Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo   

  1. Nell'ultima ora
  2. Ma non vi scaldate... svapate sereni e a maggio si vedrà, che manco chi l'ha scritta sta legge sa come verrà applicata, avendola lasciata ambigua apposta! Al massimo tutti con dripper bottom feeder
  3. By-ka v.6 by vape systems

    Non è l'Ucraina ma è la Bielorussia Mettiti comodo e aspetta, a me ci è voluto più di un mese. Non ti so dare opinioni sui tabaccosi perché non li ho mai svapati. Lo uso per i cremosi e i fruttati ed è il migliore atomizzatore che ho per facilità di rigenerazione, resa, vapore e aroma.
  4. Stai tranquillo che è normale, il tracking su sky56 è così... poi magari se provi tra 3/4 giorni ti ritrovi il "sent to Italy "
  5. ATOMIZZATORI VAPORESSO - VAPORESSO EUC TRADITIONAL PER VECO ONE 0.3OHM

    Vaporesso Traditional EUC per VECO ONE Tank. - Prezzo per confezione da 5 coilCoil: Traditional EUC Kanthal 0.3ohm, 35W-40WE' - compatibile con VECO ONE Kit, VECO ONE Plus Kit, VECO Tank, VECO Plus Tank, Estoc Tank Mega ed Estoc Tank.
  6. By-ka v.6 by vape systems

    Ho acquistato l'atomizzatore ieri, per chi l'acquistato quanto tempo ci vuole ad arrivare dall'Ucraina? Ho comprato il cammino da 1,7 mm per i tabaccosi, ma molti su facebook hanno comprato il tank e il cammino nano proprio per svapare i tabacchi organici , sono migliori come tank e cammino per questo tipo di svapata?
  7. BIG BATTERY ELETTRONICI IJOY - IJOY MAXO ZENITH

    BIG BATTERY ELETTRONICI IJOY - IJOY MAXO ZENITH - ATTENZIONE LA BOX NECESSITA DI TRE BATTERIE 18650 DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE.
  8. Per chi acquista su GearBest da più tempo di me,è possibile che spedizioni con send to italy dello stesso giorno (nel caso del mia moglie,il 20)vengano elaborati non assieme?Da quello che ho potuto leggere sin'ora sms o chiamata al corriere si è avuta la conferma che il pacco è entrato nel sistema,quello di mia moglie ancora nulla.
  9. Raven mechmod

    mai avuto problemi con questo tubo, ma ammetto che il difetto degli archi voltaici è reale e fastidioso, inoltre avendo il pin direttamente sul tasto è una rogna non da poco rimuovere i segni.
  10. Bottom feeder for dummies

    Io in verità ci uso il nichome che mi permette anche una spira in più Consiglio sempre il kanthal perché bene o male uno 0,30 lo possiedono tutti...
  11. Quale clone scegliere

    Salve a tutti sono molto indeciso su 2 cloni? origen little oppure speed revolution? Io adesso vado dì kayfun 5 con foro da 1.8. se qualcuno sa ke dirmi le varie differenze ne sarei grato...grazie
  12. Chi ha acquistato da owl-dampfer.de?

    questo è il gda iscrivetevi qui: dobbiamo anche bilanciare bene: numero partecipanti, provenienza e quantità, altrimenti si fa un casino. ciò non toglie che potremo fare più sottogruppi così da ottimizzare il tutto. per ora, come ho pensato io tutto, forse sarebbe meglio farlo solo dentro roma (già bisogna fidarsi di sconosciuti, se in più aggiungiamo le distanze..) cmq ragazzi iscrivetevi lì, o mandate un mess privato a me o recoleto e vediamo!
  13. Sigaretta ego aio box puzza di bruciato

    come atomizzatore, però, non saprei consigliarti, io uso solo rigenerabili, potresti provare, non è difficile e non c'è paragone di aroma e di costi con le resistenze (coil) prefatte, poi adesso ne trovi di prefatte anche per i rigenerabili a prezzi decisamente convenienti... pensaci, ciao!
  14. Flash e vapor v3.5

    c'è una differenza abissale fra le due
  15. Bottom feeder for dummies

    .....oppure di NiChrome, stessi diametri, che è un po' più reattivo.
  16. Ho fatto l'ordine l'8 sera
  17. KIT KANGER - KANGER DRIPEZ STARTER KIT 80W

    KIT KANGER - KANGER DRIPEZ STARTER KIT 80W - ATTENZIONE BATTERIA 18650 DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE.
  18. Nuovo

    Ciao @Vitallozzo ...benvenuto tra noi
  19. Ciao a tutti

    Ciao @Francesco B ...benvenuto nel forum Con un po di forza di volontà e questo forum vedrai che stavolta è quella buona
  20. Sigaretta ego aio box puzza di bruciato

    potrebbe essere questo il problema? A quanto pare è un problema noto di queste coil, tendono a bruciarsi fonte: https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/joyetech-ego-aio-box.html quoto io uso le wismec, non sono certamente il top, ma per quanto costano vanno decisamente bene...
  21. Ciao

    Ciao e benvenuto @LukeLuka
  22. Ciao a tutti

    Ciao @ilCecco ...benvenuto nel forum
  23. Sono nuovo ciao a tutti

    Ciao e benvenuto @Davtuba
  24. www.greensistem.it qualcuno lo conosce?

    Ciao ... il diacetile non si sviluppa ad alte temperature, è un additivo alimentare che alcuni produttori (soprattutto americani) mettono nei loro liquidi per renderli più cremosi o burrossi quando vengono svapati .
  25. Alla fine ragazzi, state qui a discutere su un qualcosa che nemmeno voi sapete! C'è un'associazione imprenditori con tanto di avvocati che stanno gestendo tutta questa faccenda e da parte loro è stato dichiarato da un bel po' che a maggio non cambierà assolutamente nulla. E poi basta con queste diatribe tra avvocati! Ognuno interpreta le cose come cavolo vuole, non stiamo qui per leggere leggi o citarle, tanto alla fine nemmeno io che sono avvocato ho capito benissimo come funzionano certe cose nella realtà. La destinazione d'uso di un prodotto definisce semplicemente se viola o meno la legge! Basta vedere per esempio un semplice coltello: Vado in un armeria non posso acquistarlo se non ho il porto d'armi, ma se vado in una qualsiasi negozio di cucina, acquisto un coltello di pari pericolo e offesa senza avere il porto d'armi solo perché la destinazione d'uso è diversa. Questa era solo un esempio per dire che di tutte le cose che state scrivendo, alla gente, sinceramente, non gliene può fregar di meno! Tanto ci sono persone molto più esperte di voi e con molta più autorità di voi su certe materie, che sanno il fatto loro e sanno come devono andare le cose e lo dichiaro pubblicamente. Basta leggere! Con questo non voglio offendere nessuno, anzi, non ho offeso nessuno, quindi evitiamo flame inutili che vanno a commentare quello che ho detto.
  26. Ritorno tra voi

    Ahahahah Facci sapere come procede il ritorno alla svapo allora
  1. Carica attività successive