davide670

Svapodream - esperienza negativa


128 messaggi in questa discussione

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Titano ha scritto:
Ho letto tutto e mi sono immedesimato nei panni dell'acquirente che riceve a casa qualcosa che non va e si rivolge al venditore e questo gli sbatte la porta in faccia.

... e allora riterrai anche giusto accusare di frode il venditore sul forum ... senza però fornire uno straccio di prova ... (quella "nasale" non credo sia ammissibile :rotfl )

... e poi sono io il bambino ...

... è un po' come chi dice che il Kayfun fa schifo senza averlo mai provato ... oppure che il Zip Dripper è il miglior dripper esistente perché è meglio di un Nautilus... e senza aver provato altro;)
Quando scrivete una cosa, ricordatevi che ci sono centinaia di persone che la leggono e che qualcuno potrebbe seguire i vostri consigli ...



Ps: avevo già letto la conversazione tra venditore e acquirente ... e avevo anche notato che la versione della mistificazione è uscita fuori solo alla fine ... e dopo che il venditore gli aveva fatto notare che il sigillo si era rotto nel trasporto;)
Invece, se io avessi avuto la certezza di aver ricevuto un prodotto contraffatto (come afferma il tuo amico nel primo topic), non avrei neppure mandato una mail al venditore, sarei andato direttamente dai Carabinieri :devil

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genemy ha scritto: [quote=pacimar ]Marchetta !!!

:ghgh:ghgh
:whistle::whistle:

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sijsca ha scritto: [quote=genemy ][quote=pacimar ]Marchetta !!!

:ghgh:ghgh
:whistle::whistle:
Ci sei andato vicino ... avvocato :ghgh

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:sgrat:sgrat il primo ordine online che ho fatto risale a più di 3 anni fa e lo feci su youcigaret e da allora ho fatto ordini su vari siti..ma effettivamente svapo da quasi due anni..(all'inizio era un'altalena tra svapo e sigarette analogiche :mur)
cmq ciò che voglio dire è che non ho mai e ripeto mai avuto problemi con nessun negozio..nemmeno quelli esteri..l'unica volta che ho avuto un problema è stato quando ho ordinato un clone di un mod e me ne hanno inviato un'altro che costava 10 euro in meno.. la cosa bella è stata che ho mandato un email e il giorno dopo sono stato contattato telefonicamente da loro..e mi hanno detto che avendo finito i cloni che ho ordinato io mi hanno mandato l'altro e mi hanno detto di andare sul sito e fare un'ordine mi hanno mandato il codice sconto e io ero soddisfatto..

personalmente ho sempre chiamato i negozi qualora ci fosse stato un problema e si è sempre trovata una soluzione..
e visto che sono 3 anni e più che faccio ordini o sono uno baciato dalla fortuna o cerco di fare le cose correttamente nel rispetto di tutti..
ah! non ho mai avuto nemmeno problemi di nessun genere nemmeno sul mercatino..:clap:clap

mi dispiace che succedano certe cose ma una volta in un film fu detta una frase che simpaticamente mi colpì: -La fortuna favorisce le menti preparate-
:]:]:ok:ok
scusate ragazzi ma volevo farvi partecipe del cul che ho avuto..:]:]:whistle::whistle:

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pacimar ha scritto: Marchetta !!!

:sisi:sisi proprio un utente simpatico. Non è da considerarsi come marchetta,poichè l'utente ha semplicemente difeso uno shop in questo topic di attacco libero,e non è andato in giro a sbandierare a caso quanto sia buono ed affidabile lo shop. Ok,premettendo che non ho mai acquistato dal suddetto negozio. Ritengo di essere tanto maturo da poter analizzare la situazione,e ammetto che lo shop possa aver sbagliato,ma l'utente che ha aperto il topic ha proprio esagerato. Partendo dal presupposto che inizialmente poteva aver ragione,poichè essendo arrivato una base aperta lo shop poteva anche accettare il reso. L'utente in questione però ha assolutamente sbagliato il modo di porsi,poteva aprire il topic semplicemente dicendo che dal suddetto sito gli è arrivata una base aperta,e che lo shop non voleva rimborsarlo. Parto quindi ad analizzare le cose secondo me senza senso dette dall'autore:

"ho sentito subito dall'odore che non era assolutamente flavourart ma un altra cosa molto peggio"

Non so se sei un cane da tartufi o cosa,ma la base flavourart ha un odore caratteristico,che quindi differisce da tutte le altre ? :ghgh

" (probabilmente dato che stanno finendo le scorte di basi FA questi furboni hanno ben pensato di prendere un vecchio flacone con scadenza non troppo vicina 10/2015 e di metterci un liquido diverso chissa che schifezza, ma poi non potevano risigillarlo e lo hanno richiuso così..."
Qui però dai il meglio di te,dal nulla arrivi a fare un'asserzione così grande. Devi renderti conto che hai detto qualcosa di molto grave,infamando gratuitamente lo shop. Hai fatto analisi chimiche,o ti sei basato sul tuo sicuramente "infallibile" olfatto?

Ho voluto intervenire non perchè mi sta tanto a cuore lo shop,ma solo poichè mio padre fa il commerciante,quindi so l'impatto che può avere una critica come questa. Quando le cose si pagano è giustissimo potersi lamentare di non aver ottenuto un buon servizio,ma infamare può molto gravare sulle spalle di qualcuno che ogni giorno svolge il suo lavoro per portare avanti la baracca. E in un campo come questo,in cui i furbetti sono sempre di più,è sempre più difficile

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In effetti, in 5 anni di svapo e centinaia di ordini via internet e siti diversi, neanche io ho avuto particolari problemi con la merce ordinata:umpf

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Skywalker ha scritto: In effetti, in 5 anni di svapo e centinaia di ordini via internet e siti diversi, neanche io ho avuto particolari problemi con la merce ordinata:umpf
anke tu allora entri di diritto nel club dei cul
:]

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Allora mi aggrego nel club dei cul neanche io perché quei pochi problemi che ho avuto Con gli shop quelli seri ,non mi hanno fatto finire di scrivere l email per anomalie (molto più leggere da quelli riportati nel pos di apertura ) che il giorno dopo avevo il corriere a casa con il pezzo da sostituire:shock:shock senza tanti menate da parte degli shop :(

l
(Comunque la politica della ?.........è quella di collaborare con i Clienti e se vi fossero dei problemi di risolverli e in questo caso se ritiene che non sia di suo gradimento la miglior cosa è la sostituzione
Saluti).



Parole delo shop

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<< Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Articolo 21 della costituzione italiana.

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pacimar ha scritto: << Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Articolo 21 della costituzione italiana.

Vero :clap

... ma dimentichi che non si devono violare i diritti degli altri :ghgh

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pacimar ha scritto: << Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Articolo 21 della costituzione italiana.

Ora manipoliamo a piacere la Costituzione :umpf. O non hai compreso appieno l'articolo o fai finta,non riesco a capire :umpf. Nessuno ha il diritto di infamare senza delle prove a sostegno. Si chiama dolo :ok:ok

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Quanto rumore per nulla !
Per quanto mi riguarda mi hai fatto venire la voglia di comprare da questo sito, lo aggiungo subito ai miei preferiti .

Trovo assolutamente sopra le righe esporre un piccolo problema in questo modo, il fatto che con internet si possa raccontare le proprie esperienze anche negative non può permetterci di apostrofare nessuno i modo cosi aggressivo.

Naturalmente Imho

Suggerisco hai signori di Svapodream per evitare in futuro simili episodi di sostituire il prodotto immediatamente

PS fino ad ora non ho mai comprato da questo sito.

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Ci credi che lo volevo scrivere anche io? :ghgh E' da oggi pomeriggio che mi è salita la voglia di ordinare dal suddetto sito,oltretutto i prezzi sono buoni :ok

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DarkGamer ha scritto: Ci credi che lo volevo scrivere anche io? :ghgh E' da oggi pomeriggio che mi è salita la voglia di ordinare dal suddetto sito,oltretutto i prezzi sono buoni :ok

:ok:)

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Non ho mai espresso la mia opinione sul diverbio tra acquirente o venditore di questa specifica discussione, e non intendo entrare nel merito anche perché non se ne verrebbe fuori, il mio riferimento alla costituzione era per qualche persona del forum che esagera un po' !!

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DarkGamer ha scritto: [quote=pacimar ]<< Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Articolo 21 della costituzione italiana.

Ora manipoliamo a piacere la Costituzione :umpf. O non hai compreso appieno l'articolo o fai finta,non riesco a capire :umpf. Nessuno ha il diritto di infamare senza delle prove a sostegno. Si chiama dolo :ok:ok

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Saluti,non entro nel merito della questione su chi possa aver torto ho ragione,ma solo per aggiungere uno spunto di riflessione: che a volte puo capitare che un liquido ,base o pronto,che contenga nicotina posso andare a male o rovinarsi,propio qui su questo forum un negoziante tempo fa ha ammesso che per errore aveva venduto basi con nicotina rosate non corretamente conservate (credo problemi con frigoriferi).
Non conosco le basi solo VG,quindi non so che odore abbiano,pero se il cliente che acquista sempre basi con vg nota un aroma diverso "strano" dal solito potrebbe anche essere che sia semplicemente rovinato magari perche esposto a calore,dovuto al trasporto al cliente o al negoziante,cattiva conservazione ecc.
Saluti

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Frillo ha scritto:
... e allora riterrai anche giusto accusare di frode il venditore sul forum ... senza però fornire uno straccio di prova ... (quella "nasale" non credo sia ammissibile :rotfl )


Non lo ritengo giusto e mai ho detto cose del genere...


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Frillo ha scritto:


... e poi sono io il bambino ...


Si


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Frillo ha scritto:

... è un po' come chi dice che il Kayfun fa schifo senza averlo mai provato ... oppure che il Zip Dripper è il miglior dripper esistente perché è meglio di un Nautilus... e senza aver provato altro;)

Non pensi di essere leggermente OT?


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Frillo ha scritto:
Quando scrivete una cosa, ricordatevi che ci sono centinaia di persone che la leggono e che qualcuno potrebbe seguire i vostri consigli ...


Ognuno ragiona con la propria testa. Pensa che a me è venuta voglia di fare acquisti su Svapodream e non mi è ancora venuta voglia di comprare un kayfun 4 (che tra l'altro tu ti vendi o venderai sul mercatino :rotfl )


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Frillo ha scritto:
Ps: avevo già letto la conversazione tra venditore e acquirente ... e avevo anche notato che la versione della mistificazione è uscita fuori solo alla fine ... e dopo che il venditore gli aveva fatto notare che il sigillo si era rotto nel trasporto;)

Ma si, mandiamolo in galera per diffamazione sto ragazzo che ha ricevuto il liquido con il sigillo rotto :ok


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Frillo ha scritto:
Invece, se io avessi avuto la certezza di aver ricevuto un prodotto contraffatto (come afferma il tuo amico nel primo topic), non avrei neppure mandato una mail al venditore, sarei andato direttamente dai Carabinieri :devil

Amico mio? Lo è quanto lo sei tu :]


Il ragazzo con il naso da cane lupo antidroga ha un po' esagerato con le accuse nei confronti del negoziante, ma mi sembra in buona fede quando dice che la base che gli è arrivata a casa era aperta.

Vogliamo fare il solito scarica-barile all'italiana dicendo che è colpa di mio cugggino?

Eh frillo? Che faresti tu?

Ovviamente tu sei impaccato di soldi che puoi permetterti di avere tutto quello che vuoi e di buttare al secchio quello che non ti piace più, proprio come fanno i bambini con i giochini nuovi. Oviamente non ammetti mai di aver sbagliato, perchè tu non sbagli mai :whistle:

Sicuramente se la cosa fosse successa a te, te ne saresti fregato, tanto tu che problemi hai a ricomprarti altre cento boccette. Non è forse così?

Forse però c'è gente nel mondo attorno a te, che si fa rodere se gli arriva a casa la boccetta di liquido aperta e gli rode se dopo aver scritto al venditore, lui gli risponde picche, dicendo che la boccetta l'ha aperta il fratello della zia del cuggggino del vicino di casa mentre la stava portando a quello che l'ha messa nel pacco che poi l'ha dato al corriere che anche lui ci ha messo di suo qualcosa sballottandolo per tutto il tempo per cui il sigillo alla fine si è rotto :sisi:sisi:sisi
"E mo che famo"

Ma si frillo, mandiamo in galera il ragazzo per diffamazione :fum

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raga..io sto seguendo questo post perchè mi fa capire come mai in italia i politici litigano tanto..e sono arrivato alla conclusione che...sono italiani!!!...
infatti anke i questo topic i pareri contrastanti sono tanti..ha ragione il venditore o l'acquirente?? io credo che sia difficile stabilirlo anke in un tribunale..che potrebbe dare ragione all'acquirente poikè una boccetta contenente una base con nicotina deve avere il sigillo di garanzia e visto che si tratta di sostanza liquida magari aggiungono che dovrebbe avere anke la pellicola che racchiude tappo e il collo della boccetta.. e a discolpa magari ci si appella al discorso del trasporto ecc...
non si finirebbe molto presto..

una cosa è certa nel momento in cui c'è un problema va risolto tra le parti e quello che è mancato nella suddetta questione è stata la comunicazione..dove se si va a rileggere l'email è fatta da frecciatine..da ambo le parti per poi sganciare la bomba finale..

io quando ho incontrato delle difficoltà con i negozi online ho sempre contattato telefonicamente dove possibile ovviamente.. e ciò nonostante ci sono state più telefonate ma alla fine il compromesso si trova sempre..basta la buona e vecchia comunicazione..

alla fine in queste questioni chi ha più da perdere è il negozio e non l'acquirente ce ovviamente sposta il focus degli acquisti altrove..quindi è nell'interesse del venditore trovare un compromesso che nei miei casi è stato trovato sempre..

Per finire..ecco i danni collaterali dei social network e dei cellulari dove si dice/scrive ma non si comunica.. dove il messaggio si legge ma non arriva..:umpf:umpf
a presto..

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SvapoCalabro ha scritto: raga..io sto seguendo questo post perchè mi fa capire come mai in italia i politici litigano tanto..e sono arrivato alla conclusione che...sono italiani!!!...
infatti anke i questo topic i pareri contrastanti sono tanti..ha ragione il venditore o l'acquirente?? io credo che sia difficile stabilirlo anke in un tribunale..che potrebbe dare ragione all'acquirente poikè una boccetta contenente una base con nicotina deve avere il sigillo di garanzia e visto che si tratta di sostanza liquida magari aggiungono che dovrebbe avere anke la pellicola che racchiude tappo e il collo della boccetta.. e a discolpa magari ci si appella al discorso del trasporto ecc...
non si finirebbe molto presto..

una cosa è certa nel momento in cui c'è un problema va risolto tra le parti e quello che è mancato nella suddetta questione è stata la comunicazione..dove se si va a rileggere l'email è fatta da frecciatine..da ambo le parti per poi sganciare la bomba finale..

io quando ho incontrato delle difficoltà con i negozi online ho sempre contattato telefonicamente dove possibile ovviamente.. e ciò nonostante ci sono state più telefonate ma alla fine il compromesso si trova sempre..basta la buona e vecchia comunicazione..

alla fine in queste questioni chi ha più da perdere è il negozio e non l'acquirente ce ovviamente sposta il focus degli acquisti altrove..quindi è nell'interesse del venditore trovare un compromesso che nei miei casi è stato trovato sempre..

Per finire..ecco i danni collaterali dei social network e dei cellulari dove si dice/scrive ma non si comunica.. dove il messaggio si legge ma non arriva..:umpf:umpf
a presto..

Io non vendo cose che da pochi euro ma i conti dei miei clienti arrivano sempre ad essere qualche migliaio di euro visto che produco e vendo pavimenti in legno e posso dirti che fino a qualche anno fa anche io mi accontentavo di telefonate e parole.

Da qualche tempo ho preferito iniziare a scrivere perchè la storia del tu mi hai detto e io ti ho risposto e così tu hai detto che facevi invece hai fatto, quando io volevo e tu invece.... mi ha stancato, preferisco le mail visto che si evita di aspettare giorni come per lettere, raccomandate etc..., volendo c'è pure la PEC e vale in tutto e per tutto come raccomandata.

Come ho scritto in altro topic anche a me in questi giorni è successo un problema con un noto sito, forse il più usato qui in Italia e mi son detto: amen, gli scrivo che non funziona, non si accende nulla, non dà alcun segno di vita manco quando inserisco la batteria e nemmeno quando la metto in carica,:º( e domani mi arriva la mia ipv nuova di pacca, nel frattempo faccio il reso e finita lì. :dry:
Invece oltre a farmi domande che si possono ritenere idiote tipo: hai provato per accendere la box a cliccare 5 volte il tasto power:pinch: mi hanno risposto che prima devono constatare lo stato della box che io ho già reso e di cui ho inviato il codice di tracciabilità e poi mi manderanno la box nuova...
Quindi io non ho la box, li ho pagati e per ora ci ho speso sopra pure 8€ per mandare il pacco in assicurata perchè se a loro torna rovinata possono imputarmi la colpa.:mur

Credo che qui le "colpe" siano da vedere a dx e a sx e come scritto da tanti, da una parte ci si è incacchiati neri per 10 € di prodotto e dall'altra si è scelto la "linea dura" perchè ci si è sentiti accusati...
Se voi piantate sti casini per 10€, io che ho clienti che mi fanno impazzire e trovano ogni scusa cul per pagare il più tardi possibile o avere sconti su 5 o 6 mila € cosa dovrei fare?:mur
Andare in giro col cannone???
:umpf:umpf

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@Titano
In itaglia ormai in galera non ci va più nessuno :ghgh

... quanto al "ragazzo", nell'ipotesi non dovesse provare la sua accusa (ma certamente la proverà visto che è così sicuro), si potrebbe beccare una multa di poco più di 500 euro ... e dovrebbe solo risarcire il danno procurato al negozio, oltre a dover pagare le spese legali ... tutto qui ...:sisi

Se esamini obiettivamente la vicenda, il tuo buonismo è del tutto ingiustificato ... allo stato dei riscontri fornit (la sola prova " nasale"), il topic sembrerebbe essere stato deliberatamente aperto per creare il maggior danno possibile al negoziante ... con accuse gravissime ... per un flacone da 10 euro ... anche il negoziante porta a casa la pagnotta ... est modus in rebus diceva Orazio;)
Ps: se io fossi nel "ragazzo", in attesa di una pronuncia del giudice, avrei già chiesto cautelativamente agli amministratori di chiudere il topic ... magari per limitare gli eventuali danni (al momento stiamo a 1130 visite ;)) ... invece sono due giorni che è sparito...
... intelligenti pauca :fum

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Parlate di danno o dolo....ma se il ragazzo avesse scritto solo ed esclusivamente " ho avuta una esperienza negativa con .... " non l'avrebbe danneggiato lo stesso? Quindi in Italia si possono dare solo pareri positivi??

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Nessuno ha detto che si possono dare solo pareri positivi :? Le critiche se ponderate e sostenute su basi logiche sono assolutamente possibili. Sta di fatto che io prima di aprire il topic avrei provato a telefonare allo shop per chiarire. C'è modo e modo di fare le critiche, ciò che ha fatto lui va oltre i nostri diritti,poichè ha aperto un topic facendo affermazioni non sostenute da basi fondate:

"probabilmente dato che stanno finendo le scorte di basi FA questi furboni hanno ben pensato di prendere un vecchio flacone con scadenza non troppo vicina 10/2015 e di metterci un liquido diverso chissa che schifezza, ma poi non potevano risigillarlo e lo hanno richiuso così.."

Una persona quantomeno matura prima di fare queste affermazioni in pubblico,ci penserebbe non due ma cento volte ;). Felice che il negozio lo denunci. La libertà di parola è un diritto di tutti,ma non sparare ca cul giusto per ledere gli interessi di qualcuno,mi sembra un dovere ! :ok

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pacimar ha scritto: Parlate di danno o dolo....ma se il ragazzo avesse scritto solo ed esclusivamente " ho avuta una esperienza negativa con .... " non l'avrebbe danneggiato lo stesso? Quindi in Italia si possono dare solo pareri positivi??

Se non c'è la diffamazione il danneggiamento è irrilevante ... altrimenti non avremmo neppure i giornali :ghgh

... se lui prova in Procura di aver detto il vero ... scatta la calunnia per il querelante ... allora è quest'ultimo che dovrà risarcire il danno;)

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DarkGamer ha scritto: Nessuno ha detto che si possono dare solo pareri positivi :? Le critiche se ponderate e sostenute su basi logiche sono assolutamente possibili. Sta di fatto che io prima di aprire il topic avrei provato a telefonare allo shop per chiarire. C'è modo e modo di fare le critiche, ciò che ha fatto lui va oltre i nostri diritti,poichè ha aperto un topic facendo affermazioni non sostenute da basi fondate:

"probabilmente dato che stanno finendo le scorte di basi FA questi furboni hanno ben pensato di prendere un vecchio flacone con scadenza non troppo vicina 10/2015 e di metterci un liquido diverso chissa che schifezza, ma poi non potevano risigillarlo e lo hanno richiuso così.."

Una persona quantomeno matura prima di fare queste affermazioni in pubblico,ci penserebbe non due ma cento volte ;). Felice che il negozio lo denunci. La libertà di parola è un diritto di tutti,ma non sparare ca cul giusto per ledere gli interessi di qualcuno,mi sembra un dovere ! :ok
non sarebbe il caso di moderare i pò i termini:
dichiari di essere felice se il negoziante lo denuncia.....
un pò esagerata come affermazione

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genemy ha scritto:

non sarebbe il caso di moderare i pò i termini:
dichiari di essere felice se il negoziante lo denuncia.....
un pò esagerata come affermazione

Sono in sintonia con con la tua affermazione ;)
Piuttosto mi chiedo che fine ha fatto "il ragazzo". Se ci sei batti un colpo

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