markmine

Gearbest ....... senza ansia da spedizione :)


14.121 messaggi in questa discussione

Buongiorno ragazzi anche io come voi ho il tracking fermo al 16 dicembre partito da Hong Kong. Ho già contattato l'assistenza sia tramite ticket in cui mi hanno detto che anche se il tracking non è aggiornato il pacco si sta ugualmente muovendo e che comunque non è stato smarrito; sia tramite chat in cui mi è stato detto che è un periodo incasinato ma che riceverò tutto tra una settimana circa. Siamo in parecchi nella stessa situazione, almeno una decina. Non possiamo fare altro che aspettare. Intanto la scimmia si fa sempre più pesante, aspetto il pacco da troppo! 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi entrando su Gearbest ho visto che c'e uno sconto dell'8% su tutta la categoria "Home & Garden" quella in cui rientrano le ecig, atom e box. Non riesco a capire però se lo sconto è automatico oppure ci voglia il coupon! avete provato voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, peppekens ha scritto:

Buongiorno ragazzi anche io come voi ho il tracking fermo al 16 dicembre partito da Hong Kong. Ho già contattato l'assistenza sia tramite ticket in cui mi hanno detto che anche se il tracking non è aggiornato il pacco si sta ugualmente muovendo e che comunque non è stato smarrito; sia tramite chat in cui mi è stato detto che è un periodo incasinato ma che riceverò tutto tra una settimana circa. Siamo in parecchi nella stessa situazione, almeno una decina. Non possiamo fare altro che aspettare. Intanto la scimmia si fa sempre più pesante, aspetto il pacco da troppo! 

Esattamente, non siamo soli, gli aggiornamenti al quanto pare li fanno fare da soli, speriamo davvero di ricevere tutto per questa settimana, massimo la prossima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 minuti fa, Davide0202 ha scritto:

È la piu affidabile!!

allora vedo di farmela prestare da qualche mio amico dato che non la possiedo... grazie 😄

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
29 minuti fa, Davide0202 ha scritto:

Esattamente, non siamo soli, gli aggiornamenti al quanto pare li fanno fare da soli, speriamo davvero di ricevere tutto per questa settimana, massimo la prossima.

 

Si, gli aggiornamenti sono automatici, loro non conoscono realmente la posizione del pacco. Comunque sky56 è pessimo sotto questo punto di vista, quindi il pacco sarà già a Londra da parecchio, probabilmente anche in viaggio per l'italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@mimmetto90 ciao so che sei di taranto e anche io.. hai il sent to italy del 24-12-2016? Quando pensi ci arriverà? E poi come posso contattare bartolini che non mi risponde mai al telefono per dire se il pacco lo hanno loro o per informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, popig ha scritto:

@mimmetto90 ciao so che sei di taranto e anche io.. hai il sent to italy del 24-12-2016? Quando pensi ci arriverà? E poi come posso contattare bartolini che non mi risponde mai al telefono per dire se il pacco lo hanno loro o per informazioni?

a te in che data è stata spedita ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
32 minuti fa, popig ha scritto:

@mimmetto90 ciao so che sei di taranto e anche io.. hai il sent to italy del 24-12-2016? Quando pensi ci arriverà? E poi come posso contattare bartolini che non mi risponde mai al telefono per dire se il pacco lo hanno loro o per informazioni?

Ciao..A me non rispondono ne alle mail, ne alle chiamate..Comunque io ho il sent al 14..Penso che domani lo riceverò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, mimmetto90 ha scritto:

Ciao..A me non rispondono ne alle mail, ne alle chiamate..Comunque io ho il sent al 14..Penso che domani lo riceverò..

Anche io ho il sent del 14, se inserisci il codice di GB (IT80******) sul sito Bartolini sotto la voce "ID COLLO CLIENTE" che ti esce scritto? A me dà errore spedizione non trovata.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Vapers92 anche a me esce errore spedizione non trovata.

@mimmetto90 io ho ordinato il 13 e ho avuto su sky56 information sent to itali il 24 dicembre.

E poi soprattutto come fate a sapere se è stato preso in carico da bartolini? Ve lo segna su sky56 o vi è arrivato un messaggio, una mail?

Modificato da popig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Vapers92 ha scritto:

Anche io ho il sent del 14, se inserisci il codice di GB (IT80******) sul sito Bartolini sotto la voce "ID COLLO CLIENTE" che ti esce scritto? A me dà errore spedizione non trovata.

Errore..Io non ho ricevuto nemmeno l SMS di BRT.. anche se per quanto mi riguarda ogni volta che aspettavo un pacco da Bartolini a me l SMS non è mai arrivato..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io ho il Sent del 24, qualcuno sa come vedere il proprio pacco in Italia senza aver ricevuto l'sms di Brt e quindi senza il loro codice a 19 cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quelli del SENT TO ITALY del 24 riceveranno il pacco dopo 8 Gennaio

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come fai ad esserne così sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, IlVaporetto ha scritto:

Quelli del SENT TO ITALY del 24 riceveranno il pacco dopo 8 Gennaio

Invece quelli del 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma il caricabatterie esterno preso da questo sito è buono? o mi conviene prenderlo in un sito italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Basta fare due calcoli. Se oggi stanno ricevendo i pacchi del SENT TO ITALY del 12-13 Dicembre.. 

5 minuti fa, Davide0202 ha scritto:

Invece quelli del 19?

In teoria 2-3 Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, IlVaporetto ha scritto:

Basta fare due calcoli. Se oggi stanno ricevendo i pacchi del SENT TO ITALY del 12-13 Dicembre.. 

Circa il 3-4 Gennaio?

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Quindi ormai è rimasto solo questa spedizione dispersa nel nulla? Bene!

Ma è possibile richiedere un rimborso o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, Khondar ha scritto:

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Quindi ormai è rimasto solo questa spedizione dispersa nel nulla? Bene!

Ma è possibile richiedere un rimborso o simili?

Non è dispersa. Il sito non è aggiornato

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

15 minuti fa, Khondar ha scritto:

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Quindi ormai è rimasto solo questa spedizione dispersa nel nulla? Bene!

Ma è possibile richiedere un rimborso o simili?

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

 

tranquillo

 

rimborso paypal se tardano oltre i 25 gg lavorativi

Modificato da Rimastinus
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Rimastinus ha scritto:

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

 

tranquillo

 

rimborso paypal se tardano oltre i 25 gg lavorativi

Scusa ma se chiedo il rimborso e poi mi arriva la merce come mi devo comportare? Devo restituirla? Non credo che mi lasciano 180€ di ordine senza dirmi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 minuti fa, Rimastinus ha scritto:

2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

 

tranquillo

 

rimborso paypal se tardano oltre i 25 gg lavorativi

E se non avessi utilizzato Paypal? (Lo so, non mi sono ancora abituato ad usarlo e preferisco le carte virtuali....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
27 minuti fa, Khondar ha scritto:

E se non avessi utilizzato Paypal? (Lo so, non mi sono ancora abituato ad usarlo e preferisco le carte virtuali....)

Devi chiamare L'istituto di credito su cui hai fatto la transazione e vedere modalità di rimborso...

 

Non so cosa consigliarti perchè devi vedere anche se è previsto il rimborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, IlVaporetto ha scritto:

Oggi dovrebbero inviare i SENT TO ITALY del 12...

Come lo sai

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora