davide670

Svapodream - esperienza negativa


128 messaggi in questa discussione

La vera domanda è : le basi FA sono sigillate? Il negozio dice di no, qualche utente nelle pagine precedenti conferma. Io l'ultima FA l'ho comprato almeno due anni fa, ma con certezza posso dire che almeno all'epoca non erano sigillati. (uso ancora i flaconi per le miscele).
Se tuttora non sono sigillate, sinceramente non vedo perché lo shop dovrebbe sostituire.
Se invece sono sigillate, lo shop dovrebbe sostituire.
Allora, le basi FA sono o non sono sigillate?

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La vera domanda è : Hanno sostituito il liquido visto che afferma che è diverso dagli altri già utilizzati?? non mi stupirei, noi italiani saremmo capaci di venderci anche ns. madre pur di guadagnare sul prossimo!!

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non voglio essere di parte con nessuno pero voglio dire che su svapodream ho comprato molte basi,allora ricordo che le king senza nicotina non erano sigillate quelle con nicotina si,le ultime che ho comprato su questo shop in totale 7 atmos a zero sono tutte sigillate come del resto anche le altre comprate in altri shop,ed anche le 3 gioark sono sigillate,adesso non so se fa sigilla o no le basi...pero' dubito che uno shop si mette ad aprire una base per metterci dentro una base di un altra marca sapendo di incorrere in qualche denuncia per aver manipolato una bottiglia:mistquindi la cosa mi sembra secondo me molto difficile anche perche' conosco questo negozio dal 2013!hai tlefonato?ce anche un numero di telefono...quindi ti consiglio di telefonare visto che sono persone serie e disponibili secondo me :sisi
Storico dell'ordine

Ecco gli ordini che hai eseguito dalla creazione del tuo account.
ID ORDINE DATA COSTO TOTALE PAGAMENTO: STATO FATTURA
001402 2015-02-23 88,97 € PayPal Spedito Fattura PDF dettagli Riordina
000577 2014-10-25 71,30 € PayPal Spedito - dettagli Riordina
000150 2014-01-15 55,00 € PayPal Spedito - dettagli Riordina
000112 2013-12-27 33,80 € PayPal Spedito - dettagli Riordina
000106 2013-12-23 48,99 € PayPal Spedito - dettagli Riordina

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Se è vero che possono capitare dei flaconi aperti, ma me con Flavourart NON è capitato, la cosa grave, anzi molto grave, é mettere un altro liquido dentro. Ma scherziamo?

@davide670 hai provato a svapare il liquido per vedere se ti fa allergia?
Spero che si tratti solo di un flacone "accidentalmente" aperto, sennò altro che penale...

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ragazzi io dico la mia..l'ultimo ordine che ho fatto è stato proprio su questo sito e devo dire che sono stati perfetti in tutto per non parlare della velocità di spedizione..
Io credo che un sito registrato con tutte le carte in regola che lavora in italia e paga le tasse in italia che gestisce un flusso molto vasto di roba riguardante l'esig.. e che quindi credo sia molto impegnativo tutto questo lavoro..deduco molto improbabile che perdano del tempo a svuotare flaconi e a riempirli con chissà che..
supponiamo che un negozio decide di fare ciò e sostituisce il contenuto dei flaconi..per guadagnarci in modo che ne valga la pena, metterà roba a bassissimo costo e magari anke molto rischiosa.. e supponiamo che io la svapo e mi succede qualcosa..non è difficile risalire alla causa e a ki me l'ha venduta visto la tracciabilità delle operazioni..e voi pensate che rischierebbero la galera per 10 euro o 10.000 euro cercando di fare fuori persone e magari così facendo distruggere anke il settore che ora gli da un pezzo di pane??...no io non credo a certe assurdità..
cmq io al posto del cliente se proprio volevo un riscontro da parte del negozio avrei chiamato e mi sarei fatto mandare un bel codice sconto da utilizzare su un acquisto futuro..loro non perdevano il cliente e avevano la certezza di un nuovo ordine..

cmq una domanda la voglio fare a @davide670..ma se usi basi solo vg senza aromi come mai non prendi il vg in farmacia? con 10 euro ne prendi un litro..

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davide670 ha scritto: Il tuo messaggio: no allora forse non mi sono spiegato bene... NON ERA SIGILLATO! quando ho aperto il tappo il sigillo di plastica che si spezza quando si apre un flacone nuovo era gia stato aperto capito?

Ok, quindi era provvisto di sigillo ma era già aperto. Io avrei preteso il rimborso e così come sono molto diffidente che una base abbia un odore, lo sono anche del fatto che un sigillo possa rompersi durante il trasporto.

A volte la mano destra non sa cosa fa la sinistra e presumo che a Svapodream ci lavori più di una persona...sbagliare ci sta ed è meglio pensarla in questi termini che dara automaticamente del ladro a qualcuno.

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Dopo aver passato le pene dell'inferno con svaporando onestamente se vedo un feed negativo depenno lo shop, a volte determinati shop hanno pretese assurde per far valere la garanzia, quando si da un feed su uno shop secondo me si dovrebbe provare il servizio post vendita e garanzia motivo per cui ormai mi servo solo da uno shop

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Sono veramente stupito della leggerezza con cui si formulano accuse in questo topic :?

Ho un amico con un negozio fisico e capita anche a lui di ricevere aromi e basi con sigilli rotti a causa del trasporto o del troppo serraggio in fase di produzione ... morale, ce li svapiamo noi :ghgh

Quindi, SI! i sigilli si possono rompere durante il trasporto o possono arrivare già rotti dal produttore :ok

Da qui a dire che c'è stata una deliberata alterazione del prodotto il passo è lunghissimo :sisi

... prima di formulare pubblicamente accuse senza il minimo riscontro l'utente avrebbe dovuto chiedere a Flavourart se sussisteva la possibilità di rottura dei sigilli durante il trasporto e, nel dubbio, inviare a loro la base che riteneva alterata per fargliela controllare ... non c'era altra soluzione logica ... oppure, in caso di certezza assoluta di sofisticazione, avrebbe potuto fare una denuncia ai nas ... un topic come questo lo si poteva aprire dopo una sentenza del Tribunale ... e non così con accuse campate in aria basate sull'olfatto;)
Quando ho visto ieri questo topic ho pensato che non valeva neppure la pena di rispondere ... la cosa migliore era ignorare ... invece, quasi tutti lì a dare contro al venditore ... mi chiedo, ma vi rendete conto di quello che dite? ... o scrivete solo per aumentare i messaggi sul contatore?

Le accuse su questo topic sono assolutamente superficiali ... peraltro formulate senza pensare al danno per il negozio ... la querela per diffamazione ci sta veramente tutta cul
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Sono daccordo, secondo me comunque, da un mero punto di vista commerciale, in questi casi sarebbe più conveniente per il venditore fare un reso. Tanto penso che casi del genere capitino di rado. Il cliente rimane contento e il venditore evita pubblicità negative

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mbenz ha scritto: Sono daccordo, secondo me comunque, da un mero punto di vista commerciale, in questi casi sarebbe più conveniente per il venditore fare un reso. Tanto penso che casi del genere capitino di rado. Il cliente rimane contento e il venditore evita pubblicità negative

Qui la politica commerciale del negozio passa in secondo piano ... se l'utente avesse detto, mi è arrivata una base con il sigillo rotto e non me l'hanno voluta sostituire dicendomi che si poteva essere rotta durante il trasporto, potevamo questionare sulla politica commerciale del negozio;)... e mi avresti trovato d'accordo :ok

Lui però ha affermato questo:
 Citazione
davide670 ha scritto: ... ho sentito subito dall'odore che non era assolutamente flavourart ma un altra cosa molto peggio, non si sa cosa ci hanno messo dentro e comunque non l'avrei mai messo nell'atom... (probabilmente dato che stanno finendo le scorte di basi FA questi furboni hanno ben pensato di prendere un vecchio flacone con scadenza non troppo vicina 10/2015 e di metterci un liquido diverso chissa che schifezza, ma poi non potevano risigillarlo e lo hanno richiuso così...forse pensando che il cliente è un ebete e non lo capisce) ...

Questa è un'accusa gravissima!!! :mur
... per fare pubblicamente un'accusa del genere ci vogliono delle prove inoppugnabili (tipo un'analisi del prodotto fatta dal produttore)!!! ... oppure, come ho detto, una sentenza ... non il proprio olfatto :ghgh
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Frillo ha scritto: Sono veramente stupito della leggerezza con cui si formulano accuse in questo topic :?

Ho un amico con un negozio fisico e capita anche a lui di ricevere aromi e basi con sigilli rotti a causa del trasporto o del troppo serraggio in fase di produzione ... morale, ce li svapiamo noi :ghgh

Quindi, SI! i sigilli si possono rompere durante il trasporto o possono arrivare già rotti dal produttore :ok

Da qui a dire che c'è stata una deliberata alterazione del prodotto il passo è lunghissimo :sisi

... prima di formulare pubblicamente accuse senza il minimo riscontro l'utente avrebbe dovuto chiedere a Flavourart se sussisteva la possibilità di rottura dei sigilli durante il trasporto e, nel dubbio, inviare a loro la base che riteneva alterata per fargliela controllare ... non c'era altra soluzione logica ... oppure, in caso di certezza assoluta di sofisticazione, avrebbe potuto fare una denuncia ai nas ... un topic come questo lo si poteva aprire dopo una sentenza del Tribunale ... e non così con accuse campate in aria basate sull'olfatto;)
Quando ho visto ieri questo topic ho pensato che non valeva neppure la pena di rispondere ... la cosa migliore era ignorare ... invece, quasi tutti lì a dare contro al venditore ... mi chiedo, ma vi rendete conto di quello che dite? ... o scrivete solo per aumentare i messaggi sul contatore?

Le accuse su questo topic sono assolutamente superficiali ... peraltro formulate senza pensare al danno per il negozio ... la querela per diffamazione ci sta veramente tutta cul
Concordo in tutto con te frillo,anche io ritengo che un negoziante non vada a spu@@tanare la sua reputazione per 100 ml di liquido,pero'c'e'un qualcosa che non va'bene:un sigillo di un tappo non si puo'rompere a causa di trasporto o nella fase di imballaggio,si rompe solo se si svita il tappo o se la ditta che imbottiglia sbaglia qualcosa.io quindi se fossi un venditore farei pressioni e comunicazione alla ditta produttrice perche'faccia controlli sul fatto che ogni bottiglia esca col sigillo integro.una volta che c'e'la certezza che dalla ditta escono bottiglie tutte perfette allora in caso che uno riceve un prodotto con sigillo rotto allora si aprono diversi scenari

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merlino64 ha scritto: [pero'c'e'un qualcosa che non va'bene:un sigillo di un tappo non si puo'rompere a causa di trasporto o nella fase di imballaggio,si rompe solo se si svita il tappo o se la ditta che imbottiglia sbaglia qualcosa.io quindi se fossi un venditore farei pressioni e comunicazione alla ditta produttrice perche'faccia controlli sul fatto che ogni bottiglia esca col sigillo integro.una volta che c'e'la certezza che dalla ditta escono bottiglie tutte perfette allora in caso che uno riceve un prodotto con sigillo rotto allora si aprono diversi scenari

I sigilli sono in plastichetta e si rompono più facilmente di quanto si pensi (non sono quelli dei medicinali) ... come ho detto al mio amico negoziante è capitato più volte ... basta che nella fase di produzione serrino troppo il tappo ed i sigilli si rompono subito ... per questo l'utente avrebbe dovuto contattare Flavourart;)
Ma poi, seriamente, uno che altera deliberatamente un prodotto vuoi che non si procuri un tappo nuovo con i sigilli integri? ... i tappi li vendevano pure da e-dym :fum

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Allora non va'bene,plastichetta o no un sigillo deve essere garantire che il prodotto arrivi senza ombra di dubbio integro come e'uscito dalla ditta.se quella ditta usa tappi con sigilli che si rompono facilmente in fase di chiusura allora che ci metta anche un adesivino che prende tappo e bottiglia

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Però mi sfugge qualcosa, se la base l'ha presa da svapodream, prodotta da flavourart, non era meglio prenderla all'origine, FA, anzicche pagare anche la commissione di SD?

P.S.

E' una curiosità non un accusa, sia chiaro

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A che pro sentire flavourart?
Se io compro una macchina FIAT (non succederà mai), ed ho problemi, mi rivolgo al rivenditore dalla quale l'ho acquistata, non chiamo Marchionne, se non per segnalare l'eventuale mancanza di risposte e soluzioni di quest'ultimo.
A me non piace la risposta del Servizio Clienti e la politica di customer satisfaction dello shop, almeno da quanto si legge nelle risposte ad OP, e questo mi è sufficiente.

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Frillo ha scritto: ... cut...

I sigilli sono in plastichetta e si rompono più facilmente di quanto si pensi (non sono quelli dei medicinali) ... come ho detto al mio amico negoziante è capitato più volte ... basta che nella fase di produzione serrino troppo il tappo ed i sigilli si rompono subito ... per questo l'utente avrebbe dovuto contattare Flavourart;)
...

Mi sembra strano che il problema avvenga in fase di produzione. Non ci sono le macchine che fanno questo lavoro ? O c'è qualcuno che chiude una a una tutte le boccette ? :?

Sono d'accordo con Merlino... se il produttore si accorge (e può farlo se ha un minimo di controllo qualità) che possano esserci casi di boccette con sigilli in plastica rotti allora provvede in altro modo a dare una totale garanzia di sigillatura al cliente.

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Allora parto col dire che mi sono letto tutte e cinque le pagine del topic sia per curiosita mia sia per capire un po come la pensano varie persone .... (alcune assurde del tipo buono a sapersi allora lo cancello dai preferiti ...!!!)MAH !!!
1) in primis vi dico subito che sono andato di persona sul posto essendo di benevento e posso affermare che nel deposito (per gli scettici) e pieno di materiale imballato e alcuni anche esposto pronto per essere spedito... lo dico per chi ha il dubbio che abbiano davvero tutto quell assortimento... bhe ve lo posso assolutamente straconfermare!!!
2) Non ho mai conosciuto persone piu cordiali con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere svapando e renderti conto di stare li come quando si sta con degli amici anche vedendoti solo per la prima volta... mi hanno consigliato e risposto a tutte le mie domande offerto caffe e fatto ordine sul mio smartphone direttamente da li e passo passo mi prendevano quello che aggiungevo al carello , e in piu dopo aver pagato mi hanno offerto anche un liquido pronto sull ordine...
3) Ieri leggendo qst discussione NON POTEVO CREDERE AI MIEI OCCHI...stamattina sono andato a trovarli perche dovevo comprare degli aromi e una nuova batteria e e volevo chiedere consigli allora preso da qst discussione ho chiesto informazioni e vi dico che per curiosita sono andato a vedere le basi FA e avevano sigilli chiusi ed altre semi aperti ( quindi segno che non e ne aperto ne completamente chiuso e quindi e possibilissimo che sia dovuto al trasporto o altro difetto di produzione ma NON DA LORO), cosi come i liquidi pronti della atmos lab dove alcuni hanno addirittura la che e aperta ma non e mai stato aperto e i liquidi erano tutti allo stesso livello ...quindi da qst si evince che se una cosa gli arriva cosi a loro non e che possono fare miracoli e richiudere tutte le cose che gli arrivano cosi... ancor piu io penso che se avrebbero voluto fregarti avrebbero messo un tappo nuovo con sigillo chiuso e spedirtela invece te l hanno spedita cosi come era e dire ADDIRITTURA che ti hanno cambiato il liquido dentro senza averlo neanche svapato o analizzato , Ma come ti viene in mente di fare qst accuse? senza prove scritte poi... qst e DIFFAMAZIONE !! E fossi in te starei molto attento a non beccare una denuncia per diffamazione soprattutto poi su un forum cm questo dove bene o male tutti gli svapatori chiedono consigli...
4) Hai chiamato telefonicamente ? NO! perche ho chiesto loro se avevi chiamato e mi hanno detto assolutamente no... Dico qst perche per esperienza personale in altri campi, parlare e sentire la voce della persona con cui stai discutendo , in certi casi e meglio anche per capire il tono con cui una persona dice le cose... tipo tu nella tua email scrivi in maiuscolo e poi continui dicendo se hanno capito cio che dici... bhe puoi benissimamente capire che li io lo vedo da parte mia come un insulto nei loro confronti ... certo ci puo anche stare che tu voglia il reso o il rimborso per carita ma permettimi di dirti che ci sono modi e modi di dire le cose e tu secondo me sei partito col piede di guerra ed hai cosi adottato il modo meno consueto...
5) quinta ed ultima mia opinione e dopo basta perche seno mi mandate a ca@are:)SE posso permettermi di dire una cosa a tutti quelli che hanno detto ( buono a sapersi, ora lo cancello dai preferiti, disonesti..ecc ecc...) Ma ragazzi ma avete mai ordinato da loro ? avete avuto modo di affermare di persona che i loro servizi e prodotti non sono all altezza... dico a voi e successa una cosa del genere e non si sono mai messi a disposizione ne con resi e ne con rimborsi? E mai capitato a voi? Se le risposte sono no ... allora fatevi un esame di coscienza e non sparate giudizi affrettati solo per dar fiato alle trombe o ^per raggiungere i 50 messaggi per iniziare a vendere sul mercatino^.... detto cio ho acquistato anche da altri store tra cui svapoweb tanto per citarne uno e vi dico che alcune basi gioark mi sono arrivate aperte ma di certo non vado accusando svapoweb di mettere altro liquido dentro di altro genere... poi odore diverso di base neutra... guarda , ammeno che tu non abbia un naso da segugio ... CMQ morale della favola io come anche altri credo , preferirei che chiamassi al cell o al fisso a svapodream e fai due chiacchiere perche ti assicuro che sono bravi ragazzi e lavorano duramente per servirci al meglio e sono sicuro che una soluzione la trovate cosi poi ci fate sapere qui sul forum e rimaniamo tutti sereni;)PS Una cosa detta a voce AVVOLTE e meglio di una SCRITTA!!!
(e non sto urlando:D) ciao a tutti ;)

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pacimar ha scritto: Marchetta !!!

:ghgh:ghgh

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guarda se vuoi ti invio fattura di acquisti fatti stamattina e pagato con pay pal ... e come detto prima e la seconda volta che acquisto da loro... se e una battuta ci rido sopra anch io poi se dici sul serio allora direi che su qst forum ce ne sono di bimbimichia ...

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Svapodream.it ha scritto:
- chiedo a chiunque abbia un liquido pronto Flavourart per le mani, di dargli una piccola occhiata, vedete un sigillo di garanzia? Nessun sigillo... Tutti i liquidi pronti Flavourart potrebbero essere aperti e richiusi senza rompere alcun sigillo da chiunque

Allego una foto di liquidi e basi acquistare a novembre 2014 direttamente da Flavourart.
Come si può vedere, TUTTE le boccette hanno il sigillo. Solo una ha il sigillo un po' deformato a prova del fatto che la pressione esercitata sul tappo in fase di confezionamento del flacone, sia stata troppa. Comunque anche se il flacone non era perfettamente sigillato, risultava chiuso.



Francamente la querelle tra il venditore e l'acquirente è di difficile soluzione.
Da una parte, il venditore deve controllare che la merce che sta per spedire sia perfetta e nel caso non lo fosse, dovrebbe almeno avvisare il cliente.
Un conto è una bottiglia con il tappo completamente staccato dal sigillo (e questa circostanza dovrebbe essere evitata per la tutela del consumatore), un conto è un tappo che non è attaccato al sigillo al 100% ma che comunque è chiuso.
Chi di noi comprerebbe al supermercato una bottiglia con il tappo aperto? Io no.

Ma siccome è difficile dimostrare la veridicità dei fatti in questione, e visto che Flavourart utilizza un sigillo per chiudere i flaconi, se fossi il venditore farei innanzitutto una foto prima di spedire la merce come prova della mia buona fede e in questo caso risolverei la faccenda regalando un buono sconto al cliente insoddisfatto (che ovviamente mi fornisca prova della sua onestà) da utilizzare al prossimo acquisto.

Viva la pace!:)

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Titano ha scritto: [quote=Svapodream.it ]
- chiedo a chiunque abbia un liquido pronto Flavourart per le mani, di dargli una piccola occhiata, vedete un sigillo di garanzia? Nessun sigillo... Tutti i liquidi pronti Flavourart potrebbero essere aperti e richiusi senza rompere alcun sigillo da chiunque

Allego una foto di liquidi e basi acquistare a novembre 2014 direttamente da Flavourart.
Come si può vedere, TUTTE le boccette hanno il sigillo. Solo una ha il sigillo un po' deformato a prova del fatto che la pressione esercitata sul tappo in fase di confezionamento del flacone, sia stata troppa. Comunque anche se il flacone non era perfettamente sigillato, risultava chiuso.



Francamente la querelle tra il venditore e l'acquirente è di difficile soluzione.
Da una parte, il venditore deve controllare che la merce che sta per spedire sia perfetta e nel caso non lo fosse, dovrebbe almeno avvisare il cliente.
Un conto è una bottiglia con il tappo completamente staccato dal sigillo (e questa circostanza dovrebbe essere evitata per la tutela del consumatore), un conto è un tappo che non è attaccato al sigillo al 100% ma che comunque è chiuso.
Chi di noi comprerebbe al supermercato una bottiglia con il tappo aperto? Io no.

Ma siccome è difficile dimostrare la veridicità dei fatti in questione, e visto che Flavourart utilizza un sigillo per chiudere i flaconi, se fossi il venditore farei innanzitutto una foto prima di spedire la merce come prova della mia buona fede e in questo caso risolverei la faccenda regalando un buono sconto al cliente insoddisfatto (che ovviamente mi fornisca prova della sua onestà) da utilizzare al prossimo acquisto.

Viva la pace!:) giusto per ho chiesto anche il fatto che diceva lui dei liquidi pronti fa senza sigillo e lui intende quelli da 10 ml pronti da svapare col tappo azzurro, ed effettivamente quelli non hanno sigilli ma ri aprono e chiudono con una specie gi aggancio

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Come siamo offensivi...non è che fai parte dello staff di quel sito...visto che te la prendi così tanto?? :lol::lol::lol:

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Titano ha scritto: Francamente la querelle tra il venditore e l'acquirente è di difficile soluzione.
Da una parte, il venditore deve controllare che la merce che sta per spedire sia perfetta e nel caso non lo fosse, dovrebbe almeno avvisare il cliente.

Invece io la querela la vedo di facile soluzione :ok ... visto che l'utente ha accusato pubblicamente di frode il negozio, dovrà semplicemente provare la sua accusa;)
ps: non stiamo parlando di un tappo aperto ... leggiti il topic

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Frillo ha scritto:

Invece io la querela la vedo di facile soluzione :ok ... visto che l'utente ha accusato pubblicamente di frode il negozio, dovrà semplicemente provare la sua accusa;)
ps: non stiamo parlando di un tappo aperto ... leggiti il topic

Ho letto tutto e mi sono immedesimato nei panni dell'acquirente che riceve a casa qualcosa che non va e si rivolge al venditore e questo gli sbatte la porta in faccia.

Siccome non posso verificare se quanto detto dall'acquirente corrisponde al vero, ma vedo che anche il venditore sostiene cose che mi fanno venire comunque dei dubbi come la faccenda dei flaconi senza sigillo (tra l'altro qua si parla di una base da 100ml e NON dei liquidi pronti, che tra l'altro ho trovato anche essi CON il sigillo, SEMPRE anche acquistati su SW), mi rifaccio a quello che leggo sul forum.


Forse Frillo devi leggere questo post per capire la rabbia dell'acquirente a cui viene risposto picche


 Citazione
davide670 ha scritto: questa è la conversazione attraverso il servizio clienti di Svapodream:

Il tuo messaggio: salve...
vorrei sapere se è possibile fare il reso del prodotto in questione cioè il flavourart velvet cloud 100ml, in quanto al fatto che la boccetta non era sigillata, cioè l'ho trovata già aperta... si può fare un rimborso tramite paypal?

grazie...

Gentile Cliente,
mi faccia capire ... il flacone era aperto????
ed il liquido dove è andato a finire????

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it

Il tuo messaggio: no allora forse non mi sono spiegato bene... NON ERA SIGILLATO! quando ho aperto il tappo il sigillo di plastica che si spezza quando si apre un flacone nuovo era gia stato aperto capito?

Gentile Cliente,
la rottura del sigillo può capitare avvolte con alcuni tipi di flaconi durante il trasporto. Per quanto cerchiamo di imballare il tutto al meglio infatti, il pacchi vengono trattati indegnamente dai trasportatori e per i flaconi in plastica, soprattutto quelli grandi delle basi, il punto del tappo è la parte più fragile.

In ogni caso, le assicuro che il flacone non è di certo mai stato aperto.

Mi dispiace ma per una cosa del genere non è previsto reso e rimborso, anche perchè sarebbe impossibile determinare se il flacone sia stato aperto dal cliente.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it

Il tuo messaggio: il sigillo dei flaconi flavourart è molto duro a volte faccio fatica ad aprirlo io stesso... e oltretutto siccome io sono intollerante al pg e svapo solo il vg senza aromi riconosco subito l'odore della base flavourart dalle altre e quella non è flavourart ma tutta un altra cosa... comunque mi dispiace anche a me ma vi siete persi un cliente... arrivederci e grazie...

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