luxoriano

Ragazzi ho Svoltato!!


74 messaggi in questa discussione

Vi dico..ho fumato sigarette elettroniche per un anno(ecco perche' sono su svapo.iu)..poi ho avuto un po di problemi e ho ripreso a fumare drummini purtroppo!! :mur
Ho sempre sognato pero' di trovare un modo di fumare in maniera piu salutare...E adesso finalmente l'ho trovato!!!!
Un vaporizzatore di erbe!!!Esatto!! Vaporizzare il mio tabacco piuttosto che fumarlo(combustione) o svapare sostanze chimiche come nella sigaretta elettronica!
Vi diro' che non ho nulla contro le e-cig ...Le ho adorate e usate per un anno intero..amavo la mia phantom ma poi ho avuto troppi problemi e son tornato alle catramose.
Alla fine pochi giorni fa ho deciso di comprare un bellissimo vaporizzatore di erbe..certo costano un botto(il mio l'ho pagato 210 euro) ma..I RISULATATI sono notevoli!!! :fum
In giro su internet se ne trovano di tutti i tipi e per tutte le tasche..Quelli piu costosi (come il mio) sono dei veri e propri gioiellini e ...fanno il loro dovere alla grande!!
HIT notevole e buon vapore(io lo uso a 190 gradi,ma arriva anche ai 221 c)!!! Sono Felicissimo! :sbav
e addio al catrame e al monossido di carbonio e le mille altre schifezze che ti entrano nel sangue!!
Vi volevo raccontare questa mia bella esperienza e dare delucidazioni magari a chi ne volesse sapere di piu'..tutto qui!
Grazie.. e lascio a voi eventuali commenti
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sarebbe ottimo per la maria
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
E' ottimo per tutto ..non solo per la Maria.. :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Qualche link?
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
A livello di salute, o meglio di dannosità per il ns organismo, come collochi questi vaporizzatori, confrontandoli con le sigarette e le ecig?

Ciao
MarcoF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Certo!
questo e' il mio gioiellino:si chiama "Ascent Da Vinci" ed e' un prodotto costruito in America e garantito 2 anni
(Cmq basta scrivere sulla ricerca di YT il nome del vaporizzatore e trovi un sacco di videi..tutti in english pero')

https://www.youtube.com/watch?v=YTmNMKrNA58

Quest'altro e' il prodotto di cui sopra in vendita su DGItaly dove l'ho comprato io!

http://www.dgitaly.net/presta/vaporizzatori/21-vaporizzatore-davinci-ascent-portatile-erbe-olio-911311125330.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rispondo a MarcoF

Guarda Marco..Gli effetti positivi sono notevolissimi!!
per molti esperti i vaporizzatori di erbe sono il metodo migliore e piu salutare con cui assumere le erbe..Ci sono degli studi condotti in America ..Uno in particolare che ho trovato.
In pratica hanno fatto un test su 20 persone dandogli per un mese un vaporizzatore..Alla fine del mese hanno riscontrato significativi miglioramenti sulla salute paragonabili in toto agli effetti avuti dall'aver smesso con le sigarette!!
Cmq io dopo 3 giorni di utilizzo mi sento gia' un altro ti giuro..!!
Calcolate cmq che con un vaporizzatore di erbe di qualita' le sostanze nocive assorbite dall'organismo sono ridotte del 95%
raga' che ve lo dico a fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
È un bellissimo aggeggio, solo che i costi si alzano vertiginosamente, un dispositivo a temperatura variabile costa sui 200 e dovrò comunque comprare tabacco... Da quando ho iniziato a svapare ho fumato qualche rullata, in 1 anno saranno state circa una decina, tanto per far compagnia ai miei amici tossici. Ma ormai non mi soddisfa più e spendo davvero poco con lo svapo.
Inoltre ho ridotto la nicotina da 12 a 6 e spero di riuscire ad eliminarla.
I miei liquidi li preparo con pg, VG e acqua, comprati in farmacia, non ci sono sostanze nocive a parte la mia aggiunta di nicotina.

Invece credo che nella vaporizzazione dei tabacchi lavorati siano presenti sostanze molto più dannose che nello svapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
No io credo il contrario..io conosco bene sia le e-cig che i vaporizzatori per erbe..con i vaporizzatori migliori sul mercato si arriva al 99% di sostanze tossiche in meno rispetto a una sigaretta.
Con le e-cig invece non si arriva affatto a tanto..
cmq le e-cig non sono male imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
  Citazione
luxoriano post=906875 wrote: No io credo il contrario..io conosco bene sia le e-cig che i vaporizzatori per erbe..con i vaporizzatori migliori sul mercato si arriva al 99% di sostanze tossiche in meno rispetto a una sigaretta.
Con le e-cig invece non si arriva affatto a tanto..
cmq le e-cig non sono male imo

Noooo? Ed a quanto si arriva con le ecig?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non so di preciso..so solo che dopo un anno di e-cig i miei polmoni chiedevano pieta'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
I mie dopo 3 anni ed un'operazione al cuore con tutte le analisi, test e accertamenti fatti, mi dicono grazie, ma fosse una marchetta ? Non prenderla a male ma a me sembra una cosa assurda.
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
  Citazione
linuxmafia post=906898 wrote: I mie dopo 3 anni ed un'operazione al cuore con tutte le analisi, test e accertamenti fatti, mi dicono grazie, ma fosse una marchetta ? Non prenderla a male ma a me sembra una cosa assurda.

