Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo   

  1. Nell'ultima ora
  2. 40000 !!!

    Per le ricerche in internet sono un segugio... se è per questo prima ero un topo di biblioteca, e penso che quel tipo di mentalità aiuti!
  3. Ciao a tutti

    Ciao @Ropix, benvenuto tra noi
  4. Esco "dall'ombra"

    Ciao Roberto e benvenuto nel forum 👍
  5. Ciao a tutti

    @nefdnb Un saluto e benvenuto nel forum
  6. Infiammazioni vie respiratorie basi king liquid

    Caro svap97 ,idem come ho già detto altre volte ,le mie king sono finite nel lavandino ,secondo me il problema è nel tipo di nicotina che usano ,ora non sono un esperto in merito,ma mi piacerebbe sapere da qualcuno competente se la nicotina è uguale per tutte le basi ,nel senso se dipende dal tipo di lavorazione o dalla qualità da nicotina a nicotina ,poi può essere che chi le ha acquistate negli ultimi periodi ,viste le numerose lamentele di moltissimi ,abbiano modificato qualche cosa .
  7. Salve svapatori

    @KONG Un saluto e benvenuto nel forum
  8. Sblocco facciale telefono

    Ma.... 16 minuti per farci capire che il telefono sblocca con la facciale? bastavano anche 8 minuti e magari i restanti 8 per parlare delle caratteristiche tecniche. Comunque ci sono cinesate e cinesate, basta saper scegliere, infatti io con il mio cell cinesino (non quello del video)mi sto trovando da Dio, e ha sostituito pensate un Sony.
  9. The skyline RTA by esg

    Questo lo vendono con 3 airdisk ma mancano quelli per il tiro chiuso, sempre che il tiro sia come il Copervape ma credo di si. Anche questo lo danno per 4ml, in realtà il Copervape (ma credo anche gli altri) ne tiene 3 esatti.
  10. Ciao a tutti

    Ciao @Ropix ben arrivato
  11. Ciao a tutti

    Ciao a tutti vapers. Mi chiamo Tommaso e sono nuovo sia del forum che del mondo degli svapatori (8 mesi circa). Per mancanza di tempo non sono mai riuscito a "studiare" bene questo mondo e ad imparare molto, quindi da buon newbie mi rivolgo a voi. Buona svapata a tutti!!
  12. Che bello!

    Ciao @Ucastarill ben arrivato
  13. Ciao a tutti

    Ciao @frentzen ben arrivato
  14. Esco "dall'ombra"

    Ciao @Shilipoti ben arrivato
  15. Ciao a tutti

    Ciao @nefdnb ben arrivato
  16. 40000 !!!

    Dove le trovi @Svaposoffice???
  17. The skyline RTA by esg

    E' uscita anche la versione degli YFTK. Non so se già era in giro ma non credo considerando che FT la da come uscita oggi. https://www.fasttech.com/products/1/10036423/9288000-yftk-skyline-styled-rta-rebuildable-tank-atomizer
  18. Salve svapatori

    Ciao @KONG, benvenuto tra noi
  19. Aspire speeder 200w kit

    Di sicuro la userò in vw quello che tu dici dei watt è la curva giusto ??
  20. Salve svapatori

    Ciao @KONG benvenuto
  21. 40000 !!!

    Eddajjeeeeee!!!
  22. Asmodus minikin v2 touch screen

    Grazie mille gentilissimo👍🏼
  23. Doggystyle 2k16

    Io col DS non ci ho mai litigato però... Quando si fa il refill le cose fondamentali sono due: lubrificare appena la filettatura del tank con lo stesso liquido prima di avvitare e stringere poco, ma poco poco! Le prime volte si pensa sia stretto troppo poco ma il DS non perde comunque. Se fate così la base potete tenerla sulla box e l'anello aria non diventa mai un problema, fate il refill e avvitate tenendo la box rovesciata. Per evitare di serrare il tank storto (poi stretto si che si incastra) lo appoggiate in battura sul deck e gli date mezzo giro contrario, così facendo le filettature si allineano sempre, poi avvitate...poco!
  24. Aspire speeder 200w kit

    la ricomprerei 100 volte,piccola bella ,leggera e ergonomica,la sto' stressando da settimane e mai un difetto una incertezza,se la usi in vw come credo,ti divertirai a fare cose tipo : spingi subito a 60w,poi dopo 0.5sec scendi a 55w ,poi dopo un secondo spingi a 53w etc,etc,il tutto da box e senza bisogno di pc,prendila non te ne pentirai....
  25. 40000 !!!

    🙈🙉🙊 quadrupede sveglia è ora di giocare
  26. Tosse tosse e ancora tosse!!

    Bene luca mi raccomando non usare comune acqua ma se puoi utilizza la fisiologica
  1. Carica attività successive