Accedi per seguire   
Seguita da 0
shark12345

Aiuto rigenerare coil CLR ego one


78 messaggi in questa discussione

  Citazione
Hideo post=885403 wrote: Provo a chiedere anche qua: dove posso trovare le coil già potente da sostituire al clr? Dicono che le vendano già incotonate ma non riesco a trovare.

Siccome sono in fase di transito da guancia a polmone mi servirebbero sia da 1 ohm che da meno (0.5 o inferiore).

Il clr nativo 1 ohm ce l'ho già, devo comprare quello a 0.4 (attualmente per il tiro polmonare sto usando le due coil incluse nella confezione , ti 0.5 e ni200 da 0.2)

Grazie mille

Dove trovare le coil già cotonate non te lo so dire.

Per quanto riguarda le clr, puoi trasformare quella da 1 ohm in una da tiro polmonare semplicemente sostituendo il pin inferiore. Il pin per il tiro di polmone, che ha il buco più largo, lo puoi prendere a prestito dalle coil incluse nella confezione, e sostituirlo nella CLR da 1 ohm.

ciao
ale-c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il filo in acciaio della Youde che avevo ordinato da 28 Ga (0.30mm)e cosi mi sono messo subito all'opera :lol: !
Apro il calcolatore e punto per una resistenza da 1.20ohm quindi 12 spire su punta da 2.50mm! finito tutto resistenza finale da 1.21 :shock cul ho avuto solo difficolta perché avendo molte spire la resistenza era troppo grande per coil clr quindi ho dovuto fare un leggero riscaldamento e farla diventare una microcoil!
dopo montato il tutto e caricato il succo di frutta :rotfl imposto la modalità TCR su evic mini e inserisco il valore 88 come consigliato su vari forum...boost iniziale 14w!!

Provo a svapare a 250°!!eeee...Che dire una bomba, :fum vapore corposo,(da premettere che io tiro di guancia) aroma unico note che non avevo mai assaporato nei miei liquidi preferiti!
Che dire ragazzi è da provare!!
posto alcune foto! fatemi sapere!!! :ok




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pensavo ,con i rigenerabili in molti abbiamo gli stessi problemi quando facciamo le coil ,6 giri ,7 ,o 5 chissà perchè poi le coil vengono sempre diverse dai calcolatori ,esistono i vari arrotola coil master ma poi alla fine devi sempre girarle a mano e siamo punto e a capo ,esiste un arrotola coil elettronico dove si imposta il numero di giri  ,il tipo di filo la punta ,insomma tutto elettronico in modo di avere solo da impostare i dati e poi inserire il filo e la coil esce in automatico ,mi sembrerebbe una genialata ,non parliamone poi se dobbiamo fare coil doppie .LO brevettiamo noi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0