markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

15 ore fa, Yondaime ha scritto:

Beato te! A me oggi ha chiamato un numero da Londra, non vorrei sia ancora la il pacco 😂

Il numero era questo ???

+44 7873 062599 

Anche a me ha chiamato un numero da Londra... boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ho delle novità.. ho chiamato di nuovo la mia filiale brt, e mi sono fatto dare il codice tracking, avevano detto ieri che il pacco veniv consegnato domani, oggi mi hanno detto che verrà consegnato dopodomani, il tracking non mostra nulla, neanche che è partita da milano ma solo questo
Mittente      MILANO MI
Destinatario      CATANIA CT
Natura merce     E-COMMERCE   Colli: 1   Peso (kg): 0,1   Volume m³: 0,001
Filiale di arrivo     CATANIA

io sono tra quelli che hanno la spedizione del 10 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 22/12/2016 alle 10:23 , popig ha scritto:

 

Anche io ho novità, diciamo. Ho contattato la filiale BRT della mia zona e mi hanno detto che il mio pacco deve ancora arrivare in Italia, sono sent il 5/01. Adesso ho scritto anche alla filiale di Milano e sono in attesa di risposta.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Thcerry ha scritto:

Anche io ho novità, diciamo. Ho contattato la filiale BRT della mia zona e mi hanno detto che il mio pacco deve ancora arrivare in Italia, sono sent il 5/01. Adesso ho scritto anche alla filiale di Milano e sono in attesa di risposta.

 

Scusami anche io sono a sent to italy però del 07/01. A che filiale di Milano si deve scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Nicobar ha scritto:

Scusami anche io sono a sent to italy però del 07/01. A che filiale di Milano si deve scrivere?

Io ho scritto a quella di Milano Bovisa, leggendo i vari post ho capito che forse è quella che riceve i pacchi dall'estero per poi smistarli

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma c'è gente con il sent to Italy di dicembre e non ha ancora ricevuto nulla, cosa chiamate mezzo mondo a fare se a voi il pacco è stato mandato verso l' Italia da qualche giorno?

Aspettate la fine dei 15 giorni lavorativi dichiarati da loro, dopodiché iniziate a preoccuparvi xD.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi è inutile chiamare e richiamare milano bovisa o altre filiali.. i pacchi stanno ancora arrivando dall'estero. 

Io ho ordinato il 13 dicembre e ho information sent to italy fermo al 24 dicembre e ancora aspetto... un po onestamente mi sto preoccupando infatti settimana prossima chiederò a gearbest il rimborso.. però ho altresi visto che alcuni con sent italy a dicembre stanno ricevendo.. piano piano la situazione inizierà a sbloccarsi.

Bisogna aspettare.

Inoltre ricordo poi x ordini futuri che a fine gennaio si festeggerà il capodanno cinese quindi sospensione delle attività lavorative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, popig ha scritto:

Inoltre ricordo poi x ordini futuri che a fine gennaio si festeggerà il capodanno cinese quindi sospensione delle attività lavorative.

Aggiungo anche la prima settimana di ottobre,in questo periodo è festa in cina..

Chissà se bevono birra come in Gremania ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

19 minuti fa, John96 ha scritto:

Ma c'è gente con il sent to Italy di dicembre e non ha ancora ricevuto nulla, cosa chiamate mezzo mondo a fare se a voi il pacco è stato mandato verso l' Italia da qualche giorno?

Aspettate la fine dei 15 giorni lavorativi dichiarati da loro, dopodiché iniziate a preoccuparvi xD.

 

Io ho inviato una semplice email. Volevo sapere semplicemente dove era il mio pacco visto che sono uno studente fuori sede e venerdì torno a casa. Mi darebbe fastidio che arrivasse proprio il giorno in cui riparto :D

P.s. il mio pacco è stato spedito esattamente un mese fa

Modificato da Thcerry
Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 minutes ago, Thcerry said:

Io ho inviato una semplice email. Volevo sapere semplicemente dove era il mio pacco visto che sono uno studente fuori sede e venerdì torno a casa. Mi darebbe fastidio che arrivasse proprio il giorno in cui riparto :D

P.s. il mio pacco è stato spedito esattamente un mese fa

alla scadenza di un mese puoi avviare la procedura di rimborso (per italy express) a quanto dice il supporto GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche a me interesserebbe sapere dove sia il mio pacco (send to italy 7/1) perché verso il 20/25 gennaio mi trasferisco e quindi dovrei mettere il mio campanello su quello del mio vicino (e la cosa non mi va molto!)

chi potrei chiamare o dove potrei mandare la mail per sapere a che punto è il mio pacco? (Per sapere se è già in Italia o meno!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Lo scadere dei 30 giorni LAVORATIVI... avviene dal giorno dell information sent to italy o dal momento dell'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, popig ha scritto:

Lo scadere dei 30 giorni LAVORATIVI... avviene dal giorno dell information sent to italy o dal momento dell'acquisto?

Credo che inizino dal momento in cui spediscono dalla Cina.

A me non interessa più di tanto avere il rimborso, visto che ci sono state le feste capisco il casino che si è creato. Nell'eventualità, chiedendo il rimborso, loro riprendono il pacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Thcerry ha scritto:

Credo che inizino dal momento in cui spediscono dalla Cina.

A me non interessa più di tanto avere il rimborso, visto che ci sono state le feste capisco il casino che si è creato. Nell'eventualità, chiedendo il rimborso, loro riprendono il pacco?

Da quello che ho capito dai precedenti post loro ti rimborsano e quando arriva (se arriva 😂) il pacco glielo dovresti dire e ti mandano una specie di fattura per fare il compenso a loro!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Seguo ormai questo post da giorni e giorni, pur non scrivendo mai per non riempirlo ulteriormente...

Faccio parte anche io della spedizione 10/12 col sent to italy 05|01

Avevo già chiamato venerdì mattina, dicendomi che il pacco era a Milano e che lo avrei ricevuto lunedì.

Ieri nulla. Oggi ho richiamato e mi hanno detto che DA DOMANI posso seguire il tracking del mio pacco - che è sempre a Milano. 

Sono andata ad inserire il tracking... e niente, destinato a PADOVA XD Io avevo chiamato la filiale di Napoli perché sono napoletana... eh vabbè... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
26 minuti fa, Ceppo ha scritto:

Da quello che ho capito dai precedenti post loro ti rimborsano e quando arriva (se arriva 1f602.png) il pacco glielo dovresti dire e ti mandano una specie di fattura per fare il compenso a loro!

Aspetto un paio di settimane e vedo come va la situazione allora.

 

20 minuti fa, Shinna90 ha scritto:

Seguo ormai questo post da giorni e giorni, pur non scrivendo mai per non riempirlo ulteriormente...

Faccio parte anche io della spedizione 10/12 col sent to italy 05|01

Avevo già chiamato venerdì mattina, dicendomi che il pacco era a Milano e che lo avrei ricevuto lunedì.

Ieri nulla. Oggi ho richiamato e mi hanno detto che DA DOMANI posso seguire il tracking del mio pacco - che è sempre a Milano. 

Sono andata ad inserire il tracking... e niente, destinato a PADOVA XD Io avevo chiamato la filiale di Napoli perché sono napoletana... eh vabbè... xD

Hai inserito l'ID ITxxxxxx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

6 minuti fa, Thcerry ha scritto:

Hai inserito l'ID ITxxxxxx?

No, ho chiamato la sede di BRT della mia città, ho parlato con una signorina molto gentile, ma che mi ha dato un codice spedizione [08900000****] per seguire il tracking, però è di un'altra persona, palesemente...

 

EDIT: invertendo due cifre credo di aver trovato il mio xD tutto è bene quel che finisce bene, ma non è ancora aggiornato. Dopotutto aveva detto che se ne parla da domani in poi... aspetteremo!

Modificato da Shinna90
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io ho due spedizioni con il send to italy il 5/1, a quanto pare sentendo Bartolini i pacchi non sono in italia.

Ps: data spedizione 16/12

Modificato da mlr3l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve sono un vaper da un annetto e per la prima volta ho acquistato da Gearbest.

Ecco il tracking:

2017-01-03 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-04 10:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-05 10:36:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Ho controllato i tracking dei miei amici, non nelle stesse date ovviamente, però a tutti il giorno dopo di "parcel is leaving Hong Kong Airport" arrivava la notifica dell'arrivo in Gran Bretagna e tipo 2 giorni dopo in Italia (ovviamente Italy Express).

Capita che non aggiornino il tracking passo per passo e che magari l'aggiornano tutto insieme fino a "send to Italy"?

Modificato da Ghidoit97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Ghidoit97 ha scritto:

Salve sono un vaper da un annetto e per la prima volta ho acquistato da Gearbest.

Ecco il tracking:

2017-01-03 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-04 10:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-05 10:36:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Ho controllato i tracking dei miei amici, non nelle stesse date ovviamente, però a tutti il giorno dopo di "parcel is leaving Hong Kong Airport" arrivava la notifica dell'arrivo in Gran Bretagna e tipo 2 giorni dopo in Italia (ovviamente Italy Express).

Capita che non aggiornino il tracking passo per passo e che magari l'aggiornano tutto insieme fino a "send to Italy"?

Tranquillo! A me è partita da hk il 27/12...arrivata a Londra il 4/1 e information send to italy il 7/1

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

A me quelli di gearbest hanno detto che se entro il 22 non arriva nulla, mi rimborsano, però da quello che ho letto in giro mettono i soldi sul tuo account di gearbest e non su PayPal e dunque bisogna aprire una contestazione su PayPal... O sbaglio?

Modificato da John96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io resto sempre più disorientato sull argomento comunque, da quel che leggo ci sono pacchi diversi con la stessa dicitura send to italy nei quali alcuni chiamando brt a Milano hanno avuto informazioni sulla data di consegna prevista mentre altro non hanno ricevuto alcuna info, negligenza degli operatori chiaramente tartassati o semplice  altro bug del sistema?

 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Farina100 ha scritto:

Io resto sempre più disorientato sull argomento comunque, da quel che leggo ci sono pacchi diversi con la stessa dicitura send to italy nei quali alcuni chiamando brt a Milano hanno avuto informazioni sulla data di consegna prevista mentre altro non hanno ricevuto alcuna info, negligenza degli operatori chiaramente tartassati o semplice  altro bug del sistema?

 

😁

Negligenza degli operatori! Ho chiamato settimana scorsa e un operatore (maleducato in una maniera incredibile) mi ha detto che non sono l'unico che chiama per pacchi provenienti da Londra e che loro non sapevano nulla di quei pacchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io ci sono andato direttamente la merce da Londra non è arrivata questo è il mio traking reclamo PayPal già fatto vediamo cosa succede....

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-05 15:33:00 Information sent to Italy
 

ca0b27ba-0893-4402-933f-4cc70a5d3ba7.jpg

Modificato da Rimastinus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Rimastinus ha scritto:

Io ci sono andato direttamente la merce da Londa non è arrivata questo è il mio traking reclamo PayPal già fatto vediamo cosa succede....

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-05 15:33:00 Information sent to Italy
 

ca0b27ba-0893-4402-933f-4cc70a5d3ba7.jpg

Scusami L ignoranza ma questa non l'ho capita, dove sei andato? E quella cosa è la ricevuta che attesta che non ti hanno consegnato il pacco? 😱😱😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora