Accedi per seguire   
Seguita da 0
raulsvap

rischi di queste batterie Ijust2


4 messaggi in questa discussione

leggo qua e la su internet, che le batterie a tubo sono pericolose, in quanto molti esagerano col subohm o cambiano pezzi o prendono cloni e qualche volta alcune batterie esplodono. Essendo che io ho una IJUST2 posso stare tranquillissimo e svapare in tutta serenità? è un prodotto buono? chiedo scusa per la stupidità della domanda, ma sono un mega neofita e non vorrei mai mi esplodesse in bocca mentre tiro! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao,
no ti preoccupare un kit con elettronica è praticamente impossibile che esploda. I casi di esplosione di batterie da quello che leggo in giro sono più unici che rari. Quasi sempre si tratta di batterie trattate male (lasciate scariche per parecchio, lasciate sotto il sole, tagliate o prese dalle batterie di un pc) o batterie di scarsa qualità e spinte a resistenze di 0.2 solo per il cloud chasing.

Tutto dipende molto dalle batterie che usi, personalmente uso sia sony che efest purple da un paio d'anni con resistenze che variano da 0.3 a 0.6 su meccanico (non sono mai stato un fan degli elettronici) e non ho mai avuto problemi.

Per far esplodere una 18650 devi essere proprio un demente anche perché se prendi batterie buone riescono a tenere amperaggi alti intorno ai 20A - 35A.

Gli elettronici hanno inoltre la protezione, per cui vai tranquillo e svapa sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ok grazie mille!!! chiarissimo :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Solo per completezza di informazione,quei tubi in cui bisogna prestare attenzione sono mod meccaniche ossia senza regolazione dell'elettronica.Consigliate solo ai super esperti ed amanti del genere mai ad un neofita!:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0