markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

5 ore fa, Antoni ha scritto:

io ho un ordine del 21/12 èd è ancora fermo ad honk kong

@Bax,

oserei dire anche una decina di giorni in più.

Tranquilli che arriva,magari date una camomilla alla 🐵

Buon svapo!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Antoni ha scritto:

Tranquilli che arriva,magari date una camomilla alla 1f435.png

Noooo...come tranquilli ?? Qui la gente cerca l'ansia !! :ghgh:

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Bax78 ha scritto:

Noooo...come tranquilli ?? Qui la gente cerca l'ansia !! :ghgh:

Vero !

Le tempistiche son risapute ma.. :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, Bax78 ha scritto:

Di solito traccia senza problemi anche se in differita rispetto alla reale posizione del pacco ...comunque con le feste di mezzo credo possa tardare di una settimana in più

Speriamo che entro fine anno sia almeno visibile il tracking :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, PaoloRobba ha scritto:

Speriamo che entro fine anno sia almeno visibile il tracking :(

 

 

Credo proprio di sì dai ...comunque tranquillo che (almeno io) con italy express ho sempre ricevuto tutto in tempi accettabili (considerando che arriva dalla cina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, popig ha scritto:

@mimmetto90 ecco

Screenshot_20161228-212658.png

La mia spedizione ha fatto le tue stesse tappe uguali, è rimasta ferma come la tua 4 giorni da hong kong, quindi avranno viaggiato in blocco insieme, per favore scrivi se hai novità da bartolini o qualsiasi altra cosa, lo stesso faccio io così ne sapremo di più su dove sono i nostri pacchi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @savior solo ora vedo il tuo mex.. si tranquillo qui tutti siamo sulla stessa barca.... ti farò sapere se saprò qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, djsolidsnake86 ha scritto:

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

questo è il tracking del mio ordine, diamoci la mano :)

Stesso Tracking, niente da fare, pessimi ovunque

comunque sti provando a minacciarli pur io, ma non funziona minimanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ci credete che mi ha chiuso la chat in faccia mentre stavo scrivendo? Veramente, senza parole.

IMG_2496.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 hours ago, savior said:

La mia spedizione ha fatto le tue stesse tappe uguali, è rimasta ferma come la tua 4 giorni da hong kong, quindi avranno viaggiato in blocco insieme, per favore scrivi se hai novità da bartolini o qualsiasi altra cosa, lo stesso faccio io così ne sapremo di più su dove sono i nostri pacchi ;)

Stesso percorso anche per me. 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo voi quando dovrebbe arrivarmi il pacco? 

IMG_5015.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 27/12/2016 alle 13:55 , peppekens ha scritto:

Scusa ma se chiedo il rimborso e poi mi arriva la merce come mi devo comportare? Devo restituirla? Non credo che mi lasciano 180€ di ordine senza dirmi nulla.

Comunque non credo che ti rimborsino finche paypal non si accerta sullo stato della spedizione

4 ore fa, Ceppo ha scritto:

Secondo voi quando dovrebbe arrivarmi il pacco? 

IMG_5015.PNG

Intorno il 9/01/17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La mia situazione è la medesima di alcuni utenti..acquisto fatto l'8 dicembre e spedizione ferma ad Hong Kong da giorno 16.

Questa è l'ultima risposta inviatami poco fa dal supporto gearbest

"Scusiamo per  il ritardo della consegna dato alla festa di Natale. Ci sono tanti pacchi nella stazione dello spedizioniere, quindi, il processo del trasporto diventeva lento. In questo caso, non siamo in grado di cancellare il Suo ordine, se non hai consegnato il Suo pacco, lo sarà distrutto direttamente in dogana. Quindi, se sia possibile aspettare una paio di giorni? La nostra scadenza è al 10 Gennaio, se il Suo pacco sia perso, risolveremo il Suo problema subito."

..qualche consiglio? Aspettare ancora o avviare contestazione paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, ant231278 ha scritto:

La mia situazione è la medesima di alcuni utenti..acquisto fatto l'8 dicembre e spedizione ferma ad Hong Kong da giorno 16.

Questa è l'ultima risposta inviatami poco fa dal supporto gearbest

"Scusiamo per  il ritardo della consegna dato alla festa di Natale. Ci sono tanti pacchi nella stazione dello spedizioniere, quindi, il processo del trasporto diventeva lento. In questo caso, non siamo in grado di cancellare il Suo ordine, se non hai consegnato il Suo pacco, lo sarà distrutto direttamente in dogana. Quindi, se sia possibile aspettare una paio di giorni? La nostra scadenza è al 10 Gennaio, se il Suo pacco sia perso, risolveremo il Suo problema subito."

..qualche consiglio? Aspettare ancora o avviare contestazione paypal?

Ti dicono di aspettare, se hai voglia aspetta, sennò attacca di paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, ant231278 ha scritto:

La mia situazione è la medesima di alcuni utenti..acquisto fatto l'8 dicembre e spedizione ferma ad Hong Kong da giorno 16.

Questa è l'ultima risposta inviatami poco fa dal supporto gearbest

"Scusiamo per  il ritardo della consegna dato alla festa di Natale. Ci sono tanti pacchi nella stazione dello spedizioniere, quindi, il processo del trasporto diventeva lento. In questo caso, non siamo in grado di cancellare il Suo ordine, se non hai consegnato il Suo pacco, lo sarà distrutto direttamente in dogana. Quindi, se sia possibile aspettare una paio di giorni? La nostra scadenza è al 10 Gennaio, se il Suo pacco sia perso, risolveremo il Suo problema subito."

..qualche consiglio? Aspettare ancora o avviare contestazione paypal?

La mia situazione è la medesima :

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

 

Io aspetterei fino a quanto dicono loro e poi fai controversia paypal in modo che rimborsano subito tanto hai 180 giorni per aprire controversia e tramuti subito in reclamo 😏

 

Effettivamente sotto le feste è cosi sempre stato anzi che cascano male oggi mi dovrebbero arrivare 2 pacchi salvo imprevisti ma questo è andato per disperso... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io ho contattato Gearbest e mi hanno dato come scadenza il 10 gennaio .

 

Cavoli è sent italy il 16 ormai siamo a 29 possibile che non arriva? mi sto iniziando a preoccupare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, ant231278 ha scritto:

La mia situazione è la medesima di alcuni utenti..acquisto fatto l'8 dicembre e spedizione ferma ad Hong Kong da giorno 16.

Questa è l'ultima risposta inviatami poco fa dal supporto gearbest

"Scusiamo per  il ritardo della consegna dato alla festa di Natale. Ci sono tanti pacchi nella stazione dello spedizioniere, quindi, il processo del trasporto diventeva lento. In questo caso, non siamo in grado di cancellare il Suo ordine, se non hai consegnato il Suo pacco, lo sarà distrutto direttamente in dogana. Quindi, se sia possibile aspettare una paio di giorni? La nostra scadenza è al 10 Gennaio, se il Suo pacco sia perso, risolveremo il Suo problema subito."

..qualche consiglio? Aspettare ancora o avviare contestazione paypal?

Ciao ! 

Ti consiglio anche io di aspettare , loro ti hanno fornito una data indicativamente lontana per avere la certezza che tu riceva sicuramente il pacco in questo arco di tempo ...secondo me entro la prossima settimana potresti ricevere tutto.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
26 minuti fa, Bax78 ha scritto:

Ciao ! 

Ti consiglio anche io di aspettare , loro ti hanno fornito una data indicativamente lontana per avere la certezza che tu riceva sicuramente il pacco in questo arco di tempo ...secondo me entro la prossima settimana potresti ricevere tutto.

E sia...Per carità, non mi aspettavo certo che i tempi fossero brevi, viste le festività, ma scoccia un po vedere spedizioni successive alla mia che vengono aggiornate normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non aspettate contestate tutti così magari si svegliano 😂😂😂

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@ant231278 stai tranquillo anche io avevo il tracking bloccato al 16 ma poi si è aggiornato ed era gia in Italia dopo 5 giorni.... cmq io ho il pacco chissà dove.. ho information sent to italy fermo al 24... ho scritto a bartolini ho chiamato a bartolini milano bovisa... ho scritto a gerabest ma nnt.... nessuno risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, popig ha scritto:

Se il tracking era bloccato lo era per tutti non è possibile che chi ha ordinato dopo ha già il pacco in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@roger75 io su sky56 ho information sent to italy del 24-12-2016

Screenshot_20161228-212658.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, popig ha scritto:

@roger75 io su sky56 ho information sent to italy del 24-12-2016

Screenshot_20161228-212658.png

Io boh, so solo che sono davvero maleducati su certi punti di vista e molto lenti, un po vanno bene le festività, ma a me sembra che la stanno usando come scusa per prendersela un pochettino comoda, beh, sappiate che ogni giorno di ritardo che becco da loro

Sarà una pecca per loro, perche un po va bene, ma dopo basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, popig ha scritto:

@roger75 io su sky56 ho information sent to italy del 24-12-2016

Screenshot_20161228-212658.png

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora