Maxsty

Svapoweb brutta esperienza


29 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

vi parlo della mia esperienza con questo store.

Oggi mi è arrivato un semplice pacco da svapoweb contenenti: basi, aromi e liquidi.

Il pacco si presenta con una scatola di cartone ben avvolta da nasto. Aprendo il pacco trovo già le prime sorprese, le basi erano libere di vagare nel cartone senza protezione, invece aromi e basi erano avvolte da altri mini cartoni.

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Apro le scatoline e trovo altre sorprese, aromi e liquidi con ml mancanti, un liquido con boccetta scheggiata, e alcune boccetta senza sigillo di sicurezza come se fossero già state aperte.

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Che dirvi, non acquisterò più liquidi ed aromi da questo store. Sarà forse uno dei più convenienti, dove si possono risparmiare qualche centesimo o euro. Secondo me il gioco non vale la candela.

Dite la vostra se avete avuto esperienze del genere e come avete risolto il problema.

 

Modificato da Caleb
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Ciao, personalmente nn ho mai avuto problemi con lo store in questione. La prima cosa da fare è mandare una mail dettagliata con tanto di foto e segnalare l inconveniente. Sicuramente troveranno una soluzione. 

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Ho fatto un sacco di ordini da svapoweb, e imballano cosi, però per fortuna non ho mai avuto problemi di alcun genere. Soprattutto mi pare alquanto strano che manchino gli ml sulle confezioni, hai gia provato a contattarli?

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Inviato (modificato)

Ho scritto appena aperto il pacco con relative foto. Posso capire che alcuni flaconi possono non contenere tutti lo stesso quantitativo di liquido ma 2 ml su 10 sono tanti. Inoltre alcuni come potete vedere non hanno nemmeno il sigillo di garanzia, vi aggiornerò appena mi invieranno una risposta.

Modificato da Maxsty

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Io parlo per esperienza personale.

Ho ricevuto ,la scorsa settimana, liquidi ed aromi. 

Il tutto perfettamente sigillato

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6 minuti fa, D10N1S0 ha scritto:

Ciao, personalmente nn ho mai avuto problemi con lo store in questione. La prima cosa da fare è mandare una mail dettagliata con tanto di foto e segnalare l inconveniente. Sicuramente troveranno una soluzione. 

Imballare senza protezione le basi è un po' ridicolo, anche la protezione degli aromi è ridicola. Ho acquistato sia da svapostore e monkeyshop ed erano imballare a dovere.

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Appena arrivata la mia spedizione da Svapoweb. Non posso fare grosse critiche, però... Ho ordinato una Istick Pico, una efest 18650, 5 drip tip (la scimmia collezionista vuole la sua parte) e 2 aromi TJ. Spedizione fatta in contrassegno, come tutte le spedizioni che mi faccio mandare da negozi con cui non ho mai avuto a che fare (pareri e recensioni li tengo relativamente in considerazione). La prima cosa che non mi è piaciuta è stata con il corriere, spedizione in contrassegno e mi trovo a pagare 0.8E in più rispetto a quanto esposto nel carrello del sito (ma me lo aspettavo, essendo in contrassegno e non vedendo voci di maggiorazione nell'ordine, però 0.8E mi paiono pochi...vabbè). Sono comunque dettagli.

Spedizione tutta contenuta nella scatola con il marchio Svapoweb (carina, meglio del solito cartone anonimo). Nulla da dire sulla box o sulla batteria, ma i due aromi erano liberi per il pacco, nemmeno in una bustina. I drip tip invece erano tutti nel loro sacchettino/scatolina dentro una scatola ,e uno era del colore sbagliato (e anche qui...mi importa poco, però...in bolla è ben specificato).

A voler essere pignoli ci sarebbe da discutere sulla spedizione, ma sono dettagli. Con Svapostore mi son arrivate le basi dentro una busta postale morbida e si son scordati una bobina di filo resistivo, per dire... Sono cose che capitano, basta segnalarle e vedere se la prossima volta ci mettono più attenzione. Essendo stato , in passato, "dall'altra parte" (mi son occupato di spedizioni per un negozio di tutt'altro settore) ho imparato che è sempre preferibile un cliente che, con educazione, esprime le sue perplessità ed i suoi problemi (e un'azienda seria trova sempre il modo di sistemare i disguidi),piuttosto di un cliente insoddisfatto che non esprime lamentele e poi non torna(e parla male dell'azienda, quando magari il disguido era perfettamente risolvibile).

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Io non compro più da svapoweb da quando mi hanno inviato un caricabatterie malfunzionante. Il motivo é che per la garanzia devi rimandarglielo con un pacco con raccomandata a spese tue e senza rimborso.

Mi mandi della merce fallata e devo pure pagare 10 euro di tasca mia? Mi hanno pure proposto una soluzione di comodo (una presa in giro): il 15% di sconto sullo stesso prodotto, ed era il periodo che inviavano codici sconto del 15% su ogni prodotto nel weekend. Non mi hanno più rivisto.

Anche a me svapostore ha inviato delle basi in una busta morbida, e non é una buona cosa, ma se ti mandano della merce difettosa il giorno dopo ti mandano il corriere a ritirarla a loro spese, come é giusto che sia.

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Purtroppo in questi casi se ne approfittano un po come succede x la garanzia sulle box(discorso generale nn riferito a questo sito) anche se la legge europea prevede garanzia di 2 anni qui è limitata a 3mesi. 

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Anche a me su vapostore e Monkey sono arrivati in una busta morbida, ma erano avvolte dalla pellicola in plastica con bollicine che attutisce i balzi. Ma lasciare 4 basi avoria da 1 L senza polistirolo che limitano i movimenti col rischio di schiacciare le boccette di vetro (sappiamo tutti il tocco da elefante dei corieri nel spostare i pacchi) non mi sembrava vero. Questo ė menefreghismo, ormai hanno venduto il prodotto è non gli interessa il resto. Tanto come dice @fumadevi restituire la merce e la devi pagare di tasca tua.

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personalmente con svapoweb mai avuto problemi e ci acquisto da sempre ....anzi devo dire che ultimamente mettono tutto in scatoline con il loro logo che sono molto utili per archiviare tante cosette che uno ha a casa

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Questa è la loro risposta...

Be4PS2.png

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Ieri pomeriggio ho fatto il primo ordine su svapoweb, speriamo bene...vi farò sapere come è andata, secondo le vs esperienze quanto ci mettono a spedire?(la merce era tutta disponibile, ho fatto attenzione al momento di confermare l'ordine)

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Massimo 24h

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Stessa cosa per me, abbagliato dal 30% di sconto ho fatto 6 ordini e su 4 di questi ho avuto diversi problemi, come boccette senza sigillo, ml mancanti o addirittura liquidi scaduti seppur da un mese o poco piu.

non mi dilungo la pessima comunicabilità,gestione degli ordini ancor peggiore e disponibilità merce non veritiera. su facebook alla loro pagina è possibile leggerne di tutti i colori sopratutto nei periodi di sconto/liquidazione

riguardo agli imballaggi su 6 ordini 2 erano piu che buoni, 2 sufficienti e gli altri 2 sembravan roba buttata nell'immondizia a casaccio..

 

ricomprerò in futuro? boh, probabilmente solo con sconti paurosi, eviterò i liquidi e le batterie (che conviene a priori prenderle altrove) e nel caso pagherò solo con paypal.

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ciao,anche io mai avuto problemi,ne con svapoweb ne con gls di cui si servono. Pacchi sempre ben fatti e merce sempre perfetta.Anzi a volte mi ci trovo anche delle belle sorprese di regalini..ogni tanto qualche aroma in piu',qualche drip, una volta perfino due batterie da 2900mha invece delle due da 2500 che avevo richiesto..senza variazione di prezzo.

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Ragazzi il pacco ordinato martedì è appena arrivato senza alcun problema, imballaggio perfetto!

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ordinato martedì 3 , email conferma avvenuto ordine.

mercoledì 4 , email conferma spedizione Gls

giovedì 5 , email ..... ordine annullato per la non disponibilità.

era il mio primo ordine, e penso anche l'ultimo 😅

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prima di confermare l'ordine hai fatto caso che nel carrelo nessun prodotto aveva i 3 asterischi(non disponibile) vicino?io mi sono accorto che ad un prodotto (istick pico colore grigio)mi dava i 3 asterischi, quindi l'ho cambiata con una nera che era disponibile..

vedi se riesci a contattarli e a sistemare le cose, se come nel mio caso è un prodotto che ti basta prenderlo di un colore diverso magari te lo cambiano e inviano il pacco...

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Arrivato il mio primo ordine fatto da swapoweb, tra ordine e consegna meno di 48 ore. Il pacco è regolare e ben fatto in scatola di cartone e non busta. Tra le altre cose ho preso un nautilus aspire al prezzo più basso che ho trovato tra gli store, come se non bastasse è la confezione con il pyrex tank di ricambio anche se la foto indicava quello senza. Che dire, per ora soddisfatto.

Modificato da pensiero

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19 ore fa, Rick8x ha scritto:

prima di confermare l'ordine hai fatto caso che nel carrelo nessun prodotto aveva i 3 asterischi(non disponibile) vicino?io mi sono accorto che ad un prodotto (istick pico colore grigio)mi dava i 3 asterischi, quindi l'ho cambiata con una nera che era disponibile..

vedi se riesci a contattarli e a sistemare le cose, se come nel mio caso è un prodotto che ti basta prenderlo di un colore diverso magari te lo cambiano e inviano il pacco...

ho controllato ,era disponibile anche dopo il mio acquisto, ho risolto acquistando da un'altra parte 😬

ovviamente ci può stare un disguido , ma se ordino martedì , non puoi dirmi giovedi che non è disponibile dopo che mi hai mandato 2 email di conferma , 1 di acquisto martedi  e 1 di spedizione il mercoledì.

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Vi riporto la mia esperienza con Svapoweb:

Iscritto da molto tempo, ho fatto il mio ordine proprio dopo che sono ritornati attivi dopo il fermo giudiziario, sia perchè mi servivano dei prodotti ed anche per il 30% di sconto che offrivano.

Faccio l'ordine quando tutto ciò che mi serviva era disponibile solo che non riuscii ad inoltrarlo per i problemi che aveva il sito, ci riprovo il giorno dopo e con mia amara sorpresa le basi giorak erano terminate.

Vabbè, tutto normale, vista la gran mole di richieste di quei giorni.

Attendo qualche giorno ancora riforniscono le basi e riesco a fare l'ordine, con incluso 2 aromi a limone. Arriva tutto, ben imballato, ma solo un aroma a limone e non due e sulla nota era specificato. Invio un ticket il giorno dopo e loro subito mi rimborsano con una cifra di 2 aromi e non uno.

Invio nuovamente una mail per fargli notare lo sbaglio e loro mi rispondono che potevo tenermi l'aroma e il rimborso, considerandolo come un regalo.

 

Quindi, nono posso parlarne male.

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io con svapoweb mi sono sempre trovato bene 

a volte è capitato che della merce risultasse mancate ma sono sempre stati disponibili a rimborsare la cifra 

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a me non hanno rimborsato  del tutto

 

forse non sanno contare

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Personalmente non ho avuto nessun problema, spesi 50 euro netti tra aromi cotone e filo. Gli atomi erano tutti sigillati(però in tutta onestà non ho controllato il contenuto della boccetta(per i fa) i tra erano pieni fino all'orlo,  quindi al massimo l'hanno aggiunto il liquido XD, tabacco e filo... Bhe sigillati. Sono rimasto stupito quando ho notato la presenza di un aroma supplementare(evidentemente un loro omaggio). Esperienza molto positiva! 

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