no marchetta no, è solo l'essere il primo a parlarne :) ma come vi viene in mente che vaporizzando il tabacco, che è trattato da quando lo raccolgono a quando lo paghi dal tabaccaio, non ti infogni con le sostanze tossiche "volatili" che contiene ?... es. polonio, cadmio, mercurio (con cui viene addirittura lavato) formaldeide e ce ne sono altri 900 e passa... questi non arrivano ai polmoni solo in combustione. Le uniche cose che potrebbero non rilasciare sono il monossido di carbonio e il sapore di carta bruciata. Avrebbe senso se si utilizzasse tabacco non trattato.
E poi dire che la esig contenga sostanze chimiche... quali ? il PG? il VG? si usano in tutta la filiera alimentare e quando li assimili per stomaco dovrebbero essere mortali se inalati sono dannosi... dai plz accontentati di averlo comprato, fatti bei cannoni, e poi, se proprio devi trovare una giustificazione al tuo acquisto, trovane una migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Anche curioso che dopo un anno di svapo "i polmoni chiedevano pietà" (fumando no?) e una settimana di sto vaporizzatore è già sufficiente a tirare conclusioni...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
tanto per dirtene una, le vernici usate nell'industria cinese dei giocattoli, quelle non conformi all'europa per capirci, hanno meno della metà delle sostanze tossiche delle sigarette analogiche, e vengono considerate PERICOLOSE semplicemente se maneggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Allora prima di fare qualsiasi dichiarazione su effetti e/o riduzioni sulla nocività di un prodotto rispetto ad un altro, sarebbe il caso di informarsi.

Dai che tabacco è stato usato nei test di cui parli, in America?
No, e non te lo diranno mai perché è plausibile sia stato utilizzato tabacco che difficilmente trovi in commercio, tabacco non trattato di cui è praticamente vietata la vendita al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
il prodotto secondo me è valido, ma di certo io non ci vaporizzerei tabacco, e usato molto in america, per somministrare ai malati, il THC presente nella maria, sotto questo aspetto è validissimo, specie se a utilizzarlo è un non fumatore, usarlo come sostituto delle catrammose?, beh... sicuramente meno dannosa della combustione, ma non dimentichiamoci che già il tabacco in se è una pianta velenosa.
Forse i tuoi polmoni gridavano pietà perchè usavi troppa nicotina, anche io se esagero a svapare il giorno dopo, ho la nausea, e svapo a zero nicotina, e statisticamente provato ormai, che lo svapo è l'alternativa più valida per smettere di fumare, purtroppo non funziona per tutti, e la disinformazione che c'è in giro è allucinante, amici che fumano tre pacchetti al giorno che ti dicono che la ecig fa più male delle sigarette, ormai manco provo più a spiegarglielo, e gli rispondo direttamente, nei miei polmoni ci butto che c... voglio.
Cmq se tu ti trovi bene e sei riuscito a lasciare le siga con questo metodo, continua, però prova a vaporizzare altre erbe, qui c'è un elenco di erbe legali, che trovi in qualsiasi erboristeria:
http://www.zamnesia.com/it/content/302-le-migliori-erbe-legali-da-vaporizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Questi vaporizzatori di ''erbe'' esistono da parecchio tempo, non mi pare una novità. Quella più famosa l'ha lanciata Snoop Dog per vaporizzare la maria, e in quel caso, credo abbia un senso usarla, molto più pratica delle cartine, visto che non ti fumi la carta ma assumi la sostanza senza altre schifezze.

Vaporizzare tabacco? No grazie. Uso la ecig o meglio, il vaporizzatore, perchè non voglio più aver a che fare con il tabacco, con chi lo coltiva, con chi lo raccoglie, con chi lo produce e con chi lo vende. PUNTO.

Sugli eventuali effetti ''benefici'' nutro i miei dubbi, e se non leggo studi seri e non di parte, rimango scettico e in ogni caso, ho chiuso con il tabacco.

Fa meno male della ecig? Non credo, e non ho mai avuto effetti collaterali legati all'uso della ecig, solo enormi vantaggi.

:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
studi e dati a iosa... :ghgh

ho avuto modo di provare il Volcano di un amico caricato con tabacco autoprodotto che in pipa non era male.
... ho continuato a fumar sigarette

ci fumai altro e continuai a preferire la cara vecchia cartina.
ora son pure passati alcuni anni e cosi come si è evoluta e di tanto l'e-cig magari anche in quel campo son stati fatti passi avanti, tuttavia son curioso di leggere qualunque info in merito ai danni o meno dei 2 sistemi come da te menzionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Facciamo a chi ce l'ha piu' grosso dai!!
ahahahah siete dei glandi(come dicono in Cina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Cmq ragazzi ..stiamo un po' nervosetti a quanto vedo eh? l'unico che ha risposto correttamente e' stato Mulignana
Siete ben informati e capite tutto al volo specialmente quando svapate
A ognuno il suo..solo il tempo potra' darci ragione
a buon rendere

CHIEDO solo a chi e' realmente incuriosito da questo tipo di prodotto di scrivermi e non ad altri
grazie..tanto e' tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Vabe allora è una marchetta, se lo dicevi prima non perdevamo nemmeno tempo a replicare.
Grazie a te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
bravo sei molto intelligente
complimenti cosi' si fa !!
La sigaretta elettronica e' l'unica alternativa salutare al tabacco!! ahhahahaha (sorrido)
scemo io che posto roba qui e' vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Marchetta de che??
sei tardo o cosa?
Volevo solo diffondere il mio entusiasmo a qualcunaltro
ecco tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Beh cmq non avrei dovuto azzardare paragoni su un sito dedicato allo svapo..mea culpa
Ringrazio solo MarcoF e Mulignana per aver risposto in maniera corretta e a tutti gli altri per aver comunque contribuito
se qualcuno avesse altre curiosita' io son qui
ma non per la polemica
grazie e chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora