Bl4ze87

Vaporoso.it


15 messaggi in questa discussione

Qualcuno lo conosce?
Non ho trovato nulla in merito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Nessuno lo conosce??
Dovevo fare un ordine per un amico ma volevo prima sentire qualche feedback..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
non òlo conosco mi spiace ma cmq mi sembtra un pò altino come prezzi se posso suggerti qualcosa di alternativo fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
odoardo ha scritto: non òlo conosco mi spiace ma cmq mi sembtra un pò altino come prezzi se posso suggerti qualcosa di alternativo fammi sapere

Ciao, grazie per la disponibilità!
Comunque ho risolto, era un acquisto per un mio collega che cercava un prodotto che era disponibile in grandi quantità solo li, ma poi gliel'ho preso all estero!
Grazie ancora :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
qualcuno ha acquistato recentemente da vaporoso.it?

Tutto a posto? :?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
mi rispondo da solo...

Provato, fatto l'ordine ieri alle 16, alle 18 hanno spedito, alle 20 avevo il tracking GLS, consegnato ora alle 12.30

Ottimo! :ok

Segnalo l'eVic Supreme spedito a 94 euro, credo il prezzo più basso mai visto (Bargain Vapour non l'ha più in offerta) e gli ottimi liquidi BlendFeel! :sbav

Ricky contento.... :)

:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho fatto un ordine domenica 11 settembre oggi siamo a venerdì 16 settembre e non ho ricevuto nulla.

Li ho contattati e mi hanno risposto che "probabilmente" riceverò il mio ordine la settimana prossima.

Mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho fatto acquisti per un paio di volte mesi fa e sono rimasto soddisfatto sia per il servizio assistenza che per la spedizione. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il ‎10‎/‎03‎/‎2015 alle 11:33 , Ricky O ha scritto:

qualcuno ha acquistato recentemente da vaporoso.it?

La discussione è vecchia, ma vedo che qualcuno ha risposto anche di recente, per cui segnalo volentieri Vaporoso, perché ho fatto presso di loro tre diversi ordini, un iStick kit, poi dei connettori magnetici per gli atom, ed infine molti liquidi (difficili da trovare presso il pur fornito negozio fisico che ho vicino a casa), che mi sono arrivati proprio oggi, tutti conformi a quanto richiesto e con date di scadenza molto lontane; ogni volta tutto mi è arrivato il giorno successivo all'ordine, anzi, a meno di 24 ore di distanza, per cui sono molto soddisfatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sito pessimo! Mi hanno mandato una box di 90 euro difettosa, me l hanno cambiata e dopo 2 settimane finalmente me ne arriva 1 nuova. Stesso difetto, la rispedisco ma questa volta dicono che x loro funziona e dunque devo pagare anche 9.80 di spese di spedizione se la rivoglio. Oltre al danno la beffa! Morale della favola ho speso 90 euro per una box difettosa e ho atteso piu di un mese! Mai piu acquisti da loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

 la scorsa settimana ho acquistato una i just s che mi è arrivata con la batteria difettosa (arrivata "morta" e lasciata in carica una notte intera. -la luce rossa si accendeva appena collegata al cavo e la luce bianca del tasto lampeggiava velocemente 3 volte e poi altre 5- Al risveglio non dava comunque segni di vita. Portata ad uno shop fisico dove è stata confermata la mia tesi, ovvero era fallata) e dopo parecchie mail all'assistenza (rispondono solo ed esclusivamente via mail) mi hanno fissato il ritiro per oggi pomeriggio. Ora la sigaretta è in viaggio e domani arriverà allo shop. Loro mi hanno detto che la testeranno per vedere se funziona o no e poi mi faranno sapere. Voi sapete che tipo di rimborsi fanno? io ho pagato con paypal specificando che se fosse possibile riutilizzerei i soldi dell'i just per fare un ordine diverso sempre con loro. grazie per l'aiuto.

 

Topic uniti.

@Susuriza Si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

Modificato da Giorgioroby
inserita nota Staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordinato 2 giorni fa un Nautilus X (+altro materiale..), mi è arrivato oggi un Nautilus Mini.

Ho segnalato immediatamente la cosa via mail, attendo risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno conosce il numero di telefono per contattare Vaporoso.it ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Informo che in merito a quanto riportato qualche giorno fa (errore di spedizione da parte di Vaporoso.it), oggi mi è arrivato quanto ordinato (quindi dopo 5 giorni lavorativi dal primo ordine); ho reso al corriere l'oggetto inviatomi erronemante, senza sostenere nessuna spesa.

Posso dirmi soddisfatto di come Vaporoso.it ha rimediato all'errore iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora