svaproby

Fasttech... ansie da spedizione


12920 messaggi in questa discussione

Sperando di far cosa gradita e lasciar pulita l'altra discussione da questo genere di problemi, ho deciso di aprire questo post dove ognuno di noi possa "lagnarsi" e confrontarsi sulle spedizioni, tempistiche ecc. di FT
Inizio io:
La mia non è assolutamente un "lagna" (daltronde dopo una 20ina e più di aquisti di ogni tipo da quelle parti, sò benissimo cosa aspettarmi), ma un mettere a conoscenza di quello che potrebbe capitare se si aquista dalla Cina in generale.
Ho altri ordini in corso, ma quello più vecchio è questo:

https://www.fasttech.com/products/1353201

Spedito il 28/08 non ancora registrato in Italia.
Non sono assolutamente preoccupato (per adesso:D) che non arrivi però essendo il mio primo BB, (come tutti credo) non vedo l'ora che sia tra le mie mani per provare e capirne le differenze in meglio
di un sistema basilare con cui tutti o quasi, abbiamo iniziato.....la curiosità è tanta.

Roby

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto bene, così l'altro post non cresce a dismisura;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per alimentare un po' il 3D...

Io sono in attesa di un ordinino (meno di 20 euro) partito il 13 settembre con singapore post... ultimo aggiornamento 18 settembre "despatched overseas"...leggendo che ora c'è il problema delle batterie non più spedibili mi ero preoccupato (nell'ordine c'è una ego twist), ma così dovrebbe essere a posto (visto che è partito per "oltremare",,, o no?:mist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di questo passo facciamo una soap tipo beautiful:] cmq ben fatto non si riesce più a seguilo ci vorrebbe anche il 4 per i nuovi prodotti che mettono ma rimaniamo a 3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,
leggo che ci sono problemi nelle spedizioni delle batterie, cosa intendete?
ho ordinato due giorni fa' una ego twist..
ciao e buon svapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie xciurax, bella spiegazione.
ti chiedo per il discorso batterie.
due giorni fa' ho ordinato una ego twist, devo aspettarmi che non parta e mi facciano il rimborso?
spero tu mi possa essere d'aiuto
ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate click sul pulsante "grazie" quando volete ringraziare:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X le spedizioni con singapore post tracciateli qui, avrete la reale data di presa in carico, sul sito di singapore post compare molto dopo

http://www.quantiumsolutions.com/
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi se siete col telefonino c è anche l applicazione android singpost potete vedere tutto registrare la spedizione e vederla quando di vuole senza entrare ogni volta nel sito:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
svaproby ha scritto: Sperando di far cosa gradita e lasciar pulita l'altra discussione da questo genere di problemi, ho deciso di aprire questo post dove ognuno di noi possa "lagnarsi" e confrontarsi sulle spedizioni, tempistiche ecc. di FT
Inizio io:
La mia non è assolutamente un "lagna" (daltronde dopo una 20ina e più di aquisti di ogni tipo da quelle parti, sò benissimo cosa aspettarmi), ma un mettere a conoscenza di quello che potrebbe capitare se si aquista dalla Cina in generale.
Ho altri ordini in corso, ma quello più vecchio è questo:

https://www.fasttech.com/products/1353201

Spedito il 28/08 non ancora registrato in Italia.
Non sono assolutamente preoccupato (per adesso:]) che non arrivi però essendo il mio primo BB, (come tutti credo) non vedo l'ora che sia tra le mie mani per provare e capirne le differenze in meglio
di un sistema basilare con cui tutti o quasi, abbiamo iniziato.....la curiosità è tanta.

Roby

Come me, ordine del 27 Agosto circa...
Hai contattato l'assistenza clienti?
Io si, alcuni giorni fa, e mi hanno risposto che stanno controllando cosa sta succedendo, anche perché non ci sono batterie nel pacchetto ed è stato spedito da Singapore Post.
Tutt'al più rispediscono, solo che mi chiedo se devo fare eventualmente la contestazione PayPal o se posso farne a meno, è la prima volta che mi succede una cosa del genere con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
bruno 88 ha scritto: ragazzi se siete col telefonino c è anche l applicazione android singpost potete vedere tutto registrare la spedizione e vederla quando di vuole senza entrare ogni volta nel sito:)


Funziona peggio del sito stesso, provata sia su ios che android, sia singpost che hkpost, subito disinstallate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamane ho trovato una novità su un codice di vettura che non risultava mai registrato dal 09/09/13, ora c è questo, ma che vuol dire? Che ė stata inviata il 10/09/13 o altro?

http://app3.hongkongpost.hk/CGI/mt/mtresult.jsp?tracknbr=RT194389987HK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
eterearia ha scritto:

Come me, ordine del 27 Agosto circa...
Hai contattato l'assistenza clienti?
Io si, alcuni giorni fa, e mi hanno risposto che stanno controllando cosa sta succedendo, anche perché non ci sono batterie nel pacchetto ed è stato spedito da Singapore Post.
Tutt'al più rispediscono, solo che mi chiedo se devo fare eventualmente la contestazione PayPal o se posso farne a meno, è la prima volta che mi succede una cosa del genere con loro.
Non ho contattato nessuno, anche perchè chi ti garatisce che non si inventino una qualsiasi scusa , anche banale. Secondo me serve a poco, o ti fidi o non ti fidi :umpf. Io aspeterei anche a far contestazioni tanto si hanno 45 giorni di tempo (mi pare) e se iniziamo a farlo, il gioco si potrebbe rompere, nel senso che se hanno troppe "beghe" finiranno con il non spedire più in Italia.Mi è capitato di far 2 ordini a distanza di 10 minuti una dall'altra, una lo avuta a casa dopo 30 giorni l'altra 60, erano cifre ridicole che erano spedite senza tracking, se aprivo contestazione, chi poteva dimostrare la loro onestà o quella delle nostre "amate" poste. Ripeto quello che è stato già detto, se si aquista dalla cina NON BISOGNA AVER FRETTA.
Sarà forse che bene o male mi è sempre arrivato tutto:ok:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerisco anche di controllare bene,prima di farsi prendere dall'ansia,quando il pacco é approdato in terra italica.
Eh,si....io ho due ordini arrivati il 5/9....e non compaiono ancora su poste.it.
Cosa staranno facendo in dogana,Dio solo lo sa...
Fatto sta che la colpa,spesso,é nostrana :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
Deep ha scritto: ...
Eh,si....io ho due ordini arrivati il 5/9....e non compaiono ancora su poste.it.
Cosa staranno facendo in dogana,Dio solo lo sa...
Fatto sta che la colpa,spesso,é nostrana :umpf
Quanto è vero!!!
A volte ci impiega tanto a fare il giro del mondo che ad uscire dalle dogane Italiane!

Ormai ho una certa esperienza, sperare sempre che non decidano di applicare dazi vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:devil...poi se avevi fretta perchè non spendere qualcosa in più, dando lavoro agli Italiani ed avere subito in mano l'agognato prodotto??? :devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
mauro.ofx ha scritto::devil...poi se avevi fretta perchè non spendere qualcosa in più, dando lavoro agli Italiani ed avere subito in mano l'agognato prodotto??? :devil Non avevo fretta! Non ne ho mai,quando compro dalla Cina,non per questo bisogna giustificare dei disservizi (specie nostrani) se si verificano,non credi? Siccome,come tanti di noi....compro,compro parecchio :mur....premio abbondantemente l'impegno dei venditori italiani,credimi...quelli europei,e quelli cinesi.
Se ci fossero svapo-shop su Marte....mi sa che comprerei pure lí :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
Deep ha scritto: [quote=mauro.ofx ]:devil ...poi se avevi fretta perchè non spendere qualcosa in più, dando lavoro agli Italiani ed avere subito in mano l'agognato prodotto??? :devil Non avevo fretta! Non ne ho mai,quando compro dalla Cina,non per questo bisogna giustificare dei disservizi (specie nostrani) se si verificano,non credi? Siccome,come tanti di noi....compro,compro parecchio :mur....premio abbondantemente l'impegno dei venditori italiani,credimi...quelli europei,e quelli cinesi.
Se ci fossero svapo-shop su Marte....mi sa che comprerei pure lí :lol:
Come avevi capito la mia era una provocazione rivolta a tutti... me compreso, che da un pò ho trovato nell'Irlanda il giusto compromesso tra attesa e prezzo!

I liquidi però sono ancora fedelissimo ad una nota azienda Italiana! Ho persino la tessera come al supermercato... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente. Ribadisco che con FT mi sono sempre trovato benissimo,sono sempre stati veloci e efficienti in tutto...per non parlare dei prezzi eccezionali. Lo considero dacché l'ho conosciuto un po' il mio "shop degli sfizi",dove comprare quelle cose di cui in realtà non ho bisogno (o non nell'immediato),a prezzacci,a fronte di una certa attesa...
Credo che in questo periodo,per una serie di fattori (principalmente i problemi che stanno avendo coi trasportatori) si siano "incartati" un tantino. Ma meritano assolutamente fiducia,visto i trascorsi...mi sembra che lavorino assolutamente in buona fede :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dipende tutto dalle nostre poste.. Un pacco del 5/9 nessuna traccia.. un pacco del 13/9 risulta sul sito in viaggio verso di me ma è fermo in dogana.. che schifo cul cul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
Deep ha scritto:
Credo che in questo periodo,per una serie di fattori (principalmente i problemi che stanno avendo coi trasportatori) si siano "incartati" un tantino.

Io domenica sera (inoltrata) ho fatto un ordine di chiacaglieria: evod, custodia, tip e altre menate del genere da 20$ totali, con item fino a 3gg. Pensavo me lo spedissero mercoledì invece gia' ieri sera ho avuto track e foto del pacco. Via singapore post nonostante non abbia nemmeno dato l'obolo aggiuntivo.

Il problema è tutto delle poste ma che ci vuoi fa, arriva dall'altro capo del mondo e non paghi nemmeno la spedizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5 settembre ho comprato su FT queste e queste.
Spedite il 10 con Hong Kong Post, arrivate il 20 in dogana e subito uscite; (l'importo reale era 21$, e loro ci hanno scritto 3,70$)
Oggi me le ha consegnate il postino: botta di fortuna pazzesca, quando già pensavo che mi rimborsassero l'ordine per i noti problemi.

Per chi è in attesa, bisogna avere fede (e fortuna).

P. S.: le batterie erano avvolte in una quantità industriale di alluminio: è una pratica comune ? Di sicuro fanno sembrare il contenuto molto sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Citazione
svaproby ha scritto: [quote=eterearia ]

Come me, ordine del 27 Agosto circa...
Hai contattato l'assistenza clienti?
Io si, alcuni giorni fa, e mi hanno risposto che stanno controllando cosa sta succedendo, anche perché non ci sono batterie nel pacchetto ed è stato spedito da Singapore Post.
Tutt'al più rispediscono, solo che mi chiedo se devo fare eventualmente la contestazione PayPal o se posso farne a meno, è la prima volta che mi succede una cosa del genere con loro.
Non ho contattato nessuno, anche perchè chi ti garatisce che non si inventino una qualsiasi scusa , anche banale. Secondo me serve a poco, o ti fidi o non ti fidi :umpf. Io aspeterei anche a far contestazioni tanto si hanno 45 giorni di tempo (mi pare) e se iniziamo a farlo, il gioco si potrebbe rompere, nel senso che se hanno troppe "beghe" finiranno con il non spedire più in Italia.Mi è capitato di far 2 ordini a distanza di 10 minuti una dall'altra, una lo avuta a casa dopo 30 giorni l'altra 60, erano cifre ridicole che erano spedite senza tracking, se aprivo contestazione, chi poteva dimostrare la loro onestà o quella delle nostre "amate" poste. Ripeto quello che è stato già detto, se si aquista dalla cina NON BISOGNA AVER FRETTA.
Sarà forse che bene o male mi è sempre arrivato tutto:ok:ok
Grazie. Penso che magari si interessano con l'ufficio postale...
Vediamo cosa mi rispondono, ti aggiorno...
Gli ordini solitamente arrivano dopo un mese circa ma in questo periodo ci sono molti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I liquidi però sono ancora fedelissimo ad una nota azienda Italiana! Ho persino la tessera come al supermercato... :P
Forse perchè non ha mai provato altro http://www.svapo.it/forum/la-sigaretta-elettronica/liquidi-e-ricette/pareri-su-aromi-club-der-dampfer.html
a me dispiace per gli shop italiani, ma non fanno niente per diventare appetibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
    • 10 Messaggi
    • 137 Visualizzazioni
    • 14 Messaggi
    • 1136 Visualizzazioni
    • 20 Messaggi
    • 292 Visualizzazioni
    • 46 Messaggi
    • 905 Visualizzazioni