pacimar

smo-kingshop


19 messaggi in questa discussione

Qualche recensione su questo sito? Qualcuno che ha già comprato da loro? Affidabile? Grazie ha tutti per la collaborazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Io ho acquistato da loro 2 volte, tutto ok, precisi e puntuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@pacimar vai tranquillo Adriano e uno dei n1 come shop affidabilità e qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
e vai di expromizer v 2 a questo punto!!:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ho comprato da loro un paio di volte e non c'è che dire, disponibilissimi e velocissimi nelle spedizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Comprato ieri una box, arrivata oggi. Servizio preciso come, in verità, quello di altri shop. L'unica carenza la trovo nella comunicazione, dopo la prima mail di risposta ad una mia domanda non li ho più sentiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ho fatto diversi acquisti...sempre bene.:ghgh
Mi hanno sempre omaggiato ogni volta di qualcosa:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Cercheremo di velocizzare anche le risposte via email.

Lo prendo come consiglio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ho effettuato un ordine poco tempo fà.

Tutto perfettamente imballato ed utile regalino.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Lasciate pure le vostre recensioni qui se volete

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

veloci nella spedizione e molto cordiali

durante il mio ultimo ordine dove avevo acquistato una ego 350 silver appena hanno riscontrato che non era disponibile mi hanno contattato telefonicamente per risolvere il problema .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho fatto il mio primo ordine da questo shop ma mancava uno degli oggetti da me acquistati :(

gli ho scritto Una mail spero risolvano in fretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Questi signori hanno deciso di non ca**rmi di striscio. Ho scritto più volte sia alla mail di assistenza che su Facebook. Via mail non rispondo;  via Facebook dicono che stanno sollecitando il servizio di assistenza (altra sede ? Bo)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Infatti mi sa tanto che non li hai sentiti più vero?@Hideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 27/11/2015 alle 22:24 , art1964 ha scritto:

Io ho acquistato da loro 2 volte, tutto ok, precisi e puntuali.

 

Il 24/1/2017 alle 13:40 , Hideo ha scritto:

Ho fatto il mio primo ordine da questo shop ma mancava uno degli oggetti da me acquistati :(

gli ho scritto Una mail spero risolvano in fretta 

Ciao ragazzi posso sapere se avete risolto? abbiamo avuto dei problemi con la posta in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, Smo-King Direzio ha scritto:

 

Ciao ragazzi posso sapere se avete risolto? abbiamo avuto dei problemi con la posta in entrata.

Scusate l'assenza ma mi era passata di mente questa storia ormai, alcuni giorni dopo mi è effettivamente arrivata una risposta in cui mi chiedevano se fossi sicuro che l'oggetto mancasse, ma è passata inosservata a me, stavolta. Mea culpa. Il pezzo in questione era un kit M2l per kayfun 5 e si, ovviamente ho fatto frugato per bene prima di mandare due email e contattare la pagina Facebook. Comunque ho comprato un nuovo atom altrove quindi per 10€ Amen , capisco il disguido. Probabilmente il pezzo era talmente piccolo che è andato perduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora