Accedi per seguire   
Seguita da 0
rodstar

Cloupor mini display illegibile


4 messaggi in questa discussione

Ciao volevo un paio di consiglii. Nove mesi fa ho comprato un Cloupor mini e il display comincia a essere illegibile, anche se per mia fortuna continua a funzionare l'erogazione premendo i tasti.
Sapete dirmi cosa può essere? Ho contattato il negozio online dove l'ho acquistato,dicendogli se era possibile fare qualcosa, ma mi ha risposto che la garanzia è finita in quanto dura solo tre mesi!! Pensavo che per legge europea durasse 12 o 24 mesi. Potete dirmi anche se questo è vero? Vi ringrazio molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Certamente. Perfino Apple ha fatto la furba dicendo sempre di fare un anno di garanzia e si è presa una maximulta. Le batterie invece se non erro hanno sei mesi e altri sei dove però è più complicato dimostrare il danno, anche perché sono batterie piuttosto sfruttate. La Cloupor non ha la batteria integrata, magari il calore, o del liquido è arrivato da quelle parti, se ormai non sai più quanti watt usi dopo 9 mesi la puoi aprire o mandare al venditore che al 100% dirà che è colpa tua. Se poi ha segni o botte non hai scampo. Comunque 9 mesi una cloupor io metto già in conto la sua morte. E la prossima volta leggi sui siti dei venditori le condizioni di garanzia, non tutti fanno i furbi per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ti ringrazio per l'informazione, Bisogna sempre stare attenti. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
da chi hai acquistato ? almeno so da chi tenermi alla larga:D
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0