, lo elabora, smista e carica su un'aereo il 27/12 (2 giorni, e il sorting center di HongKong non è l'ufficio postale di  Camancipali frazione di Cepiù...)
La spedizione è stata imbarcata, spedita, all'aeroporto l'han scaricata, smistata, portata al centro di smistamento di Londra. Dove è stata presa in carico, registrata, e messa in fila con tutte le altre il 04/01.
Gli inglesi han impiegato 3 giorni per registrare l'ingresso, verificare il pacco, probabilmente sdoganare la spedizione, riassegnare in base alla destinazione del pacco, caricare tutto su il camion, mandare i camion all'aeroporto. 
All'aeroporto poi il paco verrà caricato su un'aereo assieme ad altre migliaia di spedizioni, spedito, arrivato in italia verrà scaricato dall'aereo, fatto una sorta di check out, caricato su i camion, mandato al centro smistamento...
Il quale dovrà prendere in carico il pacco, smistarlo in base alla zona del destinatario, preparare il carico da dare ai diversi corrieri , nel nostro caso BRT. Corriere che porterà il carico dei camion in sede centrale, lo smisterà, lo invierà alle sedi locali...che a loro volta lo ricevranno, lo smisteranno, lo suddivideranno fra gli autisti in base alle zone di competenza...e forse vi arriverà a voi.

Da quando gearbest ha dato il tuo pacchetto in mano al suo corriere, a quando arriva fisicamente in mano a te grazie al corriere BRT, quel pacco ha passato 5 centri di smistamento, una dozzina di magazzini, almeno 15 operatori differenti, la stiva di almeno due aerei, le mani di qualche centinaio di persone...e , ovviamente, la colpa del ritardo è di gearbest.

Mi sembra ovvio , logico e coerente.

31 minuti fa, Ceppo ha scritto:

non è un caso isolato in cui solo 1 cliente su 100 riceverà il suo pacco in ritardo ma sono il 90% che sono clienti insoddisfati!

SI, ma sono il 90% dei clienti di un periodo limitato di tempo, non il 50% dei clienti di due o tre mesi. In caso di congestione la precedenza và agli ultimi arrivati, è una regola generale. Condividila o meno, ma ha senso, funziona, ed è così con tutti gli spedizionieri.

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24 minuti fa, Cheshire ha scritto:

tu spedisci 100 pacchi, fra cui il mio, e lo fai in tempi utili e rapidi.

Tu ti affidi alle poste che ti garantiscono la consegna nei tempi dichiarati.

Le poste ritardano la consegna di quei 100 pacchi.

Io vengo a dirti che è colpa tua,che anche se hai spedito nei tempi corretti, è comunque colpa tua se il tramite ritarda.

Capirai che la logica non tiene ed è un'immensa idiozia.

 

Il punto qui è che il ritardo non lo ha causato Gearbest, e dire "è colpa di gearbest" dimostra solo di non capire una ceppa di come funzionano le spedizioni internazionali e tutta la catena di passaggi.

E, volendo ben vedere, i problemi principali qui si sono visti con le spedizioni Italy Express, perciò anche il tuo ragionamento del cliente che sceglie la spedizione non regge. Io acquisto scegliendo una spedizione con una tempistica, questa tempistca non la decide o determina Gearbest, ma gearbest la riporta in base a quanto gli viene garantito dallo spedizioniere. 

Non è che tu spedisci un pacco in posta e decidi te in quanto farlo arrivare, tu acquisti dei servizi di spedizione che ti dichiarano un tempo. Se questo tempo non viene rispettato non è colpa tua.

Altro piccolo dettaglio non trascurabile, quando vedi "sent to italy" non arriva in mano a Bartolini. Prima passa, come qualunque spedizione internazionale, dai centri di smistamento (si, perchè, se vogliono, possono controlalre anche una di quelle spedizioni). Quando il centro di smistamento ha processato il pacco lo affida ai differenti corrieri (in questo caso BRT) che lo spostano nei magazzini, lo prendono in carico, gli affidano un codice di tracciatura interna e ti mandano (di solito) il fatidico SMS).

Perciò, riassumendo... (prendo il mio track, giusto per fare prima)

Ordine effettuato il 13/12/16
Elaborato, imbustato e partito il 23/12/16
2016-12-24 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-25 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-04 04:14:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-07 15:27:00 Information sent to Italy

Ragioniamoci un pochino:

Gearbest ha impiegato 9 giorni (dal 14 al 23, il giorno dell'ordine ignoriamolo per correttezza)per imbustarmi il pacco e darlo in mano al suo corriere (che dubito portino di persona i pacchi al centro smistamento). 
Il pacco è stato preso in carico dal centro smistamento di Shenzhen il 24
Il pacco in un giorno è stato elaborato, caricato e trasportato al centro smistamento di HongKong (prendete una cartina e guardate quanto distano, che qui pare che tanti siano convinti di stare a spostare pacchi fra quartieri, nemmeno paesi), centro smistamento che lo prende in consegna il 25/12, lo elabora, smista e carica su un'aereo il 27/12 (2 giorni, e il sorting center di HongKong non è l'ufficio postale di  Camancipali frazione di Cepiù...)
La spedizione è stata imbarcata, spedita, all'aeroporto l'han scaricata, smistata, portata al centro di smistamento di Londra. Dove è stata presa in carico, registrata, e messa in fila con tutte le altre il 04/01.
Gli inglesi han impiegato 3 giorni per registrare l'ingresso, verificare il pacco, probabilmente sdoganare la spedizione, riassegnare in base alla destinazione del pacco, caricare tutto su il camion, mandare i camion all'aeroporto. 
All'aeroporto poi il paco verrà caricato su un'aereo assieme ad altre migliaia di spedizioni, spedito, arrivato in italia verrà scaricato dall'aereo, fatto una sorta di check out, caricato su i camion, mandato al centro smistamento...
Il quale dovrà prendere in carico il pacco, smistarlo in base alla zona del destinatario, preparare il carico da dare ai diversi corrieri , nel nostro caso BRT. Corriere che porterà il carico dei camion in sede centrale, lo smisterà, lo invierà alle sedi locali...che a loro volta lo ricevranno, lo smisteranno, lo suddivideranno fra gli autisti in base alle zone di competenza...e forse vi arriverà a voi.

Da quando gearbest ha dato il tuo pacchetto in mano al suo corriere, a quando arriva fisicamente in mano a te grazie al corriere BRT, quel pacco ha passato 5 centri di smistamento, una dozzina di magazzini, almeno 15 operatori differenti, la stiva di almeno due aerei, le mani di qualche centinaio di persone...e , ovviamente, la colpa del ritardo è di gearbest.

Mi sembra ovvio , logico e coerente.

SI, ma sono il 90% dei clienti di un periodo limitato di tempo, non il 50% dei clienti di due o tre mesi. In caso di congestione la precedenza và agli ultimi arrivati, è una regola generale. Condividila o meno, ma ha senso, funziona, ed è così con tutti gli spedizionieri.

Più di questo che volete? 😂 un applauso a te che hai dedicato minuti e minuti per scrivere tale testo! Ma fra una decina di commenti leggeremo: "ho il sent del 17/01 e oggi 18/01 Non mi è ancora arrivato niente. Chi è nelle mie condizioni? Ora apro una contestazione con paypal e mi faccio rimborsare!", con un ordine verosimilmente spedito il 9/01. Ahi ahi ahi prendiamola a ridere 😁

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2 ore fa, Hallegoryban ha scritto:

L'email mi è stata  mandata in data sempre 09.01.2017 ( l'ordine l'ho fatto in mattina e l'email mi è arrivata la sera) . Cito testualmente :

Thanks for shopping with GearBest.com.

Your order number is W1701090743517837 and we have shipped your order out today.Please note that your reference number is IT14839824717721. Please keep this number safe and secure in case you need to refer to it later.

You can use this number to check the shipping progress and location of the package on Italy priority mail. Please note that there may be an initial delay when the shipping company logs the shipment on their system before the package information appears online.

The package should normally take 7-12 business days to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.

If you have any questions,please Log in to My Orders to track progress or request help through the order details page. We are always happy to help and will respond with 24 hours.We will do our best to serve you.

Kind Regards, 
GearBest Team

Ciao, questa è la tua spedizione:

IT14839824717721 Shipment Details

2017-01-11 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-12 10:43:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-13 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-14 22:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-16 15:45:00 Information sent to Italy

Le informazioni sulla spedizione sono state trasferite in Italia oggi, dunque in fine settimana o alla prossima la Bartolini ti manderà il messaggio. Probabilmente non mettevi il codice corretto (quello in grassetto) su http://sky56.cn/english/track/index

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Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè seguo molto questo forum che trovo molto utile.

Vorrei fare una piccolissima domanda : ho il sent 7/01 e ho letto che sono arrivati gli sms di Bartolini ma dato che io non ho lasciato il numero di cellulare nell'ordine a Gearbest come funziona?

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3 minuti fa, Ferra ha scritto:

Ciao, questa è la tua spedizione:

IT14839824717721 Shipment Details

2017-01-11 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-12 10:43:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-13 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-14 22:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-16 15:45:00 Information sent to Italy

Le informazioni sulla spedizione sono state trasferite in Italia oggi, dunque in fine settimana o alla prossima la Bartolini ti manderà il messaggio. Probabilmente non mettevi il codice corretto (quello in grassetto) su http://sky56.cn/english/track/index

Oh grazie mille davvero .... stavo diventando matta ☺☺☺☺

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1 minuto fa, Reset ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè seguo molto questo forum che trovo molto utile.

Vorrei fare una piccolissima domanda : ho il sent 7/01 e ho letto che sono arrivati gli sms di Bartolini ma dato che io non ho lasciato il numero di cellulare nell'ordine a Gearbest come funziona?

Puoi continuare a seguire la spedizione su http://sky56.cn/english/track/index in quanto caricherà in basso anche le informazioni sul corriere Bartolini. Oppure chiami la sede Bartolini più vicina a te e chiedi se a nome tuo hanno un pacco, se SI fatti dare il codice a 12 cifre riservato alla tua spedizione, da seguire direttamente sul sito Bartolini, se NO riprovi domani. Oppure (cosa piacevolissima scoperta leggendo le varie pagine della discussione) scarichi telegram e accedi alla funzione TrackBot, in cui inserirai il codice spedizione ed ogni novità ti verrà comunicata tramite notifica.

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14 minuti fa, Reset ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè seguo molto questo forum che trovo molto utile.

Vorrei fare una piccolissima domanda : ho il sent 7/01 e ho letto che sono arrivati gli sms di Bartolini ma dato che io non ho lasciato il numero di cellulare nell'ordine a Gearbest come funziona?

fai come ho fatto io che ho sbagliato ad inserire il numero di cellulare;

1)chiama bartolini di milano bovisa...chiedi di tracciare la spedizione dall'estero (e gli dai ITxxxxxxxxx come tracking)

2) se non trovano nulla dagli il tuo nome e cognome

3) quando trovano il tuo pacco nei sistemi ti fai dare il numero di spedizione e vai sul sito della bartolini per tracciarlo

spero di esserti stato utile...buono svapo

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19 minuti fa, Ferra ha scritto:

Puoi continuare a seguire la spedizione su http://sky56.cn/english/track/index in quanto caricherà in basso anche le informazioni sul corriere Bartolini. Oppure chiami la sede Bartolini più vicina a te e chiedi se a nome tuo hanno un pacco, se SI fatti dare il codice a 12 cifre riservato alla tua spedizione, da seguire direttamente sul sito Bartolini, se NO riprovi domani. Oppure (cosa piacevolissima scoperta leggendo le varie pagine della discussione) scarichi telegram e accedi alla funzione TrackBot, in cui inserirai il codice spedizione ed ogni novità ti verrà comunicata tramite notifica.

Ti ringrazio moltissimo, questa è il mio primo ordine su Gearbest e ho un "pizzico" di ansia ;-)

14 minuti fa, Ceppo ha scritto:

fai come ho fatto io che ho sbagliato ad inserire il numero di cellulare;

1)chiama bartolini di milano bovisa...chiedi di tracciare la spedizione dall'estero (e gli dai ITxxxxxxxxx come tracking)

2) se non trovano nulla dagli il tuo nome e cognome

3) quando trovano il tuo pacco nei sistemi ti fai dare il numero di spedizione e vai sul sito della bartolini per tracciarlo

spero di esserti stato utile...buono svapo

Ti ringrazio molto, a questo punto aspetto un altro paio di giorni e poi, al limite, chiamerò Bartolini.

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8 minuti fa, Reset ha scritto:

Ti ringrazio moltissimo, questa è il mio primo ordine su Gearbest e ho un "pizzico" di ansia ;-)

Ti ringrazio molto, a questo punto aspetto un altro paio di giorni e poi, al limite, chiamerò Bartolini.

Io ho chiamato prima e mi hanno dato il codice...TEORICAMENTE bartolini consegna i sent to italy del 7-1-17 tra domani e mercoledi...vedremo :D

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raga ho ricevuto l sms da bartolini consegna prevista per oggi dalle 14:00 alle 17:30!

verso l una incontro un furgone di bartolini poco distante dal luogo della consegna e kiedo all autista se facesse la mia zona mi ha risp ke aveva il mio pacco ke era passato ma nn c era nessuno!

cosa impossibile poi gli ho mostrato l sms gli volevo dare il documento ma niente ha detto ke sarebbe ripassato lui nel pomeriggio!

ora il track dice qesto

16.01.201712.02NA-CASANDRINO (164)DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO

il servizio clienti mi ha detto che ripassa domani!

il problema è ke dm  alle 13:00 parto per 10gg giorni quindi se il corriere passa dopo le 13:00 come risolvo????

posso lasciare una delega cn documento a un amico o altro???

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2 minuti fa, arturo81 ha scritto:

raga ho ricevuto l sms da bartolini consegna prevista per oggi dalle 14:00 alle 17:30!

verso l una incontro un furgone di bartolini poco distante dal luogo della consegna e kiedo all autista se facesse la mia zona mi ha risp ke aveva il mio pacco ke era passato ma nn c era nessuno!

cosa impossibile poi gli ho mostrato l sms gli volevo dare il documento ma niente ha detto ke sarebbe ripassato lui nel pomeriggio!

ora il track dice qesto

16.01.201712.02NA-CASANDRINO (164)DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO

il servizio clienti mi ha detto che ripassa domani!

il problema è ke dm  alle 13:00 parto per 10gg giorni quindi se il corriere passa dopo le 13:00 come risolvo????

posso lasciare una delega cn documento a un amico o altro???

potresti provare a chiamare la filiale della tua zona e chiedere di bloccare il tuo pacco nella filiale e passare domani mattina da solo a ritirarlo 

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ricevuto oggi a sorpresa la spedizione del 3 gennaio....nessun sms di brt e tracking non aggiornato......o meglio,aggiornato solo su brt....su sky56 nulla.....idem le altre 2 spedizioni....erano ferma ancora ad hk.....improvvisamente oggi si sono aggiornate e sono già state inviate in italia.....una dell'11 e una del 12 gennaio

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In mezzo a questo tsunami di ansia, e senza aver ancora ricevuto sms per un sent to Italy del 7/1, stasera ho fatto un altro ordine... banzai!!! :D:D:D:D

